la mia bambolina

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

dogghi88

"Level 3"
Messaggi
265
Punteggio reazione
367
Punti
74
Sei proprio un bel bocconcino, e non ascoltare i commenti negativi, ma non dare troppo peso a quelli veramente ed esageratamente da leccaculo :) non che non sarebbe piacevole leccartelo... Anzi...
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Ciao a tutti...
Stamattina prima e sotto il bel sole che c'era qui da me mi è capitato di specchiarmi e mi sono vista decente :)
Sarò single e un po depressa come ogni donna che si rispetti XD solo che almeno mi sto finalmente mettendo in forma senza troppi sforzi :)
Voi che ne dite????
Un bacio
Lena

decente??? e tu questo corpo lo chiami decente....nn sai quanti di noi porcellini vogliono avere quel corpo nelle sue mani e dargli ciò per che madre natura ha scelto di dargli
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Ragazzi sono lena..
Volevo solo farvi sapere che non c'è più un lu&lena..
È un po anche per questi problemi di coppia che avevamo lasciato perdere phica.. Però non so se adesso io andrò avanti con questa esperienza :-(
Buona serata a tutti
Un bacio
Lena

Sarò single e un po depressa come ogni donna che si rispetti XD solo che almeno mi sto finalmente mettendo in forma senza troppi sforzi :)

Ciao a tutti :)
Ieri era il giorno in cui ufficialmente era iniziato tutto quindi da oggi nuova vita, si spera..
Volevo condividere con voi l'intimo che mi ero messa l'ultima volta che l'ho visto e che lui non ha neanche visto quella sera XD
Ditemi che ne pensate ;)
Tra l'altro qualcuno sa se è possibile cambiare il nome del profilo???
Un bacio
Lena
[/QUOTE]


direi che fisicamente non hai risentito del "colpo", psicologicamente, da come parli, non sarà stata una "passeggiata" quanto hai vissuto.
 
OP
lu&lena

lu&lena

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
30
Punti
0
Ragazzi fa troppo freddo per stare in giro per casa mezza nuda :# e volevo preparare le 3 foto per la certificazione ma non essendo mai a casa da sola ne sono riuscita a fare solo una :( più che altro quando mi sento ispirata dimentico di scrivermi addosso o su un foglio il sito di phica quindi sono un po in alto mare :(
E soprattutto fa freddooooooooooooo
Un bacio
Lena
 

bam

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
6
Punti
0
Ragazzi fa troppo freddo per stare in giro per casa mezza nuda :# e volevo preparare le 3 foto per la certificazione ma non essendo mai a casa da sola ne sono riuscita a fare solo una :( più che altro quando mi sento ispirata dimentico di scrivermi addosso o su un foglio il sito di phica quindi sono un po in alto mare :(
E soprattutto fa freddooooooooooooo
Un bacio
Lena

Ti scaldiamo noi, Lena??? :D
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Ragazzi fa troppo freddo per stare in giro per casa mezza nuda :# e volevo preparare le 3 foto per la certificazione ma non essendo mai a casa da sola ne sono riuscita a fare solo una :( più che altro quando mi sento ispirata dimentico di scrivermi addosso o su un foglio il sito di phica quindi sono un po in alto mare :(
E soprattutto fa freddooooooooooooo
Un bacio
Lena


Lena tranquilla, noi ti aspeteremo, poi se dovessi avere bisogni di riscaldarti.... :D Ti aspettiamo presto.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom