la mia lei (in attesa di autocertificazione)

la mia lei (in attesa di autocertificazione)

  • alle prese con il "giocattolino"

    Votes: 2 5.9%
  • vederla in azione con una bella DP (toy + me)

    Votes: 32 94.1%

  • Total voters
    34
  • Poll closed .
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
Ciao, ha apprezzato molto il tuo commento e ti ringrazia. Fai una richiesta e se possiamo domani ti accontenteremo!

Onoratissimo... dunque, dunque...
io la vorrei vedere in una posa sexy a figura intera con autoreggenti e tacco 12, in alternativa piedini velati dalle calze senza scarpe..
dopo di che potrei pure fondare un funs club ;)
 
OP
P

Pissi90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
38
Punti
0
Photo444.jpg

scusa felice73 ma oggi non riusciamo ma ti accontenteremo presto! Intanto carico un'altra fotina che avevo gia'! Questa e' arte ragazzi non e' un semplice culo...
 
OP
P

Pissi90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
38
Punti
0
la prima foto che hai messo è il top... culetto piccolo e mutandine alla brasiliana con segno dell'abbronzatura che si intravede.... mi è venuto durissimo.... dicci un po' di lei.... cosa le piace fare sotto le lenzuola??? scommetto che è una porcellina...
Sotto le lenzuola e' davvero una porcellina! No ha limiti diciamo. Quando vuole sa essere un peperino! (Vero tesoro???) :D

complimenti molto figa.... chissa' come le piace essere presa a per i capelli lunghi e scopata a pecorina
Diciamo che le piace mooollltooooooooo!
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
310
Punti
68
...che culetto...che piedini...che segaaaa....ssbboooorrrrrrooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
OP
P

Pissi90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
38
Punti
0
Come si fa la Certificazione:



  • si fanno 3 foto (almeno) con la data
  • foto con scritta sul corpo "www.Phica.net" in una zona che sia visibile alla donna stessa (es.: no schiena, no culo, no gambe che potrebbero essere di un uomo)
  • oppure foto con cartello tenuto in mano dalla ragazza (NON appoggiato, TENUTO IN MANO), sempre con la scritta "www.Phica.net";
  • entrambe, scritta sul corpo o cartello, dovranno essere posizionati vicino alle zone intime (scoperte); la scritta ci assicura che siate voi a postare vostre foto e non foto altrui, e ci assicura che sia vostro marito/fidanzato a postare foto con il vostro consenso;
  • la posizione della scritta e del cartello ci assicura che siate femmine.


E' necessario che le foto siano almeno 3 con la certificazione e in diverse posizioni, prese da abbastanza lontano di modo che si veda la figura intera.
Se ne mettete una non va bene, se ne mettete due non va bene, se ne mettete 3, con tutti i requisiti sopra indicati, va bene.



Aggiungo che le foto sfuocate non vanno bene, manca la data, e deve tenere in mano il foglio. Poi deve essere svestita...


Aspetto le foto :)

dai un'occhiata qui sotto se van bene per l'amatoriale senno' rinunciamo!
 

lollo1986

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,064
Punteggio reazione
1,053
Punti
119
Grassa?! :azz: Beh dille che ha 2 tette e un culo da far invidia a una modella!!! E' una gran figa altro che grassa!!!! STUPENDA!
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
dobbiam rivedere insieme la parola grassa sul dizionario....io per te cercherei più verso la s di squisitamente perfetta!
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
ciao spero che ti piacciano le nuove foto!

un autentico sobbalzo dalla sedia, con "l'amico" che si è subito inferocito nei pantaloni... non vorrei ripetermi ma ha un fisico davvero da sballo.. e finalmente ci avete fatto vedere anche la sua deliziosa fighetta...
ora mi viene un dubbio :ubho?:
ma sta cosa del vedersi grassa.. è la classica tecnica delle donne (belle) per farsi fare i complimenti :flower:
o riesce a troversi difetti inesistenti, perchè forse il suo uomo (tu che leggi :mattarell ) non la valorizza come si deve??

o spiegatemi sta cosa con calma perchè adesso torno a guardare quelle meravigliose fotine ;)

P.S. BOSSS qui scatta subito la certificazione :drink:
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
P.P.S. grazie per aver esaudito le mie richieste (anche le dita dei piedi, visto il commento che avevo fatto l'altra volta)..
ovviamente KARMA per voi :eek:k!:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom