La mia ragazza si è allontanata per perdita di erezione

HanzoH

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
47
Punti
18
Ragazza conosciuta casualmente verso la fine dell'anno scorso. Entrambi sui 30 anni.
Ci piacciamo da morire a vicenda e fin da subito ci frequentiamo. Siamo d'accordo su tutto e condividiamo molte cose.
Dopo varie limonate e petting molto spinto in macchina, al terzo "appuntamento" finiamo a letto a casa mia.
Lei non vuole usare il preservativo (allergica??), io mai fatto senza per motivi miei.
Dopo averci pensato ben 3 secondi, decido di farlo senza (ha avuto un solo partner e nessun'altra negli ultimi anni dopo che ha terminato la storia con l'ex, ho gli elementi per poterci credere ciecamente).
Va tutto bene, sono duro come il legno tutto il tempo e lei viene 3 volte di fila, ma io non riesco a venire - questo perché non ho mai avuto esperienza di questo tipo e mi trattenevo per timore non controllarmi e venirle dentro.
Lei si spaventa un po', io rimango deluso perché penso di non essere stato all'altezza. Ne parliamo. In qualche modo chiariamo che non fa niente e andiamo avanti.

Settimana successiva ci rivediamo. Usciamo a cena + drink e facciamo tardi.
Appena arriviamo a casa siamo super arrapati e finiamo subito a letto.
Va tutto ok, poi a una certa mi sale sopra. Mi salta sopra e mi scopa con violenza, io sento un po' di dolore/ho paura di farmi male e perdo l'erezione (non tutta, forse un 10%).
Qui iniziano i problemi.
Lei di colpo lo tira fuori, si mette da un lato e mi dice "ma che cazzo hai" visibilmente incazzata. Io non so che dire perché ancora lo sentivo duro, lei mi "colpevolizza" e da qui si convince che non mi piace abbastanza (???).

Lo rifacciamo e ogni tanto la cosa si ripresenta, magari perché quella sera ero stanco, dopo tutto il giorno in giro e la sera fuori, e scopare alle 4 di mattina dopo drink vari non è facile; altre volte invece son troppo preoccupato di tenere l'erezione o di farmi male, e la cosa non si risolve da se.