la mia bambolina

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Ciao a tutti...
Stamattina prima e sotto il bel sole che c'era qui da me mi è capitato di specchiarmi e mi sono vista decente :)
Sarò single e un po depressa come ogni donna che si rispetti XD solo che almeno mi sto finalmente mettendo in forma senza troppi sforzi :)
Voi che ne dite????
Un bacio
Lena


come è la vita da single ?
dal punto di vista strettamente fisico , io ti trovo in splendida forma !!!!
 

scatto

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
2
Punti
13
Alla faccia...perchè prima non eri in forma!!!!!!!!....

ci sarebbero moooollllltttttiiiiii volontari che vorrebbero tenerti in forma...... me compreso :lol:
 
OP
lu&lena

lu&lena

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
30
Punti
0
beh carina... con un po' tette in più ,)

Hai ragione anche tu ma madre natura non è stata generosa con me su quello XD
Stavo contrattando per avere un po più di espansività, che alla fine non ho ottenuto ;/, e mi sono persa la chiamata x andare a ritirare le tette XD
Quando vedo le tipe decisamente più ben messe penso che si sono prese anche le mie di tette XD
Ahahah
 

click1870

"Level 0"
Messaggi
1,982
Punteggio reazione
12
Punti
44
Ciao a tutti...
Stamattina prima e sotto il bel sole che c'era qui da me mi è capitato di specchiarmi e mi sono vista decente :)
Sarò single e un po depressa come ogni donna che si rispetti XD solo che almeno mi sto finalmente mettendo in forma senza troppi sforzi :)
Voi che ne dite????
Un bacio
Lena

Dico che sei bellissima, in forma ci sei sempre stata!
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,775
Punti
139
Ciao a tutti...
Stamattina prima e sotto il bel sole che c'era qui da me mi è capitato di specchiarmi e mi sono vista decente :)
Sarò single e un po depressa come ogni donna che si rispetti XD solo che almeno mi sto finalmente mettendo in forma senza troppi sforzi :)
Voi che ne dite????
Un bacio
Lena
hai un bellissimo fisico altro che decente :) per me basta che osi un po e resti single per veramente poco :)
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Hai ragione anche tu ma madre natura non è stata generosa con me su quello XD
Stavo contrattando per avere un po più di espansività, che alla fine non ho ottenuto ;/, e mi sono persa la chiamata x andare a ritirare le tette XD
Quando vedo le tipe decisamente più ben messe penso che si sono prese anche le mie di tette XD
Ahahah

;) avrai perso la chiamata tette ma hai preso in pieno la chiamata sensualità e ironia :) e le trovo decisamente più importanti :) ;) un bacio :)

San
 

marcobi88

Banned
Banned
Messaggi
5,140
Punteggio reazione
432
Punti
0
Ciao a tutti...
Stamattina prima e sotto il bel sole che c'era qui da me mi è capitato di specchiarmi e mi sono vista decente :)
Sarò single e un po depressa come ogni donna che si rispetti XD solo che almeno mi sto finalmente mettendo in forma senza troppi sforzi :)
Voi che ne dite????
Un bacio
Lena

Per me sei fantastica!;) E non accetto discussioni!

beh carina... con un po' tette in più ,)

Hai aspettato più di 3 anni e mezzo per inserire il primo messaggio e questo è il risultato...Avresti fatto meglio a riflettere ancora qualche anno credimi...:azz:

Quanto mi fate innervosire con questi commenti stupidi?
Riprovati e ti levo l'amatoriale.

:hand:
 
Ultima modifica:

made1

"Level 1"
Messaggi
6,108
Punteggio reazione
159
Punti
69
Ciao a tutti...
Stamattina prima e sotto il bel sole che c'era qui da me mi è capitato di specchiarmi e mi sono vista decente :)
Sarò single e un po depressa come ogni donna che si rispetti XD solo che almeno mi sto finalmente mettendo in forma senza troppi sforzi :)
Voi che ne dite????
Un bacio
Lena

Lena sei bellissima!
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Lena sei in formissima, e le tue tettine mi piacciono da morire, poi visto che FINALMENTE sei single.... Che ne dici di una cenetta a due in riva al mare:redface1:


Ciao a tutti...
Stamattina prima e sotto il bel sole che c'era qui da me mi è capitato di specchiarmi e mi sono vista decente :)
Sarò single e un po depressa come ogni donna che si rispetti XD solo che almeno mi sto finalmente mettendo in forma senza troppi sforzi :)
Voi che ne dite????
Un bacio
Lena
 

Pr4nkst3r

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
759
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
Regno delle due Sicilie
Ciao a tutti...
Stamattina prima e sotto il bel sole che c'era qui da me mi è capitato di specchiarmi e mi sono vista decente :)
Sarò single e un po depressa come ogni donna che si rispetti XD solo che almeno mi sto finalmente mettendo in forma senza troppi sforzi :)
Voi che ne dite????
Un bacio
Lena

sei bellissima, ma la cosa più importante è che sei una ragazza dolce ed autoironica.
Baci.
pr4nkst3r
 

brunello11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
454
Punteggio reazione
2
Punti
0
suvvia stemperiamo gli animi, il post di indiscutibile cattivo gusto si commenta da solo è inutile tirar fuori gli ormoni per le liti...io li dedico per immaginare lena :D

poi si sa che la bellezza è negli occhi di guarda...lena sa già cosa penso di lei :p
 

kikoloko

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
ue ma sapete che non mi era proprio accorto che avevo causato notevoli attacchi di bile... :)

mi sa che l'unica che ha capito il mio messaggio è proprio l'autrice ,)

dai ragazzi oltre le seghe c'è di più ,)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom