La mia fantasia sessuale irrealizzabile

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Ahhhhhhhhhhh...!!! 😃 🤣😂
Mia moglie si è innamorata della Nappi! 😂
Ieri 2h di video e scenette, la prof e gli studenti, la domestica, segretaria...mi faceva cercare video con la storia ben costruita perché gli piacciono i film con la trama 😁
Comunque devo dire la Nappi brava brava .. Adesso il top sarebbe trovare un film dove lei scopa il fratello di suo marito 😍
Ah .. ovviamente chiusa la TV lo abbiamo fatto subito senza passare per i preliminari
"io sono già pronta da molto tempo"
"Allora ti eccitano?"
"Che discorsi...come fai a rimanere indifferente con questi video?"
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Hai praticamente tutto chiaro ora :D
Il problema più grande è che in principio, lei era molto "intraprendente"...dopo il parto....crollo clamoroso. Tant'è che durante, non si parla xchè si vergogna, cose strane no xchè s imbarazza, poi mettici che tempo x farlo è pochissimo...capisci che così è dura.
Con una mia ex invece avevo ampi margini xchè a lei piaceva mio fratello, lui ovviamente se la segnava 😁 e quando scopavamo mi chiedeva le misure del suo cazzo 😁....allora ho colto la palla al balzo e glie l ho proposto, inizialmente voleva farlo da sola senza di me, In seguito...ci siamo lasciati 😂 quindi non se ne è fatto nulla. Che poi avevo barattato mio fratello per sua madre 😂 una discreta signora che stravedeva per me e "stranamente" chiamava sua figlia ogni volta che stavamo scopando 😂
"Ho x caso rotto le uova nel paniere?"
"No no mamma ..dimmi pure"
Ed io da dietro "dille che c'è posto anche per lei!"
Sembra che tu sia la mia copia spudorata a livello di fantasie porchesche😱.
Vedere mio fratello che sbatte mia moglie a pecora, e lei godere come una maialina.mmmmm..oppure mia suocera impegnata a succhiarmi il cazzo mentre mangio la fica di mia moglie 🥵🥵🥵
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
La mia fantasia, e credo che la mia dolce metà acconsentirebbe, e fare qualcosa a tre con un'altra donna e immortalare il tutto in un video per il nostro canale mantenendo l'anonimato ovviamente. La mia tipa è timida ma potrebbe provare ad "assaggiare" qualcosa di lei o partecipare se si prende con il filo giusto e previa conoscenza della terza attrice. Una volta mi disse che "giocherebbe" con i piedi di un'altra donna a patto che questi siano puliti e magari farebbe altro sempre rispettando l'igiene (ma quello è scontato)
 

Aaa999

"Level 5"
Messaggi
315
Punteggio reazione
1,911
Punti
93
Dopo tantissimi anni, dove la fantasia incestuosa verso Mamma era svanita, rivederla girare in casa con solo intimo mi ha fatto effetto erezione immediata! Carnosa e abbondante con i suoi occhiali da Nerd e la chioma nera lucente...

Ho frugato in camera sua trovando numerose mutandine decisamente esagerate e ho realizzato che qualcuno la fotterà ancora!

Ecco vorrei vederla cavalcare e saltare, in autoreggenti, su e giù lungo una grossa verga dura
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Dopo tantissimi anni, dove la fantasia incestuosa verso Mamma era svanita, rivederla girare in casa con solo intimo mi ha fatto effetto erezione immediata! Carnosa e abbondante con i suoi occhiali da Nerd e la chioma nera lucente...

Ho frugato in camera sua trovando numerose mutandine decisamente esagerate e ho realizzato che qualcuno la fotterà ancora!

Ecco vorrei vederla cavalcare e saltare, in autoreggenti, su e giù lungo una grossa verga dura
L'hai descritta bene, 😌😌😌
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
Essere un alunno di Anna Ciriani, diciamo in terza liceo o giù di lì, e farmi svezzare da lei in una mega gangbang con tutti i maschi dell'istituto. La immagino sdraiata sulla cattedra con autoreggenti e tacchi, circondata da decine e decine di ragazzini che sgomitano per il loro turno, mentre quelli che l'hanno penetrata escono dopo due colpetti per annaffiarle il viso, in quanto vergini...per poi rimettersi in fila e svuotare le palle un'altra volta...
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,160
Punteggio reazione
675
Punti
118
Anche a noi nn dispiacerebbe…visto che mia moglie un paio di 25enni li ha giá provati…😉…per par condicio però la coppia giovane nn sarebbe male…😉…anche noi sulla 40ina.
Anch'io vorrei ma sarei da solo
Post automatically merged:

La mia fantasia, e credo che la mia dolce metà acconsentirebbe, e fare qualcosa a tre con un'altra donna e immortalare il tutto in un video per il nostro canale mantenendo l'anonimato ovviamente. La mia tipa è timida ma potrebbe provare ad "assaggiare" qualcosa di lei o partecipare se si prende con il filo giusto e previa conoscenza della terza attrice. Una volta mi disse che "giocherebbe" con i piedi di un'altra donna a patto che questi siano puliti e magari farebbe altro sempre rispettando l'igiene (ma quello è scontato)
Bello beato te
Post automatically merged:

Scopare mia moglie con due
 
Ultima modifica:

Top Bottom