La mia compagna che amo alla follia

telobraso

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
17
Punti
19
Bella la prima foto,il segno dell'abbronzatura da un tocco da vera porca goduriosa,nell'ultima se davvero lo ingoia tutto le faccio i complimenti,non è da tutte una simile prestazione,nelle altre mostra la sua spietata bellezza,porcosità e voglia di sesso
 
OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
2,006
Punti
99
Bella la prima foto,il segno dell'abbronzatura da un tocco da vera porca goduriosa,nell'ultima se davvero lo ingoia tutto le faccio i complimenti,non è da tutte una simile prestazione,nelle altre mostra la sua spietata bellezza,porcosità e voglia di sesso
Lo ingoia tutto, ama sentire le palle appoggiarsi sugli occhi. Hai già visto il suo album personale?
Post automatically merged:

Ho appena caricato un bel gif, spero vi piaccia: https://www.phica.eu/forums/media/ipnotismo-erotico.18686/
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,965
Punteggio reazione
3,529
Punti
118

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,241
Punteggio reazione
1,261
Punti
113
Lette tutte le 16 pag. Complimenti hai una donna che fa e sa come mettere in mostra il lato sensuale , e non tutte riescono a farlo sempre. Hai tutt la mia stima 👏 , e come fai ad non amare una donna così
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Glielo chiesi tempo fa, mi disse che pensava a chi voleva lei, ma lo disse in modo che mi ha fatto capire chiaramente che non ero certo io. Non mi ha mai detto chi sia.

Che strana questa cosa.
Non vuole dirti chi la eccita al punto da volersi masturbare.....
Allora è una persona che desidera davvero.
Magari se insisti nel proporle il tuo desiderio, chissà.....



Donna molto bella ed eccitante, complimenti !!!
 

telobraso

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
17
Punti
19
Lo ingoia tutto, ama sentire le palle appoggiarsi sugli occhi. Hai già visto il suo album personale?
Post automatically merged:

Ho appena caricato un bel gif, spero vi piaccia: https://www.phica.eu/forums/media/ipnotismo-erotico.18686/
visto il suo album e confermo ciò che ho detto prima;anzi aggiungerei che una immensa leccata di fica (magari in 69)penso la ecciterebbe ancora di più di quello che non stia già mostrando....
è una compagna che ti darà innumerevoli piaceri,tienila ben stretta e scopala come non ci fosse un domani
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,212
Punti
124
Nuova foto nell'album di mia moglie

Piace anche a me legare una femmina al letto, oppure con le braccia dietro la schiena, e montarla davanti e dietro....... con il suo consenso è ovvio......
Prima, con mia cugina, lo facevamo spesso...... adesso.... la mia attuale compagna non ama molto questo tipo di gioco......
 

tommyknox

"Level 1"
Messaggi
313
Punteggio reazione
195
Punti
43
Con quel corpo e quelle tette la amerei anche io alla follia! e poi come lo prende in bocca... mi ha fatto venire il cazzo duro e adesso le dedico un bel segone!
 

Top Bottom