Esperienza reale La mia ragazza alla eco-mammaria

cappellone76

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
823
Punteggio reazione
5,553
Punti
119
A me è capitato di dover fare un ecoaddome completo, ero ricoverato per alcune problematiche intestinali. Dottoressa e infermiera… ho dovuto scendere il pigiama fino all’attaccatura del pene. Poi quando sono arrivate a dover mettere il gel sul pube per vedere la vescica l’infermiera l’ha sceso ancora più giù scoprendo completamente il pene e la parte iniziale dei testicoli dicendomi sennò si sporca di gel il pigiama. Sul momento sono diventato rosso e non ho detto nulla. Ma quante seghe ripensandoci.
 
OP
C

Cato86

Banned
"Level 3"
Messaggi
15
Punteggio reazione
287
Punti
48
Vista l'enorme quantità di domande che mi sono state fatte in pvt, rispondo qui per tutti:

D: la tua ragazza come era vestita a questa visita?
R: l'ha fatta nella pausa pranzo lavorativa, quindi jeans e camicetta

D: non ci sono stati dialoghi durante la visita?
R: non del tutto, visto che c'era imbarazzo reciproco di entrambi. A parte quando lei si è tolta il reggiseno, il dottore l'ha sbirciata più volte e prima di cominciare la visita le ha chiesto se era stata al mare recentemente (alludendo al fatto che si vedeva lo stacco con l'abbronzatura del resto del corpo). Lei ha risposto con uno stringato "si", messa a disagio dalla domanda

D: la tua ragazza fa topless in spiaggia?
R: no, solo l'estate scorsa in una occasione ma solo perché eravamo in una spiaggia poco frequentata e l'uomo più vicino era a più di 30 metri da noi. Quest'anno insisterò di più

D: come hai reagito quando ti ha raccontato l'accaduto?
R: l'ho scopata immediatamente per riprendermi mentalmente il mio territorio. Accarezzarle il seno in quell'occasione è stato meraviglioso; nella mia testa c'erano nitidissime le immagini di questo dottorino con sta benedetta sonda, proprio dove io ora avevo la mano. E ragazzi.. erano davvero sode

D: davvero lei non si è eccitata?
R: no, anzi; come detto era perlopiù imbarazzata

D: non ti da fastidio che le abbia fatto male, calcando apposta con la sonda quando gli aveva chiesto di fare il contrario?
R: credo fosse una provocazione. Questo era comprensibilmente eccitato come un toro, e preso dalla voglia di palparla, ha ripiegato sulla pressione della sonda (per evitare logiche conseguenze)

D: dicevi però che forse un dito lo ha appoggiato
R: anche lei non è sicura; è successo nei momenti finali, mentre le appoggiava la punta della sonda sul capezzolo. Potrebbe essere stata anche la manica del camice, ma considerato il particolare tremolio del dottorino, sono più propenso a pensare che per cercare di rimanere con la mano ferma le abbia davvero appoggiato il mignolo sull'esterno del seno (parte altrettanto gonfia e soda)

D: ma il capezzolo le si è inturgidito per il gel freddo o per la sollecitazione della sonda?
R: per entrambe le cose; sicuramente la temperatura del gel ha influito, per non parlare dei movimenti circolari sull'aureola; la sollecitazione finale sul capezzolo da diverse angolazioni ha poi completato l'opera

D: come mai questa particolare attenzione proprio sul seno sinistro?
R: non lo abbiamo mai capito, e credo non lo sapremo mai

D: puoi postare foto seno nudo?
R: tempo al tempo... vorrei farle la foto giusta che ben si sposi con il racconto

D: La prossima volta andrai anche tu?
R: no; non voglio rischiare che in mia presenza un dottore uomo possa trattenersi; sicuramente non le può succedere nulla di pericoloso

D: lei come ha preso questa tua eccitazione nei confronti della vicenda?
R: inizialmente non capiva, tant'è che pensava mi incazzassi e andassi a prenderlo a pugni. Poi quando ha capito che a me la cosa mi aveva eccitato da matti, ha iniziato a raccontarmi dettagli sempre più approfonditi
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
2,868
Punti
119
...mancano, in ordine di importanza:
  • quanti anni ha la portiera dell'edificio
  • di che colore erano le mutande dell'infermiera
  • la marca ed il modello dell'ecografo
  • la temperatura e la consistenza del gel
  • la quantità di pasta e fagioli mangiata dal dottore la settimana prima
Vogliamo integrare, pls?
Senza di queste info, stanotte non dormo.
Grazie

----
Ovviamente, rivolto ai curiosi...
 

lapiccolaC

Banned
"Level 3"
Messaggi
19
Punteggio reazione
430
Punti
48
Age
34
Si è limitata a lanciare un'occhiata severa al dottore, che però non è stata colta. Quindi ha cercato di rimanere ferma il più possibile e lasciarlo finire al più presto
Però poverina che pazienza che ha avuto. Io al suo posto non credo sarei riuscita a rimanere così calma. Gli uomini di una certa età tendono a diventare particolarmente viscidi.

Anche perché il furbacchione ci è rimasto sopra per un minuto circa, e lei mi ha detto di aver sospirato più volte cercando di rimanere immobile
Sicuramente non ne poteva più, e quei sospiri erano senz'altro per scaricare la tensione. Anche perchè da quanto ho capito non è stato un contatto solo, ma ci è tornato sopra più volte. Molesto il dottore... mi viene da pensare che abbia avuto qualche guaio in passato per palpatine inappropriate, e che stavolta si sia limitato, si fa per dire, a "toccare" con l'ecografo.
Ti sei mai chiesto come avresti reagito se quel dito mignolo, invece di appoggiarsi e basta, fosse stata l'intera mano a scivolare sul seno della tua compagna?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Visto che avete apprezzato e che molti mi hanno scritto in pvt, riporto qualche particolare in più.
Premetto che la mia ragazza ha una bellissima pelle in generale, morbidissima... sul seno poi ancora di più. Nei giorni precedenti al ciclo poi, come a gran parte delle donne, le si gonfia un pochino, a volte di più a volte di meno, credo dipenda dagli ormoni.
Quella volta ricordo che il gonfiore era notevole (da li, il mio brio ancora prima che mi raccontasse tutto, quando sapevo che avrebbe fatto questa ecografia).
Particolari emersi nel tempo e che condivido con voi:
La sonda di cui parlo è una sorta di penna (delle dimensioni di un evidenziatore per intenderci), di cui il dottore usava solo "la punta".
I movimenti fatti con questa sonda erano lenti, e tecnicamente servivano per escludere la presenza di melanomi al seno.
Come vi dicevo, ha cominciato a visitarle il seno destro, prima con movimenti circolari, e poi a raggera, partendo dalla base del seno per poi arrivare in prossimità dell'aureola. Per chi me l'ha chiesto: no, la mia ragazza non ha provato piacere fisico, anzi era molto imbarazzata.
Un particolare che mi ha sempre mandato fuori di testa è che in quei giorni, il seno della mia ragazza oltre ad essere più gonfio è anche più sodo, quindi anche se completamente sdraiata, la forma del seno è sempre "a pera".
Questa durezza secondo me è stata il motivo della maggior pressione esercitata dal medico con la sonda... o almeno questa è la logica conseguenza che ho sempre pensato.
Sta di fatto che questa pressione malandrina, soprattutto su alcuni punti, le faceva male. Arrivato quindi il momento di passare la seno sinistro, lei gli chiede gentilmente di fare più piano, ammettendo la questione dei giorni precedenti al ciclo e dello sbalzo ormonale.
Qui la reazione del dottore è stata accondiscendente, anche se si è dovuto fermare ad asciugarsi il sudore della fronte; era estate, ma la mia ragazza mi ha sempre detto che era sudato non per la temperatura, ma perché era eccitato, e ciò è confermato anche dal fatto che lei sentiva che gli tremava la mano.
Segue liquido di contrasto e visita al seno sinistro. Solito tremolio e solito imbarazzo reciproco. Lei però sostiene che lui qui andasse più lentamente e non solo non aveva diminuito la pressione con la sonda, ma premeva addirittura di più, tant'è che come detto, lei ad un certo punto ha addirittura ansimato.
Qui ho voluto vederci chiaro. Allora mi ha raccontato che durante un passaggio della sonda sulla parte inferiore del seno, le ha premuto su una ghiandola, e dal dolore ha emesso un leggero gemito, a fil di voce. Il dottore sentendo questo lieve gemito pare aver "sbandato" con la sonda, e lei racconta di aver notato sul suo volto un'espressione simile a chi sta per avere un orgasmo.
Poi verso la fine della visita, quando lei era mentalmente pronta a pulirsi e rivestirsi, lui con la sonda raccoglie tracce di liquido di contrasto sparse qua e la sul petto della mia ragazza, e gliela passa intorno all'aureola con lenti movimenti circolari.
Questa cosa mi ha sempre fatto eccitare un sacco, perché lei ha un'aureola abbastanza larga e rosea, e riesco benissimo ad immaginarmi la scena.
Lei qui mi ha confidato di aver sussultato incredula, ma avergli lanciato un'occhiata severa, ma lui non se ne è dato perché tutto intento a far finta di guardare il monitor dell'eco. Ecco, anche questo particolare: l'eco intorno all'aureola gliel'ha fatta solo sul seno sinistro, ma non sul destro, particolare che mi fa pensare che davvero come dice lei non fosse clinicamente necessario, ma fosse solo un modo per divertirsi. Anche perché questa attenzione è durata quasi un minuto, per lei interminabile.
Prima di concludere, ovviamente, ultimo contatto con la punta della sonda direttamente sul capezzolo; anche qui riesco ad immaginarmi la scena, conoscendone la forma e la dimensione... a maggior ragione se il tutto è stato preceduto dal liquido di contrasto, che essendo freddo mi lascia pochi dubbi su cosa si sia goduto quel dottorino da quattro soldi.
Molti uomini andrebbero su tutte le furie se la propria donna raccontasse loro questa esperienza. Io l'ho sempre trovata una delle cose più eccitanti del mondo... fatemi sapere cosa ne pensate
Spettacolare romanzo per una normale ecografia mammaria! 😃 E adesso tutti a segarci per questa serie di seghe mentali che si è fatto il buon Cato86 e che ci ha raccontato! Il liquido di contrasto è solo gel di acqua che andrebbe bene anche per per una bella inculata! E meno male che il dottore che ha fatto l'ecografia non abbia preso anche questa iniziativa! Cercare il melanoma poi, con una eco mammaria è la chicca più bella del racconto! 😳🙄😜
Aspettiamo il seguito con altri piccanti particolari! 😃
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
...mancano, in ordine di importanza:
  • quanti anni ha la portiera dell'edificio
  • di che colore erano le mutande dell'infermiera
  • la marca ed il modello dell'ecografo
  • la temperatura e la consistenza del gel
  • la quantità di pasta e fagioli mangiata dal dottore la settimana prima
Vogliamo integrare, pls?
Senza di queste info, stanotte non dormo.
Grazie

----
Ovviamente, rivolto ai curiosi...
Grande!!!! 😃 😂🤣
 
OP
C

Cato86

Banned
"Level 3"
Messaggi
15
Punteggio reazione
287
Punti
48
Ti sei mai chiesto come avresti reagito se quel dito mignolo, invece di appoggiarsi e basta, fosse stata l'intera mano a scivolare sul seno della tua compagna?
Mmm sinceramente no, o meglio... ni. Non credo lo avrebbe mai fatto perchè a quel punto si sarebbe preso una denuncia (e credo pure un paio di sberle sul posto 😅); diciamo che me lo sono immaginato ma in termini puramente fantasiosi.
Poi ripeto, è un particolare su cui anche lei non è sicura, ma sul quale io mi sono fatto un'idea abbastanza precisa, che ho già sviscerato.

Cercare il melanoma poi, con una eco mammaria è la chicca più bella del racconto! 😳🙄😜
Errore mio nel definirlo melanoma in effetti, che ignoravo fosse per definizione una malattia cutanea. Non sono un medico, chiedo venia 😙
"Ecografia di prevenzione del cancro al seno" è la definizione corretta... e questo credo sia l'unico particolare irrilevante che dovrei specificare su una community erotica, ma tant'è
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Vista l'enorme quantità di domande che mi sono state fatte in pvt, rispondo qui per tutti:

D: la tua ragazza come era vestita a questa visita?
R: l'ha fatta nella pausa pranzo lavorativa, quindi jeans e camicetta

D: non ci sono stati dialoghi durante la visita?
R: non del tutto, visto che c'era imbarazzo reciproco di entrambi. A parte quando lei si è tolta il reggiseno, il dottore l'ha sbirciata più volte e prima di cominciare la visita le ha chiesto se era stata al mare recentemente (alludendo al fatto che si vedeva lo stacco con l'abbronzatura del resto del corpo). Lei ha risposto con uno stringato "si", messa a disagio dalla domanda

D: la tua ragazza fa topless in spiaggia?
R: no, solo l'estate scorsa in una occasione ma solo perché eravamo in una spiaggia poco frequentata e l'uomo più vicino era a più di 30 metri da noi. Quest'anno insisterò di più

D: come hai reagito quando ti ha raccontato l'accaduto?
R: l'ho scopata immediatamente per riprendermi mentalmente il mio territorio. Accarezzarle il seno in quell'occasione è stato meraviglioso; nella mia testa c'erano nitidissime le immagini di questo dottorino con sta benedetta sonda, proprio dove io ora avevo la mano. E ragazzi.. erano davvero sode

D: davvero lei non si è eccitata?
R: no, anzi; come detto era perlopiù imbarazzata

D: non ti da fastidio che le abbia fatto male, calcando apposta con la sonda quando gli aveva chiesto di fare il contrario?
R: credo fosse una provocazione. Questo era comprensibilmente eccitato come un toro, e preso dalla voglia di palparla, ha ripiegato sulla pressione della sonda (per evitare logiche conseguenze)

D: dicevi però che forse un dito lo ha appoggiato
R: anche lei non è sicura; è successo nei momenti finali, mentre le appoggiava la punta della sonda sul capezzolo. Potrebbe essere stata anche la manica del camice, ma considerato il particolare tremolio del dottorino, sono più propenso a pensare che per cercare di rimanere con la mano ferma le abbia davvero appoggiato il mignolo sull'esterno del seno (parte altrettanto gonfia e soda)

D: ma il capezzolo le si è inturgidito per il gel freddo o per la sollecitazione della sonda?
R: per entrambe le cose; sicuramente la temperatura del gel ha influito, per non parlare dei movimenti circolari sull'aureola; la sollecitazione finale sul capezzolo da diverse angolazioni ha poi completato l'opera

D: come mai questa particolare attenzione proprio sul seno sinistro?
R: non lo abbiamo mai capito, e credo non lo sapremo mai

D: puoi postare foto seno nudo?
R: tempo al tempo... vorrei farle la foto giusta che ben si sposi con il racconto

D: La prossima volta andrai anche tu?
R: no; non voglio rischiare che in mia presenza un dottore uomo possa trattenersi; sicuramente non le può succedere nulla di pericoloso

D: lei come ha preso questa tua eccitazione nei confronti della vicenda?
R: inizialmente non capiva, tant'è che pensava mi incazzassi e andassi a prenderlo a pugni. Poi quando ha capito che a me la cosa mi aveva eccitato da matti, ha iniziato a raccontarmi dettagli sempre più approfonditi
speriamo ti ascolti per il topless
 
OP
C

Cato86

Banned
"Level 3"
Messaggi
15
Punteggio reazione
287
Punti
48
Foto rubata di prima mattina.
Purtroppo i giorni non sono quelli fatidici, e il gonfiore è quindi standard. La posizione però è supina, e il seno è proprio quello incriminato, cioè il sinistro.
Ora non vi resta che mettervi nei panni di un dottore sessantenne, e immaginarvi i passaggi con la punta dell'ecografo
 

Allegati

  • 59b65f43-d3e6-46e7-bc29-0016268e57b1.jpg
    59b65f43-d3e6-46e7-bc29-0016268e57b1.jpg
    138.3 KB · Visualizzazioni: 847

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Da come hai impostato la storia, descrivendo il dottore 60enne come brutto, impacciato e probabilmente vergine, ho pensato che potesse avere un'erezione durante la visita con la compagna e che lei se ne fosse accorta 😂

La cosa strana è che a quell'età avrà fatto tantissime visite e con tantissime donne, quindi non capisco perché si imbarazzi così tanto.
È normale averlo per chi riceve la visita, al contrario, il medico, con la figura che ricopra, dovrebbe tranquillizzare le pazienti 🤷🏻‍♂️
 

Top Bottom