La mia cagnetta

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Tris

Tris

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
285
Punteggio reazione
24
Punti
0
Ecco qui una prova di fedelta della mia cagnetta...................(magari è stata ispirata da qualcuno)
 

Allegati

  • IMG00277-20100727-2048.jpg
    IMG00277-20100727-2048.jpg
    294.6 KB · Visualizzazioni: 11

bimbokurio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
100
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ecco qui la mia cagnetta in una delle sue posizioni migliori, domani sera vedremo di "scattare" qualcosa di nuovo per voi..............

MMMMMM.....belle, lei nella sua posizione elettiva....ma urge intervento sulla qualità, occorre un degno dipinto per rendere cotanto eros!
 
OP
Tris

Tris

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
285
Punteggio reazione
24
Punti
0
Mha....................che dici mia cagnetta, pare che il nostro tread non abbia buon seguito............................
 

pollix

"Level 0"
Messaggi
180
Punteggio reazione
16
Punti
23
Salve, mi affaccio per la prima volta sul vostro post, e devo dire che sono molto contento oltre che eccitato nel vedere qualcosa davvero di nuovo, un bellissimo gioco in cui ci state coinvolgendo tutti quanti.
Con un tema del genere io non riuscirei a non cadere nel fetcismo, quindi mi terrò un po a freno nelle mie richeste, aspettando pazientemente quello che volete offrirci.
Mi intriga molto l'idea del fotografo, sarebbe bello che tu gli concedessi di toccare un po la tua cagnetta, la foto in cui te lo succhia devo dire che mi manda proprio fuori di testa, un cagnetta dovrebbe essere sempre a bocca piena :p.

Complimenti, un saluto a tutti e due e spero a presto.
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,409
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
in effetti hai ragione... ti sarei grata se non pubblicassi più nulla...

Sinceramente le foto, il racconto e la situazione in genere mi sono piaciute molto, ma non gradisco mai chi inizia a "minacciare" appena non arrivano immediatamente i commenti!! Con questo non dico di smettere, anzi!! È solo il mio pensiero riguardo la richiesta forzata di commenti!!
 
OP
Tris

Tris

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
285
Punteggio reazione
24
Punti
0
Caro Penetretor, Non ci siamo mica capiti.................non è una minaccia e ovvio che siamo qui a pubblicare ciò che ci riguarda è per esibizionismo, per l'eccitazione che ci da ricevere commenti o parlarne in pubblico...........se non riceviamo commenti o non c'è coinvolgimento del "pubblico" non c'è il nostro "piacere" quindi, cosa continuiamo a fare? Abbiamo le nostre perversioni, come tutti voi, ma le "martellate sule palle" non ci piacciono, preferiamo cose piu "eccitanti" dal nostro punto di vista ovviamente...............
 

lei

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
0
in effetti hai ragione... ti sarei grata se non pubblicassi più nulla...

Non fate così... :( magari non tutti sono presenti in questi giorni di vacanze. A me i vostri contributi piacciono molto, non mi sembra che sia mai entrata qui una coppia sui generis come la vostra.
Mi viene da dire comunque che più foto postate, più è facile per chi vi segue e per chi non ha mai letto il post appassionarsi a voi due. A me piacete tanto tanto...
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
Non fate così... :( magari non tutti sono presenti in questi giorni di vacanze. A me i vostri contributi piacciono molto, non mi sembra che sia mai entrata qui una coppia sui generis come la vostra.
Mi viene da dire comunque che più foto postate, più è facile per chi vi segue e per chi non ha mai letto il post appassionarsi a voi due. A me piacete tanto tanto...

:sisi:
 

tris_troja

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
4
Punti
0
Non fate così... :( magari non tutti sono presenti in questi giorni di vacanze. A me i vostri contributi piacciono molto, non mi sembra che sia mai entrata qui una coppia sui generis come la vostra.
Mi viene da dire comunque che più foto postate, più è facile per chi vi segue e per chi non ha mai letto il post appassionarsi a voi due. A me piacete tanto tanto...

In realtà anche noi andremo in ferie... e probabilmente siamo anche un po' lesinati dal quotidiano e quindi un po' più suscettibili alle sfumature... a fine ferie, ben riposati... ;)
 

lei

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
0
non resiste alle lusinghe delle donne... se sarai convincente magari mi autorizzerà a postare delle foto in sua assenza... ;)

🤭

Non mi troverei molto a mio agio con il genere di commenti che pure mi piace leggere in questa sezione :look: però sono fatta di carne anche io e devo dire che vi trovo entrambi molto sensuali. Oltre ad essere belli singolarmente (parlo dei vostri corpi ovviamente, per i visi devo usare un po' la fantasia che grazie al cielo non mi manca) siete belli insieme. Ad esempio trovo molto bello il contrasto tra il colore della sua pelle e quello della tua, così come mi piace che sia in forma, nonostante io non disdegni ASSOLUTAMENTE gli uomini sovrappeso.
Ora però non vorrei sembrare una specie di suora, devo ammettere che siete sexy e così come tu hai una bellissima fica, lui ha un cazzo che è un piacere guardare e immaginare scomparire tra le tue labbra.
 

joyjoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
149
Punti
19
🤭

Non mi troverei molto a mio agio con il genere di commenti che pure mi piace leggere in questa sezione :look: però sono fatta di carne anche io e devo dire che vi trovo entrambi molto sensuali. Oltre ad essere belli singolarmente (parlo dei vostri corpi ovviamente, per i visi devo usare un po' la fantasia che grazie al cielo non mi manca) siete belli insieme. Ad esempio trovo molto bello il contrasto tra il colore della sua pelle e quello della tua, così come mi piace che sia in forma, nonostante io non disdegni ASSOLUTAMENTE gli uomini sovrappeso.
Ora però non vorrei sembrare una specie di suora, devo ammettere che siete sexy e così come tu hai una bellissima fica, lui ha un cazzo che è un piacere guardare e immaginare scomparire tra le tue labbra.

Lei è molto bello leggere il tuo commento. Sexy ed eccitante senza essere per nulla volgare. Questo forum avrebbe bisogno di più ragazze come te. Complimenti
 
C

coccox78

Guest
Ragazzi non perdiamo la coppia migliore....teniamo su questo post.
 
Ultima modifica:
OP
Tris

Tris

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
285
Punteggio reazione
24
Punti
0
Facciamo una bella cosa , noi partiamo x le ferie torneremo a metà agosto e vedremo se anche voi sarete piu carichi...............a presto
Tris
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Lei è molto bello leggere il tuo commento. Sexy ed eccitante senza essere per nulla volgare. Questo forum avrebbe bisogno di più ragazze come te. Complimenti

Lo penso anch'io...e naturalmente up questa bellissima discussione!
 

Devak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
0
Nonostante non scriva molto, guardo di continuo il vostro post.. e vi capisco. Il caldo, le ferie e il resto.. lo svago serve. A settembre magari, con calma, col freddo e la voglia di stare in casa..
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom