La mia dolce mogliettina troia..

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,963
Punteggio reazione
3,526
Punti
118
Paperino88;n16366969 said:
Ciao ragazzi.. Voglio condividere con voi le foto che la mia dolce mogliettina troia mi manda mentre sono al lavoro per provocarmi . Sapendo delle mie voglie cuckold... Per farmi fantasticare un po . Qual è la vostra preferita??Â-

Vorrei fare solamente una cosa con tua moglie; scoparla, scoparla e ancora scoparla. Magari mentre tu sei lì che assisti inerme
 

franzy1254

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
390
Punteggio reazione
104
Punti
43
complimenti gran bella milf veramente ma se fossi in te toglierei le ultime 2 foto perche ci sono il tuo viso e quello di tua moglie e bimbo per esser sicuro di non aver problemi.........
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Un paio di nuovi scatti... Calcolate che la signora è ufficialmente una milf eh perché abbiamo un bimbo di 1 anno.. Che ne pensate?

Gran bella "cavalla da monta"......... avete solo un bimbo?????..... al tuo posto non le darei tregua...... ;)

Hai qualche foto di lei gravida?????..... dopo che le hai fatto "lievitare" il pancino...... 🐷
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Ciao ragazzi.. Voglio condividere con voi le foto che la mia dolce mogliettina troia mi manda mentre sono al lavoro per provocarmi . Sapendo delle mie voglie cuckold... Per farmi fantasticare un po . Qual è la vostra preferita??Â

Tra il gruppo di foto che hai pubblicato all'inizio...... quella che mi piace di più è l'ultima...... nella quale lei si apre la vestaglia tutta colorata, mette in mostra la sua "mercanzia"..... aprendo la scollatura e mostrando le sue fantastiche mammelle.......

A questo punto mi sovviene una curiosità...... quando è stata scattata la foto..... era forse presente un operaio????? ;) Magari voleva farsi fare uno sconto.....
 

Top Bottom