La mia ragazza...

Counter92

"Level 3"
Messaggi
583
Punteggio reazione
364
Punti
69
Ciao a tutti,

Abbiamo deciso di iscriverci a questo forum dopo una serata e una lunga notte dove io e lei eccitati come sempre, ci siamo spinti oltre, decidendo di iscriverci a questo forum.

Le nostre (più che altro le mie) fantasie, sono le classiche che hanno la maggior parte degli utenti che ho letto qui, il sesso a 3, i racconti delle storie passate con gli ex, il mostrare la propria fidanzata ecc ecc.

Queste fantasie hanno pian piano preso piede nelle nostre chattate e quindi, se state leggendo questo post vuol dire che lei ha letto e approvato la pubblicazione, quindi é decisa e... chi lo sa... potreste avere la fortuna di leggere direttamente lei

Per ora mi fermo qui... Ma mano che andremo avanti vi racconteremo di più.

Vi saluto con una sua foto che mi ha mandato tempo fa.
Complimenti alla tua lei, merita le mie attenzioni
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,339
Punteggio reazione
219
Punti
89
Ciao a tutti,

Abbiamo deciso di iscriverci a questo forum dopo una serata e una lunga notte dove io e lei eccitati come sempre, ci siamo spinti oltre, decidendo di iscriverci a questo forum.

Le nostre (più che altro le mie) fantasie, sono le classiche che hanno la maggior parte degli utenti che ho letto qui, il sesso a 3, i racconti delle storie passate con gli ex, il mostrare la propria fidanzata ecc ecc.

Queste fantasie hanno pian piano preso piede nelle nostre chattate e quindi, se state leggendo questo post vuol dire che lei ha letto e approvato la pubblicazione, quindi é decisa e... chi lo sa... potreste avere la fortuna di leggere direttamente lei

Per ora mi fermo qui... Ma mano che andremo avanti vi racconteremo di più.

Vi saluto con una sua foto che mi ha mandato tempo fa.
belle chiappe!
Post automatically merged:

Li dobbiamo togliere? :p
che bombe!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,000
Punteggio reazione
4,256
Punti
119
Li dobbiamo togliere? :p
Ecco, con questi due begli occhioni il lunedì parte alla grande!!!
Oltre al gran bel culo ha anche due bellissime tette accoglienti 😛
Post automatically merged:

Questa era solo per te 😜
Misss, perdonalo ma tanta bontà e bellezza è difficile da trattenere.... un po' come l'erezione che provochi nel vederti 😋 e la voglia che metti.
 

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
384
Punteggio reazione
1,907
Punti
99
Age
34
Complimenti alla tipa, ha le forme giuste nei punti giusti. Mi associo al pensiero di altri, quel bel culo va sculacciato a dovere! 😉
 

samos

"Level 5"
Messaggi
3,707
Punteggio reazione
2,206
Punti
118
Ciao a tutti,

Abbiamo deciso di iscriverci a questo forum dopo una serata e una lunga notte dove io e lei eccitati come sempre, ci siamo spinti oltre, decidendo di iscriverci a questo forum.

Le nostre (più che altro le mie) fantasie, sono le classiche che hanno la maggior parte degli utenti che ho letto qui, il sesso a 3, i racconti delle storie passate con gli ex, il mostrare la propria fidanzata ecc ecc.

Queste fantasie hanno pian piano preso piede nelle nostre chattate e quindi, se state leggendo questo post vuol dire che lei ha letto e approvato la pubblicazione, quindi é decisa e... chi lo sa... potreste avere la fortuna di leggere direttamente lei

Per ora mi fermo qui... Ma mano che andremo avanti vi racconteremo di più.

Vi saluto con una sua foto che mi ha mandato tempo fa.
Complimenti e benvenuti!! Speriamo di divertirci insieme;)
 
OP
ioelei2021

ioelei2021

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
67
Punteggio reazione
580
Punti
89
Age
35
La prima sega della mattina è andata..... sono splendide... manda ancora non ci bastano mai
Ti ha prosciugato la sua visione eh? Con calma... Altrimenti finisce subito il gioco :p
Post automatically merged:

Complimenti alla tipa, ha le forme giuste nei punti giusti. Mi associo al pensiero di altri, quel bel culo va sculacciato a dovere! 😉
Vorrà dire che lo sculacceró anche da parte tua!

Quando é in calore gli schiaffi sul culo gli piacciono da morire
 
OP
ioelei2021

ioelei2021

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
67
Punteggio reazione
580
Punti
89
Age
35
Ecco, con questi due begli occhioni il lunedì parte alla grande!!!
Oltre al gran bel culo ha anche due bellissime tette accoglienti 😛
Post automatically merged:


Misss, perdonalo ma tanta bontà e bellezza è difficile da trattenere.... un po' come l'erezione che provochi nel vederti 😋 e la voglia che metti.
Non posso che darti pienamente ragione!

La voglia che ci mette é assurda, l'ho trasformata pian piano in una porca da paura, non so se é un bene o un male per me ahaha
Pensare che dai suoi racconti, con i suoi due ex non andava oltre la normale scopata in figa, o meglio, con il primo solo figa, con il secondo ha provato 5/6 volte l'anale ma con scarsi risultati.

Ovviamente, visto che lei é presente con il suo profilo, potrete fagli tutte le domande e richieste che vorrete... Magari risponde, magari no... Chi lo sa :p

Buona giornata a tutti 😁
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,000
Punteggio reazione
4,256
Punti
119
Non posso che darti pienamente ragione!

La voglia che ci mette é assurda, l'ho trasformata pian piano in una porca da paura, non so se é un bene o un male per me ahaha
Pensare che dai suoi racconti, con i suoi due ex non andava oltre la normale scopata in figa, o meglio, con il primo solo figa, con il secondo ha provato 5/6 volte l'anale ma con scarsi risultati.

Ovviamente, visto che lei é presente con il suo profilo, potrete fagli tutte le domande e richieste che vorrete... Magari risponde, magari no... Chi lo sa :p

Buona giornata a tutti 😁
👏🏻 per l'ottimo risultato ottenuto... continua così e... complimenti anche a Miss ovviamente per aver dato libero sfogo alla porca dentro sè godendosi appieno il piacere di soddisfare i propri desideri!
Attendo nuove evoluzioni del post 😉
 
OP
ioelei2021

ioelei2021

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
67
Punteggio reazione
580
Punti
89
Age
35
👏🏻 per l'ottimo risultato ottenuto... continua così e... complimenti anche a Miss ovviamente per aver dato libero sfogo alla porca dentro sè godendosi appieno il piacere di soddisfare i propri desideri!
Attendo nuove evoluzioni del post 😉
Non ve ne pentirete... Adesso sta preparando una sorpresa per questa sera :ROFLMAO:
 

Top Bottom