La Mia Troia!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
C

claudioom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
8
Punti
13
beh sentiamolo scarface...poi vediamo quali fare...per ora 10min di riposo che ho il cell scarico x fare le foto
 
S

_Scarface_

Guest
Grazie della risposta lisa :D sarebbe bella una foto seduta sul letto , gambe divaricate e tu che accarezzi il culetto! :D o lo penetri! :D sarebbe formidabile :p
 

mariettolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,378
Punti
124
Grazie della risposta lisa :D sarebbe bella una foto seduta sul letto , gambe divaricate e tu che accarezzi il culetto! :D o lo penetri! :D sarebbe formidabile :p

concordo ... e in questo caso ci starebbe magari un filmatino ;) dove poterti ammirare mentre ti inebri, e CI INEBRI, del tuo piacere
 
OP
C

claudioom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
8
Punti
13
image.jpg per chi avesse richiesto la foto del ditino eccolo accontentato!!!! Braviii quanto mi piacete!!!!
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Salve a tutti e scusatemi x la mia lunga assenza ma sono stata diciamo...un pò impegnata! ;) comunque spero che con queste foto saprò farmi perdonare....che come si può notare le ho scattate x voi e soprattutto con diversi soggetti!!! ;) e con un risultato finale mooolto gustoso!! ;) Visualizza allegato 1859355 Visualizza allegato 1859356 Visualizza allegato 1859357 Visualizza allegato 1859365 Visualizza allegato 1859366

che ne dici di mostrarci qualche tua foto con dei bei tacchi delle autoreggendi e un bel cpmpletino composto da un bellessimo perizoma
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
....Accidenti che bel video...e che foto, sei davvero stupenda!!! :megaball:

Hai pure un mp! :D
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
se posso accordarmi alle richieste...ehm ne avrei una anch'io:

è possibile vederti con il pigiamone di pile, non ora ad agosto con 35-40°C, mentre fai giochi erotici con un peluche gigante e morbidoso davanti al camino acceso? :D
 
OP
C

claudioom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
8
Punti
13
Ciao ragazzi!!!Lisa ultimamente si sta sentendo molto sola...e vorrebbe un po' della vostra compagnia...almeno x chi non potesse dal vivo, lasciamo il suo contatto Skype: lisasimpson2090. Ecco che ha deciso di lasciarvi anche un piccolo regalino ;) image.jpg
 
OP
C

claudioom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
8
Punti
13
Grazie ragazzi x i complimenti...Lisa xo sta cercando qualcuno che le faccia compagnia dal vivo x questo fine settimana...anche due ;) eheheh!se interessati contattate in privato!!!
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Grazie ragazzi x i complimenti...Lisa xo sta cercando qualcuno che le faccia compagnia dal vivo x questo fine settimana...anche due ;) eheheh!se interessati contattate in privato!!!

ragazzi mi collego spesso su skype, ma cavolo possibile che nn vi acchiappo mai
 
OP
C

claudioom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
8
Punti
13
Ragazzi..non commento queste foto...semplicemente lascio Lisa ai vostri commenti!!
image.jpg image.jpg
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom