Esperienza reale La mia ragazza nuda e mio padre

Ilpervdigiu

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
245
Punti
33
Age
26
C’è qualche altra chicca che ci puoi raccontare? Siamo curiosi!!
posso raccontare di quando mi sono goduto tutta la scena grazie ad una telecamera... lei lo sapeva benissimo e ci ha dato dentro senza pietà ad onor di telecamera. Particolarmente guardava in camera mentre aveva il suo cazzo in bocca con espressioni da troia, gli leccava la cappella e le palle... la parte più bella è stata mentre lo cavalcava, faceva come una pazza sapendo che io ero lì a spiare.. vedere il suo cazzo spanarle la fica in hd non ha prezzo
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,953
Punteggio reazione
7,740
Punti
124
Posizione
taranto
posso raccontare di quando mi sono goduto tutta la scena grazie ad una telecamera... lei lo sapeva benissimo e ci ha dato dentro senza pietà ad onor di telecamera. Particolarmente guardava in camera mentre aveva il suo cazzo in bocca con espressioni da troia, gli leccava la cappella e le palle... la parte più bella è stata mentre lo cavalcava, faceva come una pazza sapendo che io ero lì a spiare.. vedere il suo cazzo spanarle la fica in hd non ha prezzo
censurala e facci godere a tutti noi
 

Ilpervdigiu

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
245
Punti
33
Age
26
così lui s'incazza perchè l'ha svegliato e se la incula, come la prima volta al mare
Post automatically merged:

certo che tuo padre ha fatto bingo
Abbiamo fatto tutti bingo... io dopo questa storia ho ritrovato l'intimità, la mia ragazza si scopa me e fa super scopate con mio padre e lui beh... fighetta giovane da sfondare
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,953
Punteggio reazione
7,740
Punti
124
Posizione
taranto
Abbiamo fatto tutti bingo... io dopo questa storia ho ritrovato l'intimità, la mia ragazza si scopa me e fa super scopate con mio padre e lui beh... fighetta giovane da sfondare
si ma tuo padre, di più forse parlo così per appartenenza alla categoria. hai mai pensato se dovesse metterla incinta per tutti dovrebbe essere tuo figlio ma in realtà e tuo fratello
 

Top Bottom