la mia lei (in attesa di autocertificazione)

la mia lei (in attesa di autocertificazione)

  • alle prese con il "giocattolino"

    Votes: 2 5.9%
  • vederla in azione con una bella DP (toy + me)

    Votes: 32 94.1%

  • Total voters
    34
  • Poll closed .
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
:welcome: davvero supersexy.. un culetto di marmo e un fisico da sballo!!!! di sicuro qui nel forum troverete moooolte soddisfazioni ;)
Per il Boss... esimio, vabbè che le regole son regole, ma qui si fa davvero fatica a dubitare dell'autenticità delle foto.. e dai su.. io li metterei direttamente in Amatoriale tra le Dee del forum 🤭
 

DeepJBlue

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
96
Punteggio reazione
0
Punti
17
Sembra davvero una gran figa... ;) E siamo anche quasi coetanei... Promette bene, vedremo... ;)
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
310
Punti
68
facci veder bene i suoi piedini, son troppo belli...e...irresistibili...come godooo!!!!
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
la prima foto che hai messo è il top... culetto piccolo e mutandine alla brasiliana con segno dell'abbronzatura che si intravede.... mi è venuto durissimo.... dicci un po' di lei.... cosa le piace fare sotto le lenzuola??? scommetto che è una porcellina...
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
complimenti molto figa.... chissa' come le piace essere presa a per i capelli lunghi e scopata a pecorina
 
OP
P

Pissi90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
38
Punti
0
:welcome: davvero supersexy.. un culetto di marmo e un fisico da sballo!!!! di sicuro qui nel forum troverete moooolte soddisfazioni ;)
Per il Boss... esimio, vabbè che le regole son regole, ma qui si fa davvero fatica a dubitare dell'autenticità delle foto.. e dai su.. io li metterei direttamente in Amatoriale tra le Dee del forum 🤭

Ciao, ha apprezzato molto il tuo commento e ti ringrazia. Fai una richiesta e se possiamo domani ti accontenteremo!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom