La mia ragazza per la certificazione

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,977
Punteggio reazione
1,035
Punti
118
noooooo.... già quel culo era oltre ogni umano limite, se poi ci aggiungi quelle tette... ma è una extraterrestre???? Clonatelaaaaaaaaa!!!!!!!
 

mqxxx

"Level 1"
Messaggi
733
Punteggio reazione
139
Punti
48
Un culo mondiale! Uno dei migliori mai visti!

Su una delle foto pare ci sia anche un po' di bavetta di passera sulle mutandine...spettacolo! Dai dai che mi (ci) piace assai!
 
OP
G

gipa82

Guest
Ciao cari amici di Phica.net, questo è il mio addio a malincuore perché io e la ragazza che finora avete ammirato in tutta la sua bellezza ci siamo lasciati... Un saluto affettuosa da GIPA82 ;-( CIAOOOOOOOOOOOOOO
 
B

bindu

Guest
noooooooooooooooo! ora ke l'avevo scoperta! ke sfiga! speriamo ke tu possa ritornare al più presto magari con una anche migliore! su con la vita amico! ti siamo vicini tutti!
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
Ciao cari amici di Phica.net, questo è il mio addio a malincuore perché io e la ragazza che finora avete ammirato in tutta la sua bellezza ci siamo lasciati... Un saluto affettuosa da GIPA82 ;-( CIAOOOOOOOOOOOOOO

Mi dispiace moltissimo...
 
OP
G

gipa82

Guest
Sono venuto a sapere che neanche il tempo di lasciarci io e la mia ragazza che già scopa con un altro.... Mah..... Chi ci capisce è bravo....
 
OP
G

gipa82

Guest
Il bello è che lei nn ha perso tempo... Io invece nn ho nemmeno il coraggio di sfiorarla un'altra... Ma va bene così avevo immaginato di nn potermi fidare...
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
contattami su skype per favore che decidiamo cosa fare : phicamaster

è il mio contatto
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom