La mia ragazza si è allontanata per perdita di erezione

HanzoH

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
47
Punti
18
Ragazza conosciuta casualmente verso la fine dell'anno scorso. Entrambi sui 30 anni.
Ci piacciamo da morire a vicenda e fin da subito ci frequentiamo. Siamo d'accordo su tutto e condividiamo molte cose.
Dopo varie limonate e petting molto spinto in macchina, al terzo "appuntamento" finiamo a letto a casa mia.
Lei non vuole usare il preservativo (allergica??), io mai fatto senza per motivi miei.
Dopo averci pensato ben 3 secondi, decido di farlo senza (ha avuto un solo partner e nessun'altra negli ultimi anni dopo che ha terminato la storia con l'ex, ho gli elementi per poterci credere ciecamente).
Va tutto bene, sono duro come il legno tutto il tempo e lei viene 3 volte di fila, ma io non riesco a venire - questo perché non ho mai avuto esperienza di questo tipo e mi trattenevo per timore non controllarmi e venirle dentro.
Lei si spaventa un po', io rimango deluso perché penso di non essere stato all'altezza. Ne parliamo. In qualche modo chiariamo che non fa niente e andiamo avanti.

Settimana successiva ci rivediamo. Usciamo a cena + drink e facciamo tardi.
Appena arriviamo a casa siamo super arrapati e finiamo subito a letto.
Va tutto ok, poi a una certa mi sale sopra. Mi salta sopra e mi scopa con violenza, io sento un po' di dolore/ho paura di farmi male e perdo l'erezione (non tutta, forse un 10%).
Qui iniziano i problemi.
Lei di colpo lo tira fuori, si mette da un lato e mi dice "ma che cazzo hai" visibilmente incazzata. Io non so che dire perché ancora lo sentivo duro, lei mi "colpevolizza" e da qui si convince che non mi piace abbastanza (???).

Lo rifacciamo e ogni tanto la cosa si ripresenta, magari perché quella sera ero stanco, dopo tutto il giorno in giro e la sera fuori, e scopare alle 4 di mattina dopo drink vari non è facile; altre volte invece son troppo preoccupato di tenere l'erezione o di farmi male, e la cosa non si risolve da se.

Lei intanto continua a farmela pesare come se fosse la fine del mondo, la tranquillizzo ma non le interessa.
Dice che non è normale che uno perda l'erezione durante il sesso con la donna che ama, che non ha mai avuto questa esperienza con l'ex (relazione di anni, mai successo? mah..), che lo ammette una volta ogni tanto per stanchezza o altro, ma che si ripeta troppo spesso non lo accetta, lo considera un suo "limite".

Continua comunque a stare con me e passare tempo del me, ed essendo arrapati e desiderandoci sessualmente, lo facciamo ogni volta che ci vediamo.
A situazioni in cui facciamo delle scopate fantastiche dove lei viene forte e io le sborro a litri in gola o addosso, si alternano situazioni in cui o ci metto troppo a venire/non vengo o perdo un pochino (sempre quando mi sta sopra).
Una volta eravamo così arrapati che l'abbiamo fatto mentre lei aveva il ciclo (ultimi giorni); son venuto forte e avevo il cazzo (e il letto) sporco del suo sangue. Quando il giorno dopo le ho fatto notare che è chiaro che mi piace e che la desidero tanto se mi viene da fare anche queste cose senza pensarci, lei dice che è normale per un uomo fare certe cose sennò non sei uomo. Vabbè.

La cosa continua, la prendo in ogni modo e a volte va tutto bene, altre meno. Sento che tra noi si sta deteriorando lentamente ogni cosa, anche se lei si fa vedere presa e innamorata nonostante tutto.

Poi di colpo, da un giorno all'altro, decide che non è più il caso di vederci, che è confusa e non sa come reagire a questa situazione con me.
Tento di farla ragionare ma ovviamente non concludo niente.
Nel frattempo lei sii distrae facendo altro e uscendo con le cugine.
Son certo che non frequenta e non è andata a letto con altri uomini ma a un certo punto realizzo che non mi vede più come un partner con cui costruire qualcosa.
La settimana scorsa mi son rotto i coglioni e le ho ridato tutte le cose che aveva lasciato da me.
Alla fine ci siamo "distanziati" con lei in lacrime per la situazione subita e non voluta - lacrime che secondo me erano più per lei che pensa di non trovare più nessuno, piuttosto che per avermi perso per sempre.

Tutti i miei amici mi hanno detto che è una pazza immatura, che non si pressa un uomo così per una cazzata di questo tipo, di aver fatto bene a mollarla/lasciarla andare, che mi avrebbe potenzialmente creato altri problemi in futuro e che fortunatamente la cosa si è presentata da subito.
Ovviamente io ci sto male perché per me era una gran figa, oltre che quella seria con cui "fare famiglia"; inevitabilmente giorno dopo giorno la sto in qualche modo dimenticando.

Sarebbe interessante avere una vostra opinione, magari anche se qualcuno c'è già passato.
Se serve, do maggiori dettagli che potrei avere omesso.
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Allora due sono le cose
Lei troppo immatura per capire che ognuno ha una fisicità diversa e erezioni diverse ergo hai fatto bene a lasciarla
Oppure i motivi per cui ti ha lasciato non sono solo le erezioni e ciò è una scusa.
Io francamente propongo più per la seconda almeno credo
 

Verobull

"Level 3"
Messaggi
327
Punteggio reazione
377
Punti
63
Age
56
Ragazza conosciuta casualmente verso la fine dell'anno scorso. Entrambi sui 30 anni.
Ci piacciamo da morire a vicenda e fin da subito ci frequentiamo. Siamo d'accordo su tutto e condividiamo molte cose.
Dopo varie limonate e petting molto spinto in macchina, al terzo "appuntamento" finiamo a letto a casa mia.
Lei non vuole usare il preservativo (allergica??), io mai fatto senza per motivi miei.
Dopo averci pensato ben 3 secondi, decido di farlo senza (ha avuto un solo partner e nessun'altra negli ultimi anni dopo che ha terminato la storia con l'ex, ho gli elementi per poterci credere ciecamente).
Va tutto bene, sono duro come il legno tutto il tempo e lei viene 3 volte di fila, ma io non riesco a venire - questo perché non ho mai avuto esperienza di questo tipo e mi trattenevo per timore non controllarmi e venirle dentro.
Lei si spaventa un po', io rimango deluso perché penso di non essere stato all'altezza. Ne parliamo. In qualche modo chiariamo che non fa niente e andiamo avanti.

Settimana successiva ci rivediamo. Usciamo a cena + drink e facciamo tardi.
Appena arriviamo a casa siamo super arrapati e finiamo subito a letto.
Va tutto ok, poi a una certa mi sale sopra. Mi salta sopra e mi scopa con violenza, io sento un po' di dolore/ho paura di farmi male e perdo l'erezione (non tutta, forse un 10%).
Qui iniziano i problemi.
Lei di colpo lo tira fuori, si mette da un lato e mi dice "ma che cazzo hai" visibilmente incazzata. Io non so che dire perché ancora lo sentivo duro, lei mi "colpevolizza" e da qui si convince che non mi piace abbastanza (???).

Lo rifacciamo e ogni tanto la cosa si ripresenta, magari perché quella sera ero stanco, dopo tutto il giorno in giro e la sera fuori, e scopare alle 4 di mattina dopo drink vari non è facile; altre volte invece son troppo preoccupato di tenere l'erezione o di farmi male, e la cosa non si risolve da se.

Lei intanto continua a farmela pesare come se fosse la fine del mondo, la tranquillizzo ma non le interessa.
Dice che non è normale che uno perda l'erezione durante il sesso con la donna che ama, che non ha mai avuto questa esperienza con l'ex (relazione di anni, mai successo? mah..), che lo ammette una volta ogni tanto per stanchezza o altro, ma che si ripeta troppo spesso non lo accetta, lo considera un suo "limite".

Continua comunque a stare con me e passare tempo del me, ed essendo arrapati e desiderandoci sessualmente, lo facciamo ogni volta che ci vediamo.
A situazioni in cui facciamo delle scopate fantastiche dove lei viene forte e io le sborro a litri in gola o addosso, si alternano situazioni in cui o ci metto troppo a venire/non vengo o perdo un pochino (sempre quando mi sta sopra).
Una volta eravamo così arrapati che l'abbiamo fatto mentre lei aveva il ciclo (ultimi giorni); son venuto forte e avevo il cazzo (e il letto) sporco del suo sangue. Quando il giorno dopo le ho fatto notare che è chiaro che mi piace e che la desidero tanto se mi viene da fare anche queste cose senza pensarci, lei dice che è normale per un uomo fare certe cose sennò non sei uomo. Vabbè.

La cosa continua, la prendo in ogni modo e a volte va tutto bene, altre meno. Sento che tra noi si sta deteriorando lentamente ogni cosa, anche se lei si fa vedere presa e innamorata nonostante tutto.

Poi di colpo, da un giorno all'altro, decide che non è più il caso di vederci, che è confusa e non sa come reagire a questa situazione con me.
Tento di farla ragionare ma ovviamente non concludo niente.
Nel frattempo lei sii distrae facendo altro e uscendo con le cugine.
Son certo che non frequenta e non è andata a letto con altri uomini ma a un certo punto realizzo che non mi vede più come un partner con cui costruire qualcosa.
La settimana scorsa mi son rotto i coglioni e le ho ridato tutte le cose che aveva lasciato da me.
Alla fine ci siamo "distanziati" con lei in lacrime per la situazione subita e non voluta - lacrime che secondo me erano più per lei che pensa di non trovare più nessuno, piuttosto che per avermi perso per sempre.

Tutti i miei amici mi hanno detto che è una pazza immatura, che non si pressa un uomo così per una cazzata di questo tipo, di aver fatto bene a mollarla/lasciarla andare, che mi avrebbe potenzialmente creato altri problemi in futuro e che fortunatamente la cosa si è presentata da subito.
Ovviamente io ci sto male perché per me era una gran figa, oltre che quella seria con cui "fare famiglia"; inevitabilmente giorno dopo giorno la sto in qualche modo dimenticando.

Sarebbe interessante avere una vostra opinione, magari anche se qualcuno c'è già passato.
Se serve, do maggiori dettagli che potrei avere omesso.
evita l'alcool quando hai in programma di scopare, anche la stanchezza provoca un abbassamento dell'erezione.
Se il problema dovesse ripresentarsi allora una visita cardiologica ed una visita urologica vanno fatte.
P.S. anche il suo atteggiamento aggressivo non ti aiuta.
Bravo ad averla mandata via.
 
OP
H

HanzoH

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
47
Punti
18
evita l'alcool quando hai in programma di scopare, anche la stanchezza provoca un abbassamento dell'erezione.
Se il problema dovesse ripresentarsi allora una visita cardiologica ed una visita urologica vanno fatte.
P.S. anche il suo atteggiamento aggressivo non ti aiuta.
Bravo ad averla mandata via.
E infatti la mattina quando ci si svegliava lo rifacevamo senza problemi. Tutto questo per lei non vale nulla ovviamente perché si è concentrata unicamente sulla cosa negativa e non sulle altre 1000 positive.
La cosa è stata solo mentale, perché fisicamente non ho alcun problema.
Come ha detto Napoletano sopra, la cosa delle erezioni probabilmente è stata solo una scusa per distanziarsi.

Credo inoltre che la situazione, semmai dovesse ritornare, ormai non sia nemmeno risolvibile da parte mia. Oltre che temo che ci possano essere altri di questi "limiti" e la cosa diventerebbe rischiosa nel lungo periodo.
Cioè se capita un altro problema strano in cui ci sta male e rischio che lei si chiude e si distanzia, come faccio a viverla serenamente? No grazie.
Post automatically merged:

Allora due sono le cose
Lei troppo immatura per capire che ognuno ha una fisicità diversa e erezioni diverse ergo hai fatto bene a lasciarla
Oppure i motivi per cui ti ha lasciato non sono solo le erezioni e ciò è una scusa.
Io francamente propongo più per la seconda almeno credo
Col senno di poi mi viene da pensare che non abbia mai superato il trauma della precedente relazione, dato che stava per sposarsi e avere un figlio col tizio. Poi lei lo ha mollato per cazzi vari.
E ha sviluppato questa abitudine di trovare sempre problemi o cose che non vanno negli uomini. Con me è arrivata fino ad andare a letto, ma alla fine ha trovato a ogni costo la "cosa che non andava" ed è tornata sola come prima senza risolvere niente.
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
Rimettendo insieme il tutto credo tu non abbia affatto alcun problema di erezione, mi pare evidente che tu viva la prestazione come se ti sentissi sotto esame, la sua possibile reazione (indelicata e aggressiva, direi) ti fa paura ed eccoti dietro l'angolo il rischio di avere qualche defaillance.
Sul fatto di quella prima volta in cui non riuscivi a venire ma rimanevi duro fisso, ti posso dire che una volta è successo anche a me con una tipa (una milfona più grande di me, che mi stavo scopando per la prima volta), lei sopra di me era venuta subito e rivenne, a me sembrava spesso di esser vicino alla schizzata ma ogni volta mi veniva come un blocco (senza perdere durezza), credo dovuto ad un misto di emozione (la mia prima con una milf, pallino che avevo fin da bambino, e per giunta ne avevo beccata una molto figa), e magari qualche fattore ambientale, visto che eravamo rinchiusi in una stanza senza aria condizionata (era molto anni fa, ora ce l'hanno quasi utti) in un pomeriggio afosissimo di agosto con 40 gradi. Lei però non mi mise a disagio, anzi capì che nonostante tutto stavo godendo come un porco, quindi andammo avanti per 4 ore (ovviamente con diverse pause😂, perchè ogni volta che mi sentivo di venire mi sentivo anche mancare l'aria dal caldo assurdo, grondavo sudore tipo idrante e così ci fermava un attimo a sciacquarsi il viso con acqua fredda), finchè appunto non riuscì a farmi venire con un misto sega-pompino che mi fece emettere tutto quello mi era rimasto bloccato 4 ore 😂, una quantità mai vista che aveva ricoperto viso e tette di lei, anch'ella sorpresa, che rise divertitissima. "Sbloccata" questa prima volta, la sera stessa le entrai nel culo e venni in tempi "regolari", come in tutte le scopate successive da lì in poi. Secondo me quindi deve averti un po' condizionato la sua reazione alla vostra prima, poi chiaramente in altre occasioni l'alcol non ti aiuta, ma resta che certe sue reazioni, con tanto di giudizio (veramente di cattivo gusto il confronto con gli ex), non il massimo per metterti a tuo agio.
Non so come finirà adesso tra voi, ma, siccome ti vedo preoccupato di perdere una così figa, se il motivo che ti tiene legato è solo quello ti direi di lasciar perdere, se sei stato capace di rimorchiare una figa sarai in grado di rimorchiarne altre.
 
Ultima modifica:

otaconX

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
293
Punti
64
Age
31
Concordo con i tuoi amici, la tua ex era una pazza, senza alcuna esperienza ed empatia. Può capitare una defiance, a maggior ragione le prime volte che si scopa con una ragazza nuova, e comunque mi pare che tu comunque ti sia fatto ugualmente valere le volte successive
Inoltre questo suo metterti pressione e "ansia" ovviamente non è stato d'aiuto.
La chiosa sul fatto che lei piangesse che non avrebbe trovato più nessuno ti rende pienamente l'idea del tipo di persona e dei sentimenti non troppo limpidi che provava per te
Hai scansato un fosso!
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
95
Punti
29
Vai tranquillo che per quanto possa essere dura hai evitato una relazione tossica. Non esiste colpevolizzare il partner così e da certi discorsi mi sembra di rivedere una mia ex super porca ma che si incazzava se mi masturbavo per i fatti miei.

Sarà un po' difficile inizialmente e probabilmente sarai tentato di tornarci insieme ma è meglio starle alla larga se quelle son le premesse.

Coraggio 💪
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Visto che la prima volta è stata lei a rifiutare il preservativo e ché si è lasciata a una passo dalla creazione della famiglia (e se te lo ha detto lei di averlo lasciato sono portato fortemente a pensare che menta) l'idea che mi son fatto è che volesse innanzitutto sostituirti al suo ex e "incastrarti" invece di stare con te per quello che sei... è troppo veniale questo dettaglio... magari all' orizzonte si è profilata qualche preda migliore e ha usato questa scusa...non farti problemi e mandala a cagare
 

Kunai

"Level 3"
Messaggi
331
Punteggio reazione
324
Punti
74
Festeggia, ti sei tolto dalle scatole una sclerata. Meglio perderla che trovarla una così.
E' perfettamente normale non essere a proprio agio senza preservativo. Il mio consiglio (con un'altra ovviamente) è di fermarsi e finire in altro modo (sega-pompino-spagnola). Oppure mettere il preservativo solo per venire.
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
la condizione psicologica nel rapporto sessuale è’ ancora più determinante di quella fisica e il comportamento di lei non ti aiuta oltre al fatto che se in determinate posizioni,sentì dolore poi è logico che perdi erezione quindi tu sei totalmente ok ma lei è proprio fuori di testa.
Altro che “farci una famiglia”,tienila lontano il più possibile perché ti rovini la vita.
 

Top Bottom