La mia ragazza...

ioelei2021

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
67
Punteggio reazione
580
Punti
89
Age
35
Ciao a tutti,

Abbiamo deciso di iscriverci a questo forum dopo una serata e una lunga notte dove io e lei eccitati come sempre, ci siamo spinti oltre, decidendo di iscriverci a questo forum.

Le nostre (più che altro le mie) fantasie, sono le classiche che hanno la maggior parte degli utenti che ho letto qui, il sesso a 3, i racconti delle storie passate con gli ex, il mostrare la propria fidanzata ecc ecc.

Queste fantasie hanno pian piano preso piede nelle nostre chattate e quindi, se state leggendo questo post vuol dire che lei ha letto e approvato la pubblicazione, quindi é decisa e... chi lo sa... potreste avere la fortuna di leggere direttamente lei

Per ora mi fermo qui... Ma mano che andremo avanti vi racconteremo di più.

Vi saluto con una sua foto che mi ha mandato tempo fa.
 

Allegati

  • IMG-20210619-WA0042.jpg
    IMG-20210619-WA0042.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 3,277
OP
ioelei2021

ioelei2021

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
67
Punteggio reazione
580
Punti
89
Age
35
Grazie a tutti per i complimenti!

Se avete domande o curiosità scrivete pure, così da rendervi partecipanti attivi di questa avventura e per rendere più eccitante il gioco... 😝
 

frank78a

"Level 1"
Messaggi
343
Punteggio reazione
154
Punti
49
Ciao a tutti,

Abbiamo deciso di iscriverci a questo forum dopo una serata e una lunga notte dove io e lei eccitati come sempre, ci siamo spinti oltre, decidendo di iscriverci a questo forum.

Le nostre (più che altro le mie) fantasie, sono le classiche che hanno la maggior parte degli utenti che ho letto qui, il sesso a 3, i racconti delle storie passate con gli ex, il mostrare la propria fidanzata ecc ecc.

Queste fantasie hanno pian piano preso piede nelle nostre chattate e quindi, se state leggendo questo post vuol dire che lei ha letto e approvato la pubblicazione, quindi é decisa e... chi lo sa... potreste avere la fortuna di leggere direttamente lei

Per ora mi fermo qui... Ma mano che andremo avanti vi racconteremo di più.

Vi saluto con una sua foto che mi ha mandato tempo fa.
Bellissima posizione 🥰💯
 

Paolo Capo

"Level 1"
Messaggi
419
Punteggio reazione
242
Punti
43
Age
26
Ciao a tutti,

Abbiamo deciso di iscriverci a questo forum dopo una serata e una lunga notte dove io e lei eccitati come sempre, ci siamo spinti oltre, decidendo di iscriverci a questo forum.

Le nostre (più che altro le mie) fantasie, sono le classiche che hanno la maggior parte degli utenti che ho letto qui, il sesso a 3, i racconti delle storie passate con gli ex, il mostrare la propria fidanzata ecc ecc.

Queste fantasie hanno pian piano preso piede nelle nostre chattate e quindi, se state leggendo questo post vuol dire che lei ha letto e approvato la pubblicazione, quindi é decisa e... chi lo sa... potreste avere la fortuna di leggere direttamente lei

Per ora mi fermo qui... Ma mano che andremo avanti vi racconteremo di più.

Vi saluto con una sua foto che mi ha mandato tempo fa.
Benvenuti... promette bene!
 

Top Bottom