La mia trombamica

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

fastbull

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
22
Punti
23
Cavolo.. stramò per poco non ti riusciva il colpaccio, cmq la trombamica deve prendere confidenza col forum, ci si potrebbe trovare in chat
Lei però deve avere la situazione favorevole, ovvero l'assenza del marito... dopo essere stati qui sul forum l'ho beccata su msn, una chattata breve era a rischio... non ho salvato la conversazione (la prossima volta lo farò e poi trasformero in pdf...a proposito si possono allegare i pdf?), dicevo: non l'ho salvata ma dopo che lei ha staccato ho trasformato le schermate in immagini che adesso posto...
mi piace questo gioco è intrigante

Magaria ad averne una anche io così, e poi non c'è niente da fare più sono grandi e più sono porche, figuriamoci poi se lasciate a secco dal marito per anni....vai xavier dalle ciò che si merita!!!!
 
OP
xavier

xavier

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
609
Punteggio reazione
200
Punti
0
Scampoli 2 e aggiornamenti vari

Scampoli 2 e aggiornamenti vari

Come primo aggiornamento vi linko l'album completo delle immagini di questo thread
http://www.phica.eu/forums/album.php?albumid=2029

...e sempre della serie scampoli vi offro 2 immagini apparentemente insignifcanti ma piene di sensualità... è la trombamica che mi cavalca a smorzacandela e io da sotto la fotografo: testa all'indietro urla il suo godimento...... come potete immaginare. Credo l'abbia sentita tutto il motel
 

Allegati

  • IMG_5362..JPG
    IMG_5362..JPG
    27.3 KB · Visualizzazioni: 43
  • IMG_5364..JPG
    IMG_5364..JPG
    28.2 KB · Visualizzazioni: 42

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139
Reputazione e ringraziamenti

:sega:
 

gallogrill

Banned
Banned
Messaggi
699
Punteggio reazione
300
Punti
0
Non ho letto tutti i post precedenti ma vorrei sapere:
dopo il pompino o dopo che l'hai scopata beve la sborra?
il culo te lo da?
le sborri dentro la fica o dentro il culo?
gode urlando?
si bagna?
 
OP
xavier

xavier

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
609
Punteggio reazione
200
Punti
0
Non ho letto tutti i post precedenti ma vorrei sapere:
dopo il pompino o dopo che l'hai scopata beve la sborra?
il culo te lo da?
le sborri dentro la fica o dentro il culo?
gode urlando?
si bagna?
Forse troppo shematica come composizione di domande, la trombamica è una donna che fa sesso con passione e la passione è trasporto... si perde la testa e il raziocinio, è troia ma non è una professionista che calcola valore/prestazione...anzi. Della troia o della puttana ha prevalentemente il carattere che le piace che certe performances le vengano imposte, talvolta nemmeno chieste. Salvo ovviamente alcune di base che non devono, non possono, dare complicazioni. Così come sborrarle in fica... le ho necessariamente chiesto la possibilità di farlo ed è tutto ok... le sborro in fica e non di rado le chiedo/impongo di ripulirmi di bocca, cosa che fa con dedizione.
Se pompa con impegno ci scappa la sborrata... beve, ovvio che beve... altre volte le imbratto il viso... è una goduria vederla ricamata.
Messa a pecora... se le slinguetto e le insalivo lo sfintere e lei capisce le mie intenzioni, le subisce. Ha tutto un suo rituale, respira bene per rilassare la muscolatura...affonda la testa nel cuscino e attende il sacrificio anale. Ci sta anche che per motivo collaterali mi ha chiesto di esimermi... ma quando mi avvio a farlo e non proferisce parola, o meglio, mi da riscontri verbali (frase consueta: maiale sempre il culo mi vuoi scopare....) allora io procedo.
Si parla molto mentre si scopa, turpiloquio liberatorio... e intrigante. Quando gode urla di tutto e di più. E in quanto a bagnarsi: un lago di umori.
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
complimenti, doveva essere una bella porcellina ai tempi dell'università, anche se magari è più porca adesso che a 20 anni, sbaglio??
 

trombamica

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
6
Punti
0
complimenti, doveva essere una bella porcellina ai tempi dell'università, anche se magari è più porca adesso che a 20 anni, sbaglio??

All'università ero davvero bellina e....si, una discreta porcellina.
Adesso sono sicuramente meno illusa e meno ipocrita. Il cazzo mi è piaciuto nella vita, mi piace ancora e lo dico. Come tutte le donne. Molte lo negano, chissà perchè.

Ciaoooooo
P.S. devo essere impazzita per aprire phica.net alle 6 del mattino, mentre sorseggio il primo caffè della giornata... ma la curiosità, come si sa, è femmina !!
 

briccone

"Level 4"
Messaggi
668
Punteggio reazione
925
Punti
104
no no che impazzita è l'effetto di phica.net stai tranquilla! mi dedichi una bella foto a cosce aperte con pelo? smaaaaaaccck
 

maggese

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao, anche io ho una storia come la tua. Con lei non ci vedevamo da trent'anni e ora trombiamo come ricci! purtroppo viviamo distanti.
 
OP
xavier

xavier

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
609
Punteggio reazione
200
Punti
0
Ciao, anche io ho una storia come la tua. Con lei non ci vedevamo da trent'anni e ora trombiamo come ricci! purtroppo viviamo distanti.

Anche fra e me e la trombamica ci sono svariati km di distanza. Lo ritengo un bene... incontri non frequenti ma intensi. :lingua:
 

peppe20022

Banned
"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
359
Punti
69
All'università ero davvero bellina e....si, una discreta porcellina.
Adesso sono sicuramente meno illusa e meno ipocrita. Il cazzo mi è piaciuto nella vita, mi piace ancora e lo dico. Come tutte le donne. Molte lo negano, chissà perchè.

Ciaoooooo
P.S. devo essere impazzita per aprire phica.net alle 6 del mattino, mentre sorseggio il primo caffè della giornata... ma la curiosità, come si sa, è femmina !!

mamma mia come ti descrive bene xvier... beato lui... come tu sai a me piacciono donne mature come te... chissà come sarebbe bello farlo con te..... e poi sborrarti in fica sarebbe un bel desiderio..... xavier tientela stretta ke è na fortuna.....
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
All'università ero davvero bellina e....si, una discreta porcellina.
Adesso sono sicuramente meno illusa e meno ipocrita. Il cazzo mi è piaciuto nella vita, mi piace ancora e lo dico. Come tutte le donne. Molte lo negano, chissà perchè.

Ciaoooooo
P.S. devo essere impazzita per aprire phica.net alle 6 del mattino, mentre sorseggio il primo caffè della giornata... ma la curiosità, come si sa, è femmina !!


di donne porche ce ne sono tante, ma oneste come te poche....

complimenti....

Ps. scopate solo fra di voi, o organizzate anche con altri???

PPS cmq secondo me se passi per strada, fai ancora girare la testa a giovani e grandi ehehe
 

trombamica

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
6
Punti
0
cmq secondo me se passi per strada, fai ancora girare la testa a giovani e grandi ehehe

In effetti è così che accade, sapessi che piacere sentirsi gli sguardi addosso, quegli occhi che frugano sotto le gonne quando mi siedo e accavallo le gambe, se ho delle trasparenze, ecc.
La mia curiosità è sempre stata quella di sapere cosa pensino gli uomini in simili frangenti.
Diciamo che qui su phica, soprattutto in privato, ho ricevuto eloquenti dettagli di quei pensieri.
E poi, davvero non credevo che ci fossero tanti giovinetti con la passione per le mature.
kiss :kiss:
 

freeman88

"Level 4"
Messaggi
582
Punteggio reazione
751
Punti
104
E poi, davvero non credevo che ci fossero tanti giovinetti con la passione per le mature.

carissima, non c'è niente di meglio di una bella matura ;-) :madsaw: voi si che sapete come .... farci godere (in tutti i sensi ;-D )
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,523
Punteggio reazione
4,402
Punti
124
Posizione
italia
10.564 visite e 87 interventi, compresi i miei.... freddini, come dicevo.
Oh phicomani mi state facendo fare, e state facendo, una figura pessima, la trombamica vi vorrebbe un più caldi.

in effetti rispetto alla maestosità del contributo le statistiche nn rendono giustizia
da oggi ci sono anche io!
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,523
Punteggio reazione
4,402
Punti
124
Posizione
italia
Potevi dirmelo xavier che ci avevano spostati su Amatoriale. Sono stata quasi un'ora a cercare nelle girl la nostra discussione. Adesso ho capito come funziona e me gusta mucho. Credevo scherzassi con la certificazione.
E' tutto così insolito che mi ci dovrò abituare, specie adesso che sono una utente.
Ciaoooooo
la tua trombamica

PS un saluto anche a tutti gli amici phicomani
ciao trombamica! protagonista indiscussa di questo forum!
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,523
Punteggio reazione
4,402
Punti
124
Posizione
italia
Come primo aggiornamento vi linko l'album completo delle immagini di questo thread
http://www.phica.eu/forums/album.php?albumid=2029

...e sempre della serie scampoli vi offro 2 immagini apparentemente insignifcanti ma piene di sensualità... è la trombamica che mi cavalca a smorzacandela e io da sotto la fotografo: testa all'indietro urla il suo godimento...... come potete immaginare. Credo l'abbia sentita tutto il motel
SCATTI SUPERBI! sei un maestro
 

F1L0

"Level 0"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1
Punti
24
Forse troppo shematica come composizione di domande, la trombamica è una donna che fa sesso con passione e la passione è trasporto... si perde la testa e il raziocinio, è troia ma non è una professionista che calcola valore/prestazione...anzi. Della troia o della puttana ha prevalentemente il carattere che le piace che certe performances le vengano imposte, talvolta nemmeno chieste. Salvo ovviamente alcune di base che non devono, non possono, dare complicazioni. Così come sborrarle in fica... le ho necessariamente chiesto la possibilità di farlo ed è tutto ok... le sborro in fica e non di rado le chiedo/impongo di ripulirmi di bocca, cosa che fa con dedizione.
Se pompa con impegno ci scappa la sborrata... beve, ovvio che beve... altre volte le imbratto il viso... è una goduria vederla ricamata.
Messa a pecora... se le slinguetto e le insalivo lo sfintere e lei capisce le mie intenzioni, le subisce. Ha tutto un suo rituale, respira bene per rilassare la muscolatura...affonda la testa nel cuscino e attende il sacrificio anale. Ci sta anche che per motivo collaterali mi ha chiesto di esimermi... ma quando mi avvio a farlo e non proferisce parola, o meglio, mi da riscontri verbali (frase consueta: maiale sempre il culo mi vuoi scopare....) allora io procedo.
Si parla molto mentre si scopa, turpiloquio liberatorio... e intrigante. Quando gode urla di tutto e di più. E in quanto a bagnarsi: un lago di umori.

un poeta!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom