La mia schiava

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,212
Punti
124
Ciao a tutti

Ieri Puttana ha indossato una mia camicia .... sono rimasto folgorato dalla sua immagine .....Mi ha fatto girare la testa ....e con la bava alla bocca le ho detto ... sei la mia Troia ....è splendida vero?



Visualizza allegato 7045404



mmmmmmmm...... che voglia di "farmela"!!!!!


Già la immagino...... sottomessa e pronta a fare tutto quello che vuoi tu......

TU: "Puttana!!!!...... Oggi verrai scopata a turno..... sia da me che dal mio amico Luigi!!!!"

LEI: "Si!!!! padrone!!!!!"

Dopo che te la sei scopata con forza e le sei venuto dentro..... ti "stacchi" da lei.....

Con la sua fica ancora grondante del tuo seme....... Tu mi inviti a sbattermela, dicendo: "Prego Luigi...... ora tocca a te.... fottiti la mia puttana..... e mi raccomando..... vacci giù pesante!!!!... sfiancala!!!!!"

Io, non me lo faccio ripetere...... le monto sopra tra le sue cosce avvolte negli autoreggenti velati neri e lei non può fare altro che subire in silenzio..... rassegnata dopo che l'hai ceduta a me.......

Mentre me la sbatto con forti colpi di cazzo...... lei geme e gode........ Poi.... un forte colpo di reni ed un fiotto di sperma caldo dentro la sua fica...... conclude la scopata...... inseminandola senza pietà......

Dopo che mi sono "staccato" da lei..... lei rimane con le gambe aperte ed un rivolo di sperma esce fuori gocciolado sulle lenzuola......

TU: "Ora che anche Luigi ha finito...... puoi anche andare a pulirti......"

"Puttana" si alza dal letto e con una mano tra le cosce........ in modo da tappare la vagina e non sporcare il pavimento..... corre in bagno.......

TU: "ah!ah!ah!...... quanto mi eccita vederla correre in bagno...... alla fine di ogni scopata......" :D

IO: "ke!ke!ke!" 🤭

 
Ultima modifica:

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,298
Punteggio reazione
1,348
Punti
124
che bel zizzoneee da leccare ,palpare e mordere ....dai ora metti fuori anche la gemella di questa bella tette altrimenti ci puo restare male eh :)
 
K

Kev06

Guest
.....Arriveremo a mostrarla nuda..ma per ogni cosa...c'è un suo tempo..siamo appena entrati abbiamo bisogno di tempo per....procedere


....intanto...abbiamo deciso di mostrarvi meglio 2 sue particolari ...il suo culetto ( un opera d'arte ve lo assicuro....tenerlo fra le mani è una favola)......e ancora le sue gambe......vi piace come l'ho fatta vestire stamattina?

Padrone

Ha un culo fantastico...da sculacciare (inlove)
 
K

Kev06

Guest
.....Dopo una settimana di duro lavoro..torniamo.........

Ho deciso di mostrarvi una parte della puttana di cui vado orgoglioso e che mi ha colpito dal primo secondo in cui l ho vista
le sue labbra.............questa foto ....l'ha scattata.......pensando a chi...è.......non c'è niente da fare..il nome che le ho scelto è perfetto vero?




Visualizza allegato 4817970



Voi che ne dite?

Ha delle labbra stupende...carnose e da mordere (oltre che da baciare) (inlove)
 
K

Kev06

Guest

A quattro zampe sul letto, Tacchi a spillo e culo in su...questa posizione la rende ancor più sexy (inlove)

- - - Aggiornato - - -

Ciao a Tutti....

piano piano...l educazione da i suoi frutti e puttana si sente sempre più puttana......

ecco il suo seno piccolo..ma cosi proporzionato che è in rima con tutto il resto del suo corpo...........

mai volgare ma intensamente provocante fa impazzire anche voi?




Visualizza allegato 5740823 Visualizza allegato 5740824 Visualizza allegato 5740825

C'è poco da aggiungere a quello che hai detto...stupendo!!! E quei capezzoli mi fanno impazzire!!!
 
K

Kev06

Guest
Ecco la mia Puttana dopo la sessione di sculacciata Pomeridiana



Visualizza allegato 6070561

Che bel culetto rosso che ha e che bella fica (inlove)

- - - Aggiornato - - -

Titolo : LA MIA PUTTANA D'ESTATE SULLE SCALE

opera d'arte.....vera.... La mia opera d'arte.... Visualizza allegato 6564504

Una vera e propria opera d'arte, l'hai immortalata in una posizione veramente eccitante...complimenti (inlove)

- - - Aggiornato - - -

Ho deciso di farvi vedere meglio la fighetta della Puttana .... eccola che ne dite ??????
Visualizza allegato 6822530

:sbaaavv: fantastica!!! Da leccare e succhiare :h3:

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti

Ieri Puttana ha indossato una mia camicia .... sono rimasto folgorato dalla sua immagine .....Mi ha fatto girare la testa ....e con la bava alla bocca le ho detto ... sei la mia Troia ....è splendida vero?

Visualizza allegato 7045404

E' veramente sexy ed eccitante in questa foto :h3:

- - - Aggiornato - - -

Oggi Puttana mi ha chiesto il permesso di esibire un suo particolare .... ecco il suo adorabile capezzolino




Visualizza allegato 7227954

Bellissimo e turgido (inlove)
 

Top Bottom