La Magica serata...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
S

scoppietta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
11
Punti
0
Questa bella pecorina dedicata a tutti voi...
Avanti sborratela tutta !!!
 

Allegati

  • 1897..jpg
    1897..jpg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • 002..jpg
    002..jpg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:

Devak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
0
Unica. signora scoppietta... quanta calda sborra lascerei dentro quei buchi..
 

abbonzo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
che fortuna ..... vorrei tanto anche io provare un'esperienza simile con la mia ragazza, ma non vuole!
Sembra schifata dal toccare sperma


Grazie a tutti voi...
Che bello sentirsi ammirati, e a volte penso come sarebbe mia moglie piena delle vostre sborra in faccia...
Mentre facciamo l'amore ci piace immaginare che lei venga posseduta da tanti uomini, compreso me ovviamente... vorrebbe sentirselo uno dopo l'altro fino a quando non esplode dalla goduria...
Saluti a tutti e buone venute... :eek:k!:
 

Devak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
0
mmmm signora scoppietta, ma quanto lo prendi bene in bocca? come lo lecchi in modo esperto... e lo sguardo che si vede sotto quella maschera è da vera porcella... perchè non un video dove giochi con la tua phica con qualche oggetto e poi ti lasci aprire dal tuo bel maritino? magari ocn l'audio.. cosi sentiamo come godi..
 

andrealiv

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
1
Punti
0
gran troia!!
non posso non segarmi mentre vedo come ti dai da fare...
nel prossimo video lascia l'audio per sentire quanto ti piace!
e soprattutto FATTI SBORRARE PER BENE!!!!

tante seghe per te
 
N

ninja74

Guest
che bella troia, mi sono guardato tutte le foto, bellissime le facial con sborra sull bocca mmmmm
il video è un capolavoro, gran bocchinara, si vede la fame di cazzo!
Sborro per te cara signora!
 
OP
S

scoppietta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
11
Punti
0
Grazie...

Grazie...

Grazie a tutti per i vostri commenti, vi dedichiamo queste altre nostre foto, per continuare a farvi eccitare... lei vorrebbe sapere cosa provate a vederla e cosa vorreste farle... è vogliosa di bei cazzi...
 

Allegati

  • 1990..JPG
    1990..JPG
    87.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • 1985..JPG
    1985..JPG
    74 KB · Visualizzazioni: 12
  • 1984..JPG
    1984..JPG
    68.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • 2002..JPG
    2002..JPG
    70 KB · Visualizzazioni: 12
  • 11996..JPG
    11996..JPG
    73.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • 2000..JPG
    2000..JPG
    55.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • 1996..JPG
    1996..JPG
    74.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • 1994..JPG
    1994..JPG
    62.6 KB · Visualizzazioni: 12
  • 1993..JPG
    1993..JPG
    62.5 KB · Visualizzazioni: 11
  • 1991..JPG
    1991..JPG
    68 KB · Visualizzazioni: 12

Devak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
0
mamma mia me lo fa diventare duro a non finire... è proprio una gran troia... che labbra, e come lo prende bene in bocca..ha una phica spettacolare..
sarebbe bello stare un pò a leccarla avanti e dietro, infilarlo giusto un pò dentro per farlo bagnare e poi ricevere le attenzioni della sua bocca...
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
..wow..che spettacola vederla.....con quella bocca e con quel rossetto è davvero uno sballo!!!....continuate a deliziarci!!!!!
 
OP
S

scoppietta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
11
Punti
0
Vedo cmq che la mia porcellina è solo apprezzata da pochi... Mi sa che forse non sapete perfettamente come saper eccitare una femmina... Hanno ragione le donne dicendo che molti uomini pensano solo a se stessi... GUARDANO... e basta che GODONO loro... una volta arrivati, mandano a quel paese la loro compagna d'avventura...
 

Devak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
0
ha ragione la signora... io non capisco perchè siano cosi pochi a commentare una bellezza del genere..
 

sfastriato

"Level 7"
Messaggi
738
Punteggio reazione
9,489
Punti
100
Posizione
Cosenza
Salve scoppiatta, solo ora ho scoperto che la donna perfetta esiste e c'è l'hai tu in casa.
Mistura di bellezza e intrigo. Con lei mi vengono in mente delle fantasie indicibili e assai porcelline.
Non fermatevi , nella speranza di vederla sempre più. Forse non tutti capiscono cosa è la tua compagna, ma dice un proverbio...." più pochi siamo , più belli sembriamo"
Un ultima richiesta se è possibile, visto la larghezza del foro, ma una coca da 1,5 litri ci andrebbe dentro?????
Ciao e continuateeeeeeeeeeee!!!
 

andrealiv

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
1
Punti
0
prima di tutto FANTASTICA!!
appena ho fisto le ultime foto mi sono segato alla grande immaginando di poter essere lì per sentire le tue labbra sul mio cazzo...
la maschera di dà un tocco ancora più eccitante (non che ce ne fosso bisogno ;) e il rossetto di fa proprio puttana.
penso di averti detto "cosa provo a vederti" se invece potessi avere la fortuna di averti partirei a leccarti figa e culo fino a che non sentirai tu la voglia di essere scopata e poi per chiudere in bellezza di sborrerei in faccia mentre mi sorridi appagata e soddisfatta!!

posta altre foto col tuo corpo decorato dalla sborra del tuo uomo!!!

Grazie a tutti per i vostri commenti, vi dedichiamo queste altre nostre foto, per continuare a farvi eccitare... lei vorrebbe sapere cosa provate a vederla e cosa vorreste farle... è vogliosa di bei cazzi...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom