frankgun78

"Level 1"
Messaggi
226
Punteggio reazione
136
Punti
43
"Quando sono tornata da te, volevo scomparire. Mi sono sentita in colpa ed ero spaventata che le tue amiche si fossero accorte di qualcosa. Ma quando sono uscita non c'erano più. Non avevo il coraggio di guardarti in faccia. Mi sono sentita sporca. Vorrei dirti che non mi era mai successo, ma non è vero. Quando sono eccitata, quando bevo, perdo il controllo e sono capace di fare cose di cui poi dopo mi vergogno". Io sono rimasto senza parole. Tante volte su questo sito leggo che vi ritrovate con il cazzo duro e da lì parte un filmino porno. Io non ero pronto a sentirmelo dire. Perché è vero che non era la mia ragazza, ma quando una cosa non te l'aspetti, non te l'aspetti. Avevo la bocca completamente secca. Ho solo ringraziato per la sensibilità e poi le ho chiesto di scendere e di tornarsene a casa che volevo andare a fare un giro da solo. Lei mi ha chiesto di poter restare per spiegarmi. Io le ho detto di no. Lei mi ha detto di sentirci il giorno successivo. Io le ho detto che avrei atteso almeno qualche giorno prima di farmi sentire.

Sono andato in giro in macchina per schiarirmi le idee. Da una vita sogno una situazione così, la ragazza troia per eccellenza, ma ora che mi ci ritrovo di punto in bianco non mi piace più. O almeno mi ha profondamente turbato. Non mi sono eccitato e mi è preso un gran magone. Non sarà una tragedia. La mando a fanculo e chiudiamo lì. Non è la mia ragazza. Stavamo iniziando a conoscerci e questa conoscenza accelerata mi ha lasciato del tutto fuori posto. Però forse se aspettassi un po', se provassi a parlarci per capire. Oppure me la posso scopare quando voglio per un po' e poi mandarla a fare in culo. Non so che fare, continuo a girare senza fermarmi per due ore. Non pensavo che avrei dovuto fare i conti con una cosa del genere. Voi al posto mio che fareste?
dipende....dipende da come ti senti tu, da ciò che vuoi tu! la tipa è una bomba ad orologeria, quindi, sicuramente con lei potrai provare forti sensazioni, provare il sesso a tre, a quattro, con due donne, con due uomini, ma allo stesso tempo ti potresti ritrovare un cornuto, seppur felice
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
846
Punteggio reazione
857
Punti
99
Age
54
Eh una risposta non te la puo dare nessuno, ricorda che le risposte stanno dentro di te.
La cosa migliore come hai giustamente fatto prenditi un momemto di calma datti qualche giorno prima di decidere. Vedi fantasia e realtà sono due cose diverse.
Chiudere cosi non va bene cpme neanche se non ti interessa piu scoparla ad oktranza finche dura. Il rispetto per la persona ci deve essere sempre, poi cio che si puo discutere è il comportamento.
Tra qualche giorno quandonsei piu tranquillo ci parli ascoltala con attenzione e poi avrai gli elementi per decidere. Solo tu puoi sapere cosa va bene per te.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,180
Punteggio reazione
1,839
Punti
119
Cosa farei io non è importante, devi decidere tu.
Prenditi del tempo per pensare e valutare se è un qualcosa su cui puoi passare oltre o se è meglio chiudere qua.
Per onestà, lei lo è stata con te dicendoti la verità, se non vuoi averci una relazione ma solo scopare, dovresti dirglielo, potrebbe anche starle bene, chi lo sa...

Ragiona e analizza bene la situazione: ti ferisce la sua troiaggine o il potenziale giudizio altrui per la sua troiaggine?
Come ti fa sentire il poter realizzare la tua fantasia?
Se decidi di perdonarla, lei dovrebbe smettere di bere o andare da un terapeuta e far analizzare questa sua inconscia voglia di cazzo. In caso contrario, quando si ubriaca, ci saranno potenziali corna.

Comunque pensaci bene poi come decidi lo riferisci a lei di persona 🙂
 

kenny_0878

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
316
Punti
68
Fra di voi c'è qualcuno a cui starebbe bene avere una ragazza così? Ma dico sul serio, non per gioco. Se ci sei scrivimi che vorrei chiederti delle cose.
A me si!! Me la godrei di brutto e ci starei tranquillamente. Tanto puoi trovarne una che ti sembra santarella e poi è ancora più troia....e NON te lodice! Quindi almeno con lei già sai com'è e ti comporti di conseguenza!
 
OP
R

Rossorossorosso

"Level 3"
Messaggi
158
Punteggio reazione
433
Punti
63
Age
22
A me si!! Me la godrei di brutto e ci starei tranquillamente. Tanto puoi trovarne una che ti sembra santarella e poi è ancora più troia....e NON te lodice! Quindi almeno con lei già sai com'è e ti comporti di conseguenza!
Ma tu hai esperienze in questo senso? Perché ragionavo anche io così. Però ora che mi ci trovo, sono meno convinto.
 

ggoldenboyy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
127
Punteggio reazione
152
Punti
64
Fra di voi c'è qualcuno a cui starebbe bene avere una ragazza così? Ma dico sul serio, non per gioco. Se ci sei scrivimi che vorrei chiederti delle cose.
Il discorso ci può anche stare assolutamente....l'importante è che sia condivisa come cosa e non avvenga all'oscuro e parlo se succede sia da parte che dall'altra.....il piacere di fare sesso con altri deve essere in condivisione anche se non succede in presenza dell'altro.

Onestamente rispondendo alla tua domanda, forse mi avrebbe dato fastidio...per 10 secondi....ma passati quelli le avrei detto "ok ma da oggi in poi mi dici ogni volta che lo fai"
 

kenny_0878

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
316
Punti
68
Ma tu hai esperienze in questo senso? Perché ragionavo anche io così. Però ora che mi ci trovo, sono meno convinto.
No onestamente non ho esperienze sono sincero...ti dico quello che penso ora...al momento. Per come sono fatto da un lato un pò potrebbe darmi fastidio, ma se me lo dice...beh ti ripeto anche io mi comporterei di conseguenza...e di sicuro ti dico non la prenderei come la storia della mia vita!!!! Questo è certo!!!
 
OP
R

Rossorossorosso

"Level 3"
Messaggi
158
Punteggio reazione
433
Punti
63
Age
22
Vi chiedo scusa per la lunga assenza ma il lavoro mi ha tenuto impegnato a lungo. Avrei voluto continuare ma le cose hanno preso una piega inattesa. Dopo la serata in cui mi ha confessato quello che ha fatto sono stato per cazzi miei per due o tre giorni. Ho ignorato i suoi messaggi, se non rispondendo a monosillabi, mantenendo l'educazione, ma non offrendo la spalla a nessun tipo di approccio. Al terzo giorno mi sono svegliato e ho trovato una mail scritta alle tre di notte. Probabilmente da ubriaca perché piena di refusi. In sostanza mi ha chiesto scusa, mi ha detto che le dispiace moltissimo e che non avrebbe voluto comportarsi così. Ma mi ha anche detto che non lo fa a posta. E' fatta così. Ha fatto in passato un percorso di aiuto, da una psicologa, ma dopo un numero piuttosto lungo di sedute ha capito che questa è la sua natura e che purtroppo deve conviverci. Può prenderne atto, ma non c'è una pozione miracolosa che la faccia smettere di essere troia.

La mia risposta è stata molto comprensiva. Le ho detto che sono una persona che è capitata nella sua vita, che alla fine ci conosciamo da poco e che possiamo continuare a uscire qualche volta. Però le ho detto anche che non me la sento di instaurare un rapporto con una persona che ha questo comportamento. Sono stato onesto, le ho detto che potenzialmente la cosa mi attirava molto, ma che poi alla prova dei fatti ci sono rimasto abbastanza sconvolto. Le ho spiegato che per accettare un comportamento più libertino si devono verificare due cose: in primis dobbiamo avere una cieca fiducia l'uno nell'altra e in secondo luogo dobbiamo metterci d'accordo sulle regole e condividerle assieme, non che lei spompina uno nel bagno e poi me lo viene a dire.

---

Ma, purtroppo, le sorprese non sono finite...
 
OP
R

Rossorossorosso

"Level 3"
Messaggi
158
Punteggio reazione
433
Punti
63
Age
22
Mi sembrava di essere stato gentile. Invece il giorno dopo, tornando da lavoro ho ricevuto una mail davvero assurda. Quella che pensavo potesse essere la mia nuova tipa, non ha preso per niente bene la mia mail. Innanzitutto mi ha dato dello stronzo e dell'ipocrita, dicendo che mi piaceva incularsela in macchina, ma quando scopro che è una vera ninfomane, mi caco sotto. Fino a qui non aveva neanche tutti i torti, ma poi ha iniziato a dirmi che l'ho usata, che sono stato una merda e che lei non si meritava di essere trattata come un'appestata. Poi mi ha detto una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta. Mi ha confessato che uno dei due amici che stavano al tavolo con noi l'ha aggiunta su instagram e ha iniziato a metterle cuori strategici sulle storie e su alcuni tipi di foto. Ovvero quelle più esposte.

Questa cosa inizialmente l'ha sorpresa, poi intrigata. Alla prima volta che si è ubriacata, ha messo una foto vista scollo e alla risposta di lui, ha fatto in modo da attaccare bottone. Lui c'è cascato, lei è rimasta sulle sue, lasciando sempre il discorso un po' sospeso. Più andava avanti e più si arrapava nel vedere come un ragazzo fidanzato facesse il carino. In più non le rispondevo. A un certo punto lui ha fatto un passo più esplicito. Lei ha retto botta e da lì le cose sono degenerate velocemente. Sono tornati a casa e hanno fatto sesso in cam, con lei che gli ha esplicitamente chiesto di offendermi e offendere la sua ragazza. Ha detto di essere venuta tre volte. Poi ha chiuso la mail dicendo: comunque il tuo amico ce l'ha più piccolo del tuo.

--

Sono rimasto abbastanza sbalordito da tutto questo. Su di lei mi sono fatto un'idea, ma dal mio amico non me l'aspettavo, sono molto tentato di sputtanarlo di brutto.
 

octoberfest0017

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
185
Punti
44
Age
23
Mi sembrava di essere stato gentile. Invece il giorno dopo, tornando da lavoro ho ricevuto una mail davvero assurda. Quella che pensavo potesse essere la mia nuova tipa, non ha preso per niente bene la mia mail. Innanzitutto mi ha dato dello stronzo e dell'ipocrita, dicendo che mi piaceva incularsela in macchina, ma quando scopro che è una vera ninfomane, mi caco sotto. Fino a qui non aveva neanche tutti i torti, ma poi ha iniziato a dirmi che l'ho usata, che sono stato una merda e che lei non si meritava di essere trattata come un'appestata. Poi mi ha detto una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta. Mi ha confessato che uno dei due amici che stavano al tavolo con noi l'ha aggiunta su instagram e ha iniziato a metterle cuori strategici sulle storie e su alcuni tipi di foto. Ovvero quelle più esposte.

Questa cosa inizialmente l'ha sorpresa, poi intrigata. Alla prima volta che si è ubriacata, ha messo una foto vista scollo e alla risposta di lui, ha fatto in modo da attaccare bottone. Lui c'è cascato, lei è rimasta sulle sue, lasciando sempre il discorso un po' sospeso. Più andava avanti e più si arrapava nel vedere come un ragazzo fidanzato facesse il carino. In più non le rispondevo. A un certo punto lui ha fatto un passo più esplicito. Lei ha retto botta e da lì le cose sono degenerate velocemente. Sono tornati a casa e hanno fatto sesso in cam, con lei che gli ha esplicitamente chiesto di offendermi e offendere la sua ragazza. Ha detto di essere venuta tre volte. Poi ha chiuso la mail dicendo: comunque il tuo amico ce l'ha più piccolo del tuo.

--

Sono rimasto abbastanza sbalordito da tutto questo. Su di lei mi sono fatto un'idea, ma dal mio amico non me l'aspettavo, sono molto tentato di sputtanarlo di brutto.
vendicati sputtanalo diglielo alla sua tipa fagli vedere che merda e a quella donna mandala a fanculo non sono persone da frequentare
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
846
Punteggio reazione
857
Punti
99
Age
54
Bene Rosso hai avuto le risposte che cercavi adesso hai ben chiaro chi avevi davanti e hai schivato un bel proiettile.
Sinceramente non pensavo che si potesse comportare cosi, ha dei problemi e anche seri, tuttavia se non ci mette le mani lei npn lo può fare nessuno.
Volta pagina e vai avanti restando fiducioso di incontrare una donna che ti sappia apprezzare.
Ah, lascia perdere cio che ti ha detto.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,180
Punteggio reazione
1,839
Punti
119
Ma sei sicuro di questa cosa e non che fosse un modo per metterti contro il tuo amico.
Comunque penso che avreste dovuto parlarne di persona: in forma scritta ci vuole poco a fraintendere i modi.

Però, se reagisce così, non ci hai perso nulla e ci vuole coraggio per dirti che la hai usata, semmai è il contrario: chi ha scopato a cazzum è lei, non tu. A maggior ragione se dice di essere ninfomane. In ogni caso, la realtà fa male e assumersi le proprie responsabilità idem 🤷🏻‍♂️
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,159
Punteggio reazione
1,225
Punti
119
Posizione
Milano

per divertirsi ok, ma ti sconsiglio vivamente di stare con una ninfomane o giu' di li se non hai al 1.000.000.000 % chiaro che prendera' cazzi ovunque/dovunque/sempre.

Da non sorvolare sul lato malattie perche' lei scopera' senza pensarci due secondi...

Ocio.

Poi se a te sta/stara' bene, vivrai un film porno per tutta la vs storia o vita :)
 
OP
R

Rossorossorosso

"Level 3"
Messaggi
158
Punteggio reazione
433
Punti
63
Age
22
Visto che sono abbastanza convinto della mia decisione di chiudere il tutto, ho pensato che avrei potuto divertirmi un po'. Per prima cosa ho cominciato dal mio caro amico, che non ha esitato a fare sexting con lei. Gli ho scritto domandandogli se aveva voglia di ascoltarmi, gli ho raccontato che mi ero innamorato di lei e che avrei voluto che diventasse la mia ragazza. Gli ho chiesto che ne pensava e lui si è detto convinto che stessi facendo la cosa giusta. Mi ha detto che si vede che è una tipa tranquilla e che comunque il fatto che al pub abbia detto quelle cose, secondo lui vuol dire che mi potrò divertire tanto. Io ascoltavo abbastanza sbalordito, per quanto si stesse comportando da falso. Gli ho anche chiesto: "ma secondo te c'è il rischio che mi riempia di corna?" Lui mi ha tranquillizzato dicendo che il fatto che le piaccia scopare non significa che sia una troia etc etc. Che lui non so cosa darebbe perché anche la sua tipa fosse un po' più aperta.

Al che ho buttato un altro amo. Dicendo con tono scherzoso: dai al massimo se ha di nuovo voglia di una cosa a tre, posso contare su di te? E lui: per me le donne degli amici hanno il cazzo. A quel punto ho deciso di dargli una lezione. E gli ho spiattellato papale papale quello che mi aveva detto lei. Lui ha negato tutto, dicendo che non era vero e io a quel punto ho detto con grande tranquillità: "facciamo che la aggiungo alla conversazione e vediamo?" Lì ha ammesso. Si è scusato, ha detto che non lo rifarebbe, che sono giorni che non dorme, che cercava il modo di dirmelo. Io molto freddamente ho solo aggiunto che presto l'avrei detto alla sua tipa. È impazzito, ha cominciato a chiamarmi, mentre io gli rifiutavo le chiamate. Mi ha mandato dei vocali sconclusionati dove inizialmente mi minacciava e poi piangeva come un bambino, implorandomi di non farlo.

A quel punto mi è venuto un lampo di genio. Gli ho detto: mandami le foto nuda della tua tipa. Silenzio. Dieci minuti senza rispondere e poi mi ha detto che non ne aveva. Ho insistito. Ma lui rispondeva in maniera diversa da chi considera una cosa impossibile. Diceva di no. Ma se non le avesse avute avrebbe risposto in un altro modo. Alla fine ho tagliato corto. Va bene, gli ho detto, se non le hai non importa. Volevo solo darti una possibilità. Ora sei davvero fottuto.

Si è cacato sotto e mi ha detto, te ne mando una su Telegram con l'autodistruzione. "Non sei tu che fai le regole. Me ne mandi almeno dieci, con 30 secondi di autodistruzione, e si deve vedere in volto e ce ne dev'essere una mentre succhia e una mentre le fai il culo. Se controbatti in qualsiasi modo ti blocco e procedo con quello che ti hk detto che avrei fatto". Ha risposto solo di farcelo pensare.

"Dopo 10 minuti, mi ha detto ok. Mi ha però detto che non ha foto mentre lui se la incula, ma solo una con un piccolo vibro". E meno male che al pub diceva che non le piaceva. Mi ha mandato le foto tutte assieme. Me le sono gustate con un piacere incredibile. Vedere un'amica in quelle pose non ha prezzo, ve lo garantisco. Alla fine ho fatto uno screenshot a quella dove si vedeva il viso. È ovviamente partita la notifica. Ha provato a protestare, ma l'ho rimesso subito al suo posto, dicendo che era un mio parziale rimborso. E che non ho ancora deciso se lo dirò a lei o no.

Sono solo voluto esser corretto, perché odio stare in ansia. Gli ho detto che se deciderò di avvertire lei, prima di farlo lo dirò a lui, e finché lui non lo saprà, lei non lo saprà. Intanto è già arrivata sul gruppo che abbiamo in comune la disdetta per la pizza di sabato. Improvvisamente lui e la tipa non ci sono.

Dite che sono uno stronzo?
(volete altre foto della mia quasi tipa?)
 

Legittimus

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
176
Punteggio reazione
159
Punti
64
Visto che sono abbastanza convinto della mia decisione di chiudere il tutto, ho pensato che avrei potuto divertirmi un po'. Per prima cosa ho cominciato dal mio caro amico, che non ha esitato a fare sexting con lei. Gli ho scritto domandandogli se aveva voglia di ascoltarmi, gli ho raccontato che mi ero innamorato di lei e che avrei voluto che diventasse la mia ragazza. Gli ho chiesto che ne pensava e lui si è detto convinto che stessi facendo la cosa giusta. Mi ha detto che si vede che è una tipa tranquilla e che comunque il fatto che al pub abbia detto quelle cose, secondo lui vuol dire che mi potrò divertire tanto. Io ascoltavo abbastanza sbalordito, per quanto si stesse comportando da falso. Gli ho anche chiesto: "ma secondo te c'è il rischio che mi riempia di corna?" Lui mi ha tranquillizzato dicendo che il fatto che le piaccia scopare non significa che sia una troia etc etc. Che lui non so cosa darebbe perché anche la sua tipa fosse un po' più aperta.

Al che ho buttato un altro amo. Dicendo con tono scherzoso: dai al massimo se ha di nuovo voglia di una cosa a tre, posso contare su di te? E lui: per me le donne degli amici hanno il cazzo. A quel punto ho deciso di dargli una lezione. E gli ho spiattellato papale papale quello che mi aveva detto lei. Lui ha negato tutto, dicendo che non era vero e io a quel punto ho detto con grande tranquillità: "facciamo che la aggiungo alla conversazione e vediamo?" Lì ha ammesso. Si è scusato, ha detto che non lo rifarebbe, che sono giorni che non dorme, che cercava il modo di dirmelo. Io molto freddamente ho solo aggiunto che presto l'avrei detto alla sua tipa. È impazzito, ha cominciato a chiamarmi, mentre io gli rifiutavo le chiamate. Mi ha mandato dei vocali sconclusionati dove inizialmente mi minacciava e poi piangeva come un bambino, implorandomi di non farlo.

A quel punto mi è venuto un lampo di genio. Gli ho detto: mandami le foto nuda della tua tipa. Silenzio. Dieci minuti senza rispondere e poi mi ha detto che non ne aveva. Ho insistito. Ma lui rispondeva in maniera diversa da chi considera una cosa impossibile. Diceva di no. Ma se non le avesse avute avrebbe risposto in un altro modo. Alla fine ho tagliato corto. Va bene, gli ho detto, se non le hai non importa. Volevo solo darti una possibilità. Ora sei davvero fottuto.

Si è cacato sotto e mi ha detto, te ne mando una su Telegram con l'autodistruzione. "Non sei tu che fai le regole. Me ne mandi almeno dieci, con 30 secondi di autodistruzione, e si deve vedere in volto e ce ne dev'essere una mentre succhia e una mentre le fai il culo. Se controbatti in qualsiasi modo ti blocco e procedo con quello che ti hk detto che avrei fatto". Ha risposto solo di farcelo pensare.

"Dopo 10 minuti, mi ha detto ok. Mi ha però detto che non ha foto mentre lui se la incula, ma solo una con un piccolo vibro". E meno male che al pub diceva che non le piaceva. Mi ha mandato le foto tutte assieme. Me le sono gustate con un piacere incredibile. Vedere un'amica in quelle pose non ha prezzo, ve lo garantisco. Alla fine ho fatto uno screenshot a quella dove si vedeva il viso. È ovviamente partita la notifica. Ha provato a protestare, ma l'ho rimesso subito al suo posto, dicendo che era un mio parziale rimborso. E che non ho ancora deciso se lo dirò a lei o no.

Sono solo voluto esser corretto, perché odio stare in ansia. Gli ho detto che se deciderò di avvertire lei, prima di farlo lo dirò a lui, e finché lui non lo saprà, lei non lo saprà. Intanto è già arrivata sul gruppo che abbiamo in comune la disdetta per la pizza di sabato. Improvvisamente lui e la tipa non ci sono.

Dite che sono uno stronzo?
(volete altre foto della mia quasi tipa?)
Un po' malvagio, ma ti stai solo vendicando lo farei anch'io.... Ora mi farei mandare i video...
 

octoberfest0017

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
185
Punti
44
Age
23
Visto che sono abbastanza convinto della mia decisione di chiudere il tutto, ho pensato che avrei potuto divertirmi un po'. Per prima cosa ho cominciato dal mio caro amico, che non ha esitato a fare sexting con lei. Gli ho scritto domandandogli se aveva voglia di ascoltarmi, gli ho raccontato che mi ero innamorato di lei e che avrei voluto che diventasse la mia ragazza. Gli ho chiesto che ne pensava e lui si è detto convinto che stessi facendo la cosa giusta. Mi ha detto che si vede che è una tipa tranquilla e che comunque il fatto che al pub abbia detto quelle cose, secondo lui vuol dire che mi potrò divertire tanto. Io ascoltavo abbastanza sbalordito, per quanto si stesse comportando da falso. Gli ho anche chiesto: "ma secondo te c'è il rischio che mi riempia di corna?" Lui mi ha tranquillizzato dicendo che il fatto che le piaccia scopare non significa che sia una troia etc etc. Che lui non so cosa darebbe perché anche la sua tipa fosse un po' più aperta.

Al che ho buttato un altro amo. Dicendo con tono scherzoso: dai al massimo se ha di nuovo voglia di una cosa a tre, posso contare su di te? E lui: per me le donne degli amici hanno il cazzo. A quel punto ho deciso di dargli una lezione. E gli ho spiattellato papale papale quello che mi aveva detto lei. Lui ha negato tutto, dicendo che non era vero e io a quel punto ho detto con grande tranquillità: "facciamo che la aggiungo alla conversazione e vediamo?" Lì ha ammesso. Si è scusato, ha detto che non lo rifarebbe, che sono giorni che non dorme, che cercava il modo di dirmelo. Io molto freddamente ho solo aggiunto che presto l'avrei detto alla sua tipa. È impazzito, ha cominciato a chiamarmi, mentre io gli rifiutavo le chiamate. Mi ha mandato dei vocali sconclusionati dove inizialmente mi minacciava e poi piangeva come un bambino, implorandomi di non farlo.

A quel punto mi è venuto un lampo di genio. Gli ho detto: mandami le foto nuda della tua tipa. Silenzio. Dieci minuti senza rispondere e poi mi ha detto che non ne aveva. Ho insistito. Ma lui rispondeva in maniera diversa da chi considera una cosa impossibile. Diceva di no. Ma se non le avesse avute avrebbe risposto in un altro modo. Alla fine ho tagliato corto. Va bene, gli ho detto, se non le hai non importa. Volevo solo darti una possibilità. Ora sei davvero fottuto.

Si è cacato sotto e mi ha detto, te ne mando una su Telegram con l'autodistruzione. "Non sei tu che fai le regole. Me ne mandi almeno dieci, con 30 secondi di autodistruzione, e si deve vedere in volto e ce ne dev'essere una mentre succhia e una mentre le fai il culo. Se controbatti in qualsiasi modo ti blocco e procedo con quello che ti hk detto che avrei fatto". Ha risposto solo di farcelo pensare.

"Dopo 10 minuti, mi ha detto ok. Mi ha però detto che non ha foto mentre lui se la incula, ma solo una con un piccolo vibro". E meno male che al pub diceva che non le piaceva. Mi ha mandato le foto tutte assieme. Me le sono gustate con un piacere incredibile. Vedere un'amica in quelle pose non ha prezzo, ve lo garantisco. Alla fine ho fatto uno screenshot a quella dove si vedeva il viso. È ovviamente partita la notifica. Ha provato a protestare, ma l'ho rimesso subito al suo posto, dicendo che era un mio parziale rimborso. E che non ho ancora deciso se lo dirò a lei o no.

Sono solo voluto esser corretto, perché odio stare in ansia. Gli ho detto che se deciderò di avvertire lei, prima di farlo lo dirò a lui, e finché lui non lo saprà, lei non lo saprà. Intanto è già arrivata sul gruppo che abbiamo in comune la disdetta per la pizza di sabato. Improvvisamente lui e la tipa non ci sono.

Dite che sono uno stronzo?
(volete altre foto della mia quasi tipa?)
ottima vendetta facci vedere ancora foto
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
469
Punti
74
Visto che sono abbastanza convinto della mia decisione di chiudere il tutto, ho pensato che avrei potuto divertirmi un po'. Per prima cosa ho cominciato dal mio caro amico, che non ha esitato a fare sexting con lei. Gli ho scritto domandandogli se aveva voglia di ascoltarmi, gli ho raccontato che mi ero innamorato di lei e che avrei voluto che diventasse la mia ragazza. Gli ho chiesto che ne pensava e lui si è detto convinto che stessi facendo la cosa giusta. Mi ha detto che si vede che è una tipa tranquilla e che comunque il fatto che al pub abbia detto quelle cose, secondo lui vuol dire che mi potrò divertire tanto. Io ascoltavo abbastanza sbalordito, per quanto si stesse comportando da falso. Gli ho anche chiesto: "ma secondo te c'è il rischio che mi riempia di corna?" Lui mi ha tranquillizzato dicendo che il fatto che le piaccia scopare non significa che sia una troia etc etc. Che lui non so cosa darebbe perché anche la sua tipa fosse un po' più aperta.

Al che ho buttato un altro amo. Dicendo con tono scherzoso: dai al massimo se ha di nuovo voglia di una cosa a tre, posso contare su di te? E lui: per me le donne degli amici hanno il cazzo. A quel punto ho deciso di dargli una lezione. E gli ho spiattellato papale papale quello che mi aveva detto lei. Lui ha negato tutto, dicendo che non era vero e io a quel punto ho detto con grande tranquillità: "facciamo che la aggiungo alla conversazione e vediamo?" Lì ha ammesso. Si è scusato, ha detto che non lo rifarebbe, che sono giorni che non dorme, che cercava il modo di dirmelo. Io molto freddamente ho solo aggiunto che presto l'avrei detto alla sua tipa. È impazzito, ha cominciato a chiamarmi, mentre io gli rifiutavo le chiamate. Mi ha mandato dei vocali sconclusionati dove inizialmente mi minacciava e poi piangeva come un bambino, implorandomi di non farlo.

A quel punto mi è venuto un lampo di genio. Gli ho detto: mandami le foto nuda della tua tipa. Silenzio. Dieci minuti senza rispondere e poi mi ha detto che non ne aveva. Ho insistito. Ma lui rispondeva in maniera diversa da chi considera una cosa impossibile. Diceva di no. Ma se non le avesse avute avrebbe risposto in un altro modo. Alla fine ho tagliato corto. Va bene, gli ho detto, se non le hai non importa. Volevo solo darti una possibilità. Ora sei davvero fottuto.

Si è cacato sotto e mi ha detto, te ne mando una su Telegram con l'autodistruzione. "Non sei tu che fai le regole. Me ne mandi almeno dieci, con 30 secondi di autodistruzione, e si deve vedere in volto e ce ne dev'essere una mentre succhia e una mentre le fai il culo. Se controbatti in qualsiasi modo ti blocco e procedo con quello che ti hk detto che avrei fatto". Ha risposto solo di farcelo pensare.

"Dopo 10 minuti, mi ha detto ok. Mi ha però detto che non ha foto mentre lui se la incula, ma solo una con un piccolo vibro". E meno male che al pub diceva che non le piaceva. Mi ha mandato le foto tutte assieme. Me le sono gustate con un piacere incredibile. Vedere un'amica in quelle pose non ha prezzo, ve lo garantisco. Alla fine ho fatto uno screenshot a quella dove si vedeva il viso. È ovviamente partita la notifica. Ha provato a protestare, ma l'ho rimesso subito al suo posto, dicendo che era un mio parziale rimborso. E che non ho ancora deciso se lo dirò a lei o no.

Sono solo voluto esser corretto, perché odio stare in ansia. Gli ho detto che se deciderò di avvertire lei, prima di farlo lo dirò a lui, e finché lui non lo saprà, lei non lo saprà. Intanto è già arrivata sul gruppo che abbiamo in comune la disdetta per la pizza di sabato. Improvvisamente lui e la tipa non ci sono.

Dite che sono uno stronzo?
(volete altre foto della mia quasi tipa?)
Hai fatto bene, la gente va fatta stare in campana
 

Top Bottom