La mia cagnetta

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
S

_Scarface_

Guest
complimenti alla cagnetta più dolce, cordiale e sensuale, e grazie a Tris che ci permette di essere partecipi del suo splendore!Grazie, ossequiosi saluti! Grazie piccola ;)
 

tris_troja

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
4
Punti
0
grazie ragazzi... i vostri commenti sono molto apprezzati... dobbiamo aspettare ancora un po'... quando tris tornerà pubblicherà qualcosa di un po' più in linea con la discussione... io da sola faccio quello che posso... ;)
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
grazie ragazzi... i vostri commenti sono molto apprezzati... dobbiamo aspettare ancora un po'... quando tris tornerà pubblicherà qualcosa di un po' più in linea con la discussione... io da sola faccio quello che posso... ;)

Ma che brava cagnolina che sei,
cisto che il tuo padrone stasera non c'e', che ne diresti di farci qualche fotina per noi del forum ?
 

joyjoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
149
Punti
19
che belle le tua foto tris troja, in quella della fica depilata giuro che dopo che ti ho scopato mi farei pisciare addosso da te !!!
 
OP
Tris

Tris

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
285
Punteggio reazione
24
Punti
0
Spiace piu a me che a voi, ma io e la cagnetta non siamo riusciti a mantenere il rapporto, quindi il tread finisce qui.....................torno a fare l'osservatore. Ciao a tutti
 

gali

Banned
"Level 0"
Messaggi
380
Punteggio reazione
12
Punti
24
ciao cagnetta .. sei molto arrapante e intrigante e la tua figa mi fa' venire volgia di leccartela tutta ,
lecco quella della mia canga e compagna pensando alla tua passera , t
u quando ti fai chiavare dal tuo compagno fai un pensiero a me e poi fammi sapere ... ciao
 

lei

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
0
Spiace piu a me che a voi, ma io e la cagnetta non siamo riusciti a mantenere il rapporto, quindi il tread finisce qui.....................torno a fare l'osservatore. Ciao a tutti

Mi dispiace... grazie lo stesso di aver condiviso delle emozioni e delle foto con noi.
 

finrfesca

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
272
Punteggio reazione
16
Punti
0
come mandare a cazzo una sana relazione..................... e poi chi ci perde siamo noi............ e che caz............
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom