Esperienza reale La mia ragazza nuda e mio padre

Ilpervdigiu

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
245
Punti
33
Age
26
si ma tuo padre, di più forse parlo così per appartenenza alla categoria. hai mai pensato se dovesse metterla incinta per tutti dovrebbe essere tuo figlio ma in realtà e tuo fratello
Per fortuna lei prende anticoncezionali. Comunque si mi rendo conto che forse dal punto di vista di un 50enne è ancora più bello. Poi lui che è convinto di farlo alle mie spalle lo fa arrapare ancora di più
 

Ilpervdigiu

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
245
Punti
33
Age
26
il resoconto domani spero
Eccomi qua, come promesso ! Il weekend è stato meno intenso del previsto, in quanto abbiamo avuto la presenza della compagna di papà per larga parte, il che ha ovviamente inibito moltissime cose. Quindi finché c'era lei è stato un gioco di provocazioni varie, con lei che sotto il vestitino non metteva niente a casa per offrire dei vedo/non vedo della sua fica depilata. Non vi dico lei quanto era arrapata, me la sono scopata anche io era infoiatissima, chissà a cosa pensava. La botta di fortuna arriva domenica, la compagna di papà lavora in ospedale come infermiera, per cui viene chiamata per fare la notte ed è costretta a rientrare. Ovviamente mio papà si è falsamente offerto di accompagnarla, ma lei grazie al cielo ha rifiutato. Via libera finalmente, ovviamente sempre nella finzione che io non sapessi nulla abbiamo aspettato di inscenare una mia uscita con degli amici del mare(in realtà mi sono nascosto per poter vedere con la complicità di lei che si è fatta scopare in salotto, dove con un poco di attenzione è possibile guardare senza farsi vedere) . Signori non so quanti di voi siano nel cuckold, ma vi assicuro che vedere la bocca della donna che ami piena di cazzo è qualcosa di indescrivibile. Stavolta ero lì, stavo vedendo la sua testa fare su e giù tra le gambe di mio padre, a fare sparire quel cazzo enorme( sarò sincero è davvero tantissima roba) e vedevo mio padre godere. Lei in ginocchio, vedevo la sua fica lucida rivolta verso di me, ci stava dando dentro come una matta, probabilmente perché sapeva che io ero lì a guardare. Sembrava non finire mai, la sua lingua che danzava su quell'asta, mentre con le mani giocava con le sue palle. Vi dirò la verità, un pizzico di gelosia mi è venuto solo nel momento in cui lui l,ha presa per il collo, l'ha buttata sul divano e gli ha divorato la fica fresca, facendola venire due volte. Per il resto era uno spettacolo, lo hanno fatto a smorzacandela, a pecorina, lui in piedi... vi assicuro che sono venuto 2 volte nel vedere quel cazzk entrare dentro di lei a un ritmo forsennato, mentre lei godeva... ad un certo punto ha preso lei l'iniziativa e cavalcava, cavalcava da far paura... ho capito che forse io non potrò mai e poi mai darle così tanto
 

Ilpervdigiu

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
245
Punti
33
Age
26
Scusate, non ho avuto il tempo di completare. La giusta conclusione di quella scopata sotto i miei occhi e con la complicità della mia ragazza è stata farsi sborrare in bocca, ripulendo ogni centimetro di cazzo... è inutile dire che poi è venuta da me( che nel frattempo ero scappato su) e dopo avermi baciato con la lingua( eh si sentivo il sapore di maschio) mi ha preso in bocca il cazzo per poter dire di avere assaggiato lo sperma di padre e figlio nel giro di pochi minuti
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,950
Punteggio reazione
7,739
Punti
124
Posizione
taranto
Scusate, non ho avuto il tempo di completare. La giusta conclusione di quella scopata sotto i miei occhi e con la complicità della mia ragazza è stata farsi sborrare in bocca, ripulendo ogni centimetro di cazzo... è inutile dire che poi è venuta da me( che nel frattempo ero scappato su) e dopo avermi baciato con la lingua( eh si sentivo il sapore di maschio) mi ha preso in bocca il cazzo per poter dire di avere assaggiato lo sperma di padre e figlio nel giro di pochi minuti
Comunque bella maialina lei.
 

Ilpervdigiu

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
245
Punti
33
Age
26
wow lei una grande maiala!!! racconta un po' come hanno iniziato :D facci stare lì cn te :D
Hanno iniziato che lei è andata da lui solo in intimo e gli ha detto: tuo figlio non c'e ho voglia del tuo cazzo. Mio padre l'ha presa, le ha tirato via tutto e ha iniziato a limonarla, a toccarle le tette e ad accarezzarle la figa completamente glabra...la vedevo godere e inarcarsi. Mio padre con tono perentorio le diceva in ginocchio troia, fammi vedere che vuoi il mio cazzo... e lei allora in ginocchio ha cominciato a mordergli le mutande e gliele ha tolte con la bocca, poi ha iniziato a segarlo e a picchettare con la lingua sulla sua cappella, una bella leccata su tutta lista fino alle palle e se lo è fatto scomparire nella gola
Post automatically merged:

Eh beh spompinare il suocero...solo una cosa è più taboo di questa
Cosa? Ahah poi se il cazzo del suocero è pure bello e grosso ahah
 

Ilpervdigiu

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
245
Punti
33
Age
26
Ieri litighiamo abbastanza pesantemente, causa del fatto che in questo periodo lavoro molto e sono spesso assente, la lite assume dimensioni abbastanza colossali e non ci parliamo... la prima cosa che fa è andare a casa mia e cavalcare mio padre, rispondendomi dopo ore con un lapidario: ero impegnata e avevo voglia di cazzo.
Forse la cosa sta sfuggendo leggermente di mano
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,950
Punteggio reazione
7,739
Punti
124
Posizione
taranto
Ieri litighiamo abbastanza pesantemente, causa del fatto che in questo periodo lavoro molto e sono spesso assente, la lite assume dimensioni abbastanza colossali e non ci parliamo... la prima cosa che fa è andare a casa mia e cavalcare mio padre, rispondendomi dopo ore con un lapidario: ero impegnata e avevo voglia di cazzo.
Forse la cosa sta sfuggendo leggermente di mano
adesso è il momento di qualche spy cam per casa si si :asdevil: :asdevil: :asd: :asd:
 

Top Bottom