La Mia Troia!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
benvenuti in amatoriale, ragazzi.
sono lattepiù, moderatrice di questa sezione.
per qualsiasi cosa, contattatemi ;)
bacio! :heart:
 

Alinoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
93
Punteggio reazione
7
Punti
0
Posizione
NAPOLI
Finalmente ci concedi il tuo splendido popo!!! Complimenti vivissimi !!


ps. la prossima foto senza perizoma grazie.....
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,623
Punteggio reazione
22,738
Punti
139
Posizione
Lazio
Salveeeeeeeeeee!!!!!!!A grande richiesta(perdonatemi per le foto che non sono di ottima qualità ma mi farò perdonare col tempo!)ho postato un pò di foto x voi...............fate commenti...anche richieste...pronta ad esaudirvi! Visualizza allegato 1734011 Visualizza allegato 1734014 Visualizza allegato 1734017
WOOOOOOWWWW... :lingua:
Proprio una bran bella FIMMINA (ops, scusa mod... questo è il TUO titolo...), promette bene... e sono sicuro che manterrete le promesse! 🤭
beh, se proprio insisti... una richiestina io ce l'avrei... si può avere una foto a figura intera (ovviamente censurata)??
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,447
Punteggio reazione
9,825
Punti
139
non per fare il polemico, ma non c'è una foto che non sia sfocata :D

cmq benvenuti in amatoriale ;)
 
OP
C

claudioom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
8
Punti
13
Salve a tutti e scusatemi x la mia lunga assenza ma sono stata diciamo...un pò impegnata! ;) comunque spero che con queste foto saprò farmi perdonare....che come si può notare le ho scattate x voi e soprattutto con diversi soggetti!!! ;) e con un risultato finale mooolto gustoso!! ;) 1.png 2.png 3.png 4.png 5.png
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Salve a tutti e scusatemi x la mia lunga assenza ma sono stata diciamo...un pò impegnata! ;) comunque spero che con queste foto saprò farmi perdonare....che come si può notare le ho scattate x voi e soprattutto con diversi soggetti!!! ;) e con un risultato finale mooolto gustoso!! ;) Visualizza allegato 1859355 Visualizza allegato 1859356 Visualizza allegato 1859357 Visualizza allegato 1859365 Visualizza allegato 1859366

io son arrivato solo ora... quindi per me son tutte nuove...
complimenti!!!!!
 

Tigerman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
418
Punteggio reazione
3
Punti
24
Posizione
Genova
OP
C

claudioom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
8
Punti
13
Salve a tutti!! Scusate la lunga attesa ma sappiate che non mi dimentico MAI di voi!Infatti ho preparato un "qualcosina" di diverso di assaggio...spero che gradirete!Sappiate che voglio commenti poichè più ne farete, più sarò felice di accontentarvi con sempre più qualcosine gradevoli!!! ;) Visualizza allegato IMG_2463.MOV
 

Tarrasque

"Level 0"
Messaggi
561
Punteggio reazione
38
Punti
34
Posizione
United Kingdom
Cari miei, questo è un video veramente eccezionale... purtroppo è il mio primo messaggio in questo thread, ma mi rifarò presto!!! La tua donna è veramente una vacca da primato, una tizia da sfondare con delizia... vorrei darle un bacione di persona ma credo che dovrò chiedere a te di darglielo per me ;)
 

IdrauliKo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,031
Punteggio reazione
17
Punti
0
wow!!!!!!!! che bel ritorno, un video del tutto genuino che sa di voglia di sesso....
bellissimo, continua cosi
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
cavoli che gran bel video......è davvero molto invitante....wow.....complimenti davvero...e grazie di averlo condiviso con noi!!!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,954
Punteggio reazione
2,639
Punti
120
Posizione
Napoli
bellissimo il video, in particolare mi è piaciuto nel finale quando con le mani si tocca le tette,
gran belle ficona depilata come piace a me....
ti confesso che mi ha fatto venire una grande voglia... mmm.... buona, buona...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,049
Punteggio reazione
7,815
Punti
124
Posizione
taranto
bel fisico ,bel video, tutta bona, beato chi ti è vicino avrà un bel da fare e godere
Salve a tutti!! Scusate la lunga attesa ma sappiate che non mi dimentico MAI di voi!Infatti ho preparato un "qualcosina" di diverso di assaggio...spero che gradirete!Sappiate che voglio commenti poichè più ne farete, più sarò felice di accontentarvi con sempre più qualcosine gradevoli!!! ;) Visualizza allegato 2002859
 
OP
C

claudioom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
8
Punti
13
Ciao ragazzi, oggi grande offerta!!! ehehehe in realtà mi va di divertirmi un po'...con voi:

1) se qualcuno della Campania può venire a Caserta nel pomeriggio, beh io sono a completa disposizione per qualche "aiutino" (chi vuole capire capisca!), fatemelo sapere!!!

2) Il primo che risponde a questo post, può avere l'onore di indicarmi come (posizione, vestiti ecc ecc) devo postare la prossima foto...che arriverà dopo pochi minuti qui sul mio post.

Mille baci dappertutto
Lisa.
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,954
Punteggio reazione
2,639
Punti
120
Posizione
Napoli
Ciao Lisa, io ci metto 10 minuti per caserta, ma prima delle 18.00 non mi posso muovere.... :mamama:

per il punto 2) mi piacerebbe vederti vestita in minigonna, con un perizomino sottilissimo.... si puo ?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom