La mia ragazza [Warning: potrei mettere foto di pratiche BDSM e lividi]

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
G

Giu&Tea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
120
Punteggio reazione
21
Punti
23
Questa foto ha spopolato su un altro sito dove l'abbiamo postata quindi la ripropongo anche qui. È stata fatta quando un nostro amico comune le ha ordinato, mentre era al lavoro, di andare in bagno, spogliarsi, infilarsi un pennarello nel culo, fare la foto e poi rimetterlo apposto. Per un paio di settimane lei ha sogghignato ogni volta che un collega chiedeva il pennarello in prestito.

0004ed1d-ff6e-f653-a7a2-9ef63bc36309_958.jpg
 

maurosangi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
564
Punteggio reazione
5
Punti
23
Questa foto ha spopolato su un altro sito dove l'abbiamo postata quindi la ripropongo anche qui. È stata fatta quando un nostro amico comune le ha ordinato, mentre era al lavoro, di andare in bagno, spogliarsi, infilarsi un pennarello nel culo, fare la foto e poi rimetterlo apposto. Per un paio di settimane lei ha sogghignato ogni volta che un collega chiedeva il pennarello in prestito.

Visualizza allegato 3238985

oddioooo...che fantatica fantasia!!!lei ha eseguito a dovere...mi p venuto duro al pensiero!!!
 

frangy

"Level 1"
Messaggi
403
Punteggio reazione
235
Punti
48
Donna fantastica è dir poco.... spero che non vi fermiate proprio ora . . . . . ecco dov' era finito il mio pennarello indelebile !!! ;)


Questa foto ha spopolato su un altro sito dove l'abbiamo postata quindi la ripropongo anche qui. È stata fatta quando un nostro amico comune le ha ordinato, mentre era al lavoro, di andare in bagno, spogliarsi, infilarsi un pennarello nel culo, fare la foto e poi rimetterlo apposto. Per un paio di settimane lei ha sogghignato ogni volta che un collega chiedeva il pennarello in prestito.

Visualizza allegato 3238985
 
OP
G

Giu&Tea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
120
Punteggio reazione
21
Punti
23
Donna fantastica è dir poco.... spero che non vi fermiate proprio ora . . . . . ecco dov' era finito il mio pennarello indelebile !!! ;)

Eh adesso sono via per alcuni giorni ma quando torno spero di trovare la voglia di farle fare qualche foto. Il mio repertorio è praticamente finito.
 

IdrauliKo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,031
Punteggio reazione
17
Punti
0
Questa foto ha spopolato su un altro sito dove l'abbiamo postata quindi la ripropongo anche qui. È stata fatta quando un nostro amico comune le ha ordinato, mentre era al lavoro, di andare in bagno, spogliarsi, infilarsi un pennarello nel culo, fare la foto e poi rimetterlo apposto. Per un paio di settimane lei ha sogghignato ogni volta che un collega chiedeva il pennarello in prestito.

Visualizza allegato 3238985
mamma mia stupendooo
parlaci di altre fantasie simili o fagliene fare d nuove, oppure preferisci glie ne ordiniamo qualcuna noi?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Benvenuti ragazzi in Amatoriale :) Per qualsiasi info o dubbio o solo per parlare il mio skype è phicamaster :)
 

Ares123

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
0
Punti
11
Beh no dai.......così mi ammazzate ! Io che non scrivo quasi mai poi......TI PREGO continuate, è una rarità molto intrigante ;-)
 
Q

qwerty2014

Guest
Sono da tanti anni un utente di questo sito e voglio finalmente restituire un po' alla community pubblicando foto della mia attuale ragazza. C'è un po' di tutto e molte sono foto che non sono state fatte per essere pubblicate quindi sono un po' grezze. Potrei anche mettere lividi e foto di torture, che in passato ho visto non essere apprezzate dal pubblico di Phica che preferisce le cose più classiche.

Lei è molto esibizionista quindi non escludo che possa impegnarsi per fare foto apposta per voi. Se avete richieste esplicite fatele che magari vi accontenta.

Visualizza allegato 3218191 Visualizza allegato 3218197 Visualizza allegato 3218195 Visualizza allegato 3218196 Visualizza allegato 3218200 Visualizza allegato 3218199

Così va bene! Distruggile per bene il suo culone... fa capire chi comanda alla zoccola! :pussavia:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom