La mia dolce mogliettina troia..

OP
P

Paperino88

"Level 4"
Messaggi
49
Punteggio reazione
785
Punti
88
In tanti mi avete chiesto foto delle sue tette da troia... Purtroppo sono un po scure.. Ma spero vi piacciano... Queste sono state fatte mentre scopavamo ieri sera... Solo x voi
 

Allegati

  • IMG_20191224_091344.jpg
    IMG_20191224_091344.jpg
    162.3 KB · Visualizzazioni: 955
  • IMG_20191224_091323.jpg
    IMG_20191224_091323.jpg
    158 KB · Visualizzazioni: 970
  • IMG_20191224_091304.jpg
    IMG_20191224_091304.jpg
    164.5 KB · Visualizzazioni: 898

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124
In tanti mi avete chiesto foto delle sue tette da troia... Purtroppo sono un po scure.. Ma spero vi piacciano... Queste sono state fatte mentre scopavamo ieri sera... Solo x voi

mmmmmmmm.... Che belle tette da troia!!!!

Sarebbe eccitante se venissi a casa vostra e me le faresti toccare e palpeggiare a piene mani....... ;)

Tua moglie è di fronte a noi...... a l'in piedi, scalza e mezza nuda, indossa soltanto un paio di slip neri...... ostenta le sue belle tette da troia.....

TU: "Luigi..... guarda le tette di mia moglie...... belle vero????.... toccale pure......"

Nel mentre che io metto le mie mani sulle mammelle di tua moglie, stringendogliele delicatamente, lei se le fa toccare senza dire una parola....... ad un tratto sento che i suoi capezzoli sono diventati turgidi e duri, così appuntiti, che premono sul palmo della mia mano......

IO: "Caspita!!!!...... si sta eccitando....."

Poi..... faccio scivolare la mia mano destra aperta..... giù..... accarezzandole la pancia.... ed infilando la mia mano dentro l'elastico degli slip........

Con le dita infilate dentro la sua fica inizio a farla eccitare..... strofinandole il clitoride........

Tua moglie inizia e gemere....... ad un tratto si piega in due ed inizia a godere, bagnandosi tutta....... "aaaaaaaaaa... basta..... bastaaaaaa"

Io estraggo fuori la mia mano dagli slip di tua moglie, intrisa del profumo di femmina e mentre la porto al naso, esclamo: "WOW!!!!... tua moglie è in "calore"....... ha bisogno di soddisfare le sue "voglie"........"

TU: "Luigi.... che ne dici di fargliele "passare" insieme?????"
 
Ultima modifica:

Top Bottom