la mia lei (in attesa di autocertificazione)

la mia lei (in attesa di autocertificazione)

  • alle prese con il "giocattolino"

    Votes: 2 5.9%
  • vederla in azione con una bella DP (toy + me)

    Votes: 32 94.1%

  • Total voters
    34
  • Poll closed .
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sexygioco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
0
Punti
9
complimenti per tua moglie viene la voglia di fantasticare su di lei se ci sentiamo ti diro ' ciao a presto
 

gigino2000

"Level 0"
Messaggi
811
Punteggio reazione
21
Punti
24
Mi sono perso questo post per un pò..... complimenti per gli aggiornamenti! Che dire.... sei veramente una bella ragazza! Spero di rileggerti presto ;)
 
OP
P

Pissi90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
38
Punti
0
ciao ragazzi!! :* non arrabbiatevi che sono sparita, ho letto i commenti e voglio ringraziare tutti, ma soprattutto le donne :* presto vi delizierò con nuove fotine sexy. e chissà magari anche qualche video! ;) un bacio
 

Zlatann_85

"Level 0"
Messaggi
228
Punteggio reazione
3
Punti
23
speriamo in un ritorno col botto!
questo thread è partito così bene che speriamo possa continuare come aveva iniziato, sei stupenda
 

lollo1986

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,064
Punteggio reazione
1,053
Punti
119
ciao ragazzi!! :* non arrabbiatevi che sono sparita, ho letto i commenti e voglio ringraziare tutti, ma soprattutto le donne :* presto vi delizierò con nuove fotine sexy. e chissà magari anche qualche video! ;) un bacio

Nn vediamo l'ora!!! :)
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
ciao ragazzi!! :* non arrabbiatevi che sono sparita, ho letto i commenti e voglio ringraziare tutti, ma soprattutto le donne :* presto vi delizierò con nuove fotine sexy. e chissà magari anche qualche video! ;) un bacio

il solo rileggere dopo tanta assenza un tuo messaggio mi fa andare il sangue alla testa (inlove)
 

inesperto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,097
Punteggio reazione
90
Punti
64
Posizione
Bari

Nacio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
369
Punteggio reazione
13
Punti
0
Spero ritornino , meno male che ancore c'è il loro materiale, la ragazza che ogni uomo sogna!
 
P

peppegiuit

Guest
grazie mille, un bacio
Azz che mi ero perso:dho::impicc::ubho?:Cmq ho subito recuperato:victory:32 pagine con foto e video allegati visti tutti d'un fiato:tocco::ave::sega::sega::sega::heart::madsaw::lingua::sbav::welcome::sbaaavv:e per punizione vi ho karmato:eek:k!::winner::welcome:pS però riguardandola bene Pissi due difettucci li ha:azz:1°è strafiga:looksi:2°non me la tromberò mai:nono::nono::nono::nono:🤭
 

Mastrerrm

"Level 1"
Messaggi
745
Punteggio reazione
108
Punti
44
Madonna pissi!!ti ho scoperto solo ora e sono più felice che mai!sei bellissima e sensualissima...e poi hai un culetto da paura! sei una delle più belle che ho visto in questo sito fin'ora, complimenti davvero; e poi tiè, basta guardare solo st'ultima foto :D
aspetto il vostro prossimo video :p
un bacio pissi!

p.s. finalmente dei coetanei :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom