La mia ragazza per la certificazione

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Ciao a tutti!! Sono la "Troia" in questione! ;)) Presto posteremo altre foto... lato A in arrivo!! ;)) Grazie a tutti per i commenti!! ;) Ciauuuuuu

Ciao,
visto che ti definisci TROIA, mi piacerebbe che tu mi raccontassi quale è stata la tua maialata piu' forte,
racconta... racconta....
semmai qualcosa che non sa manco il tuo lui, e cosi' gli fai la sorpresa proprio qui, sul ns forum.
 

FXXXK

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
0
Punti
0
Che phica esagerata e che culo da urlo!!
Complimenti e beato te che te la scopi:ave:
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Ciao a tutti, postiamo le foto della mia splendida porcellina in attesa della certificazione e soprattutto tanti commenti... Ciaooooo Visualizza allegato 2213446 Visualizza allegato 2213448 Visualizza allegato 2213454

complimentissimi la tua donna è davvero sexy e porcellina, una scaelta di perizoma adatto per una bomba sexy del genere, dei tacchi bè vale lo stesso commento, una fighetta la quale si vedono e non si vedono quelle belle labbrone che colano.....mmmmmmmmmmmm........tutte da leccare e ciucciare come si deve e poi quel culetto che dio solo lo sa se fosse nelle mie mani che passerebbe.
Complimenti di nuovo è davvero bellissima, ma possiamo sapere il nome di questa bellissima fanciulla
 
C

ceraceleb

Guest
la definizione "troia" non mi paice mai molto ...

ma se una se la auto-assegna ... va bè...


ma la cosa + importante è il tuo splendido CULETTO ..chissà che belle cose sa fare......


ti aspettiamo
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
MMMMMMMM...il culo è uno spettacolo che difficilmente si dimentica, il nick è simile ad un nick che conosco. Se lei è proprio "lei" allora ci sarà da divertirsi. Se invece mi confondo benvenuti lo stesso!
 

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
ragazzi!!!!!!!
perdonate il ritardo dell'accoglienza e...benvenuti! :heart:
sono la moderatrice di Amatoriale...spero vi troverete bene, attendiamo altri aggiornamenti, visti gli argomenti "interessanti" :sbav:
baci! contattatemi per qualsiasi necessità ;)
 
OP
G

gipa82

Guest
Eccolaaaaaa....

Eccolaaaaaa....

Guardate cosa si è scoperta in macchina proprio ora avanti a me... E mi è venuto di farvi vedere tutto lo splendore... image.jpg image.jpg
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom