La mia fantasia sessuale irrealizzabile

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
Avere una teen (maggiorenne) a disposizione da usare come sborratoio ogni volta che ne ho voglia, senza curarmi delle sue esigenze e facendole ogni cosa io voglia farle.
Anche fottere e sverginare una ragazza con la comlicita della madre dominatrice che le tiene le cosce aperte e la testa quando voglio sborrarle in faccia
 

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Lei lo sa di questa fantasia?
Sni...nel senso, un giorno le ho detto che ho sognato che ci spiava mentre lo facevamo alle terme (era successo davvero ma era un signore di mezza età)
Poi le ho confessato che lui aveva scaricato le sue foto da fb x segarsi (in realtà lo fa con le foto e video che tengo nascosti nel PC della nostra vecchia casa)...poi una sera mentre lo facevamo mi disse testuali parole "pensa se dietro la porta ci fosse tuo fratello che ci spia ..."
Quando poi tornai sull argomento mi disse che era solo x farmi eccitare :(
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,209
Punteggio reazione
844
Punti
119
Sni...nel senso, un giorno le ho detto che ho sognato che ci spiava mentre lo facevamo alle terme (era successo davvero ma era un signore di mezza età)
Poi le ho confessato che lui aveva scaricato le sue foto da fb x segarsi (in realtà lo fa con le foto e video che tengo nascosti nel PC della nostra vecchia casa)...poi una sera mentre lo facevamo mi disse testuali parole "pensa se dietro la porta ci fosse tuo fratello che ci spia ..."
Quando poi tornai sull argomento mi disse che era solo x farmi eccitare :(
Magari invece la cosa fa eccitare anche lei. Lei anni?
 

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Peccato allora, un'occasione persa. Deve essere fantastico scopare la moglie insieme al fratello
Probabile..mi eccito al solo pensiero xchè so che lui se la sega molto spesso, e sa che io so... però non ne abbiamo mai parlato non avendo mai avuto un rapporto di complicità come 2 fratelli dovrebbero avere
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Sni...nel senso, un giorno le ho detto che ho sognato che ci spiava mentre lo facevamo alle terme (era successo davvero ma era un signore di mezza età)
Poi le ho confessato che lui aveva scaricato le sue foto da fb x segarsi (in realtà lo fa con le foto e video che tengo nascosti nel PC della nostra vecchia casa)...poi una sera mentre lo facevamo mi disse testuali parole "pensa se dietro la porta ci fosse tuo fratello che ci spia ..."
Quando poi tornai sull argomento mi disse che era solo x farmi eccitare :(
Azz!!! 😃 😃 😃
Non è passata inosservata questa tua provocazione!
Inserire nella tua fantasia tuo fratello, ha accesso ben altre fantasie nel cervello di tua moglie! 😃
E non voglio immaginare quante volte ci ha pensato e sicuramente si è bagnata!
Forse non lo ammetterà mai, ma questa tua fantasia incredibilmente ha preso possesso anche della mente di tua moglie! Chissà che non potrebbe prendere corpo! 😃 😜
 

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Azz!!! 😃 😃 😃
Non è passata inosservata questa tua provocazione!
Inserire nella tua fantasia tuo fratello, ha accesso ben altre fantasie nel cervello di tua moglie! 😃
E non voglio immaginare quante volte ci ha pensato e sicuramente si è bagnata!
Forse non lo ammetterà mai, ma questa tua fantasia incredibilmente ha preso possesso anche della mente di tua moglie! Chissà che non potrebbe prendere corpo! 😃 😜
Ma magari fosse vero anche il 10% di quello che dici 😁 un giorno vorrei comunque tornare sull argomento prendendola alla larga .. magari con un finto sogno ma plausibile :)
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Ma magari fosse vero anche il 10% di quello che dici 😁 un giorno vorrei comunque tornare sull argomento prendendola alla larga .. magari con un finto sogno ma plausibile :)
Parti dal presupposto che tua moglie adesso sa dell'esistenza di tuo fratello nei tuoi e suoi pensieri! E che lei ci ha già "scherzato"!😃
Ogni ritorno sull'argomento, sempre fatto in maniera delicata, può essere da ulteriore stimolo soprattutto per capire come tua moglie continua ad elaborare questa idea!
Facci sapere! 😃 😜
Post automatically merged:

Sarebbe troppo bello vedere da vicino lui che entra ed esce.... Peccato che la vita quotidiana ci travolge ed abbiamo un po' perso "l entusiasmo" :(
L'entusiasmo si può sempre riaccendere!
L'importante è NON farsi travolgere dalla vita quotidiana!
Ritorna a giocare con tua moglie e con le vostre fantasie! E cerca di capire bene quali sono le sue fantasie!
Potresti scoprire cose e voglie impensabili fino ad ora! 😃 😜
 

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Parti dal presupposto che tua moglie adesso sa dell'esistenza di tuo fratello nei tuoi e suoi pensieri! E che lei ci ha già "scherzato"!😃
Ogni ritorno sull'argomento, sempre fatto in maniera delicata, può essere da ulteriore stimolo soprattutto per capire come tua moglie continua ad elaborare questa idea!
Facci sapere! 😃 😜
Posso essere onesto? E non credo di averlo mai confessato a nessuno, lavoro figlio impegni e problemi travolgono pure me ..ma quando vado a vedere in quel PC una volta a settimana e vedo che lui si è collegato x guardare le sue foto/video...mi sale l eccitazione, non so come spiegarlo ...ma improvvisamente ho voglia di lei. Ed imparate mi succede anche parlarne qui con voi, infatti le ho appena scritto "ho voglia di te"..così dal nulla 😁... è da tanto che non glie lo dicevo!!
Post automatically merged:

Tuo fratello è al corrente di questo tuo desiderio?
No...però sa che io so che lui guarda le foto...a volte glie le ho proprio messe nella sua cartella
 

Top Bottom