La mia trombamica

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Trombamica che ne diresti di farti qualche scatto da sola ?
Sono curioso di vedere le foto che a te piacciono di piu di te. ;)
 

ale999R

"Level 0"
Messaggi
127
Punteggio reazione
30
Punti
33
adoro le donne della tua stagionatura... mi piace il tuo bel culetto.... e poi la foto con lo sperma sui capelli.... è speciale...
continuate cosi trombamica e xavier.... ciao
 

amadeus38

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
vi ho conosciuti solo adesso. solo oggi pomeriggio ho notato il vostro post. magari perchè non frequento spesso il forum. son rimasto estasiato dalle foto e non solo.... soprattutto dalla situazione. è una cosa che mi eccita molto ed a cui penso spesso naturalmente con me protagonista. essì perchè io ci sono pure dentro in una situazione simile.... ma purtroppo la distanza è tanta.... vedremo.... (chissà quanti siamo ad aver ritrovato amori della giovinezza, io ne ho 43).
devo fare i complimenti a lei.... riesce a portare avanti il rapporto in maniera intrigante, trasgressiva... sfidando anche il marito presente in casa.... porca sì ma soprattutto donna vera!!! come vorrei che anche la mia moglie fosse così... naturalmente con me.. .ahahahhaa...
buon proseguimento. da oggi vi seguirò e vi commenterò come meritate.
un saluto.
 

joyjoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
149
Punti
19
trombamica

trombamica

Ciao trombamica, da quando ho avuto il piacere di chattare con te avevo voglia di imbiancarti la foto.

Sei una donna splendida ed è un piacere parlare di sesso con te.
Spero proprio di risentirti presto.
E un grazie a Xavier che ci ha presentato questa meraviglia di intelligenza e troiaggine !
 

Allegati

  • IMGP3637..JPG
    IMGP3637..JPG
    685.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMGP3635..JPG
    IMGP3635..JPG
    541.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMGP3636..JPG
    IMGP3636..JPG
    637.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMGP3638..JPG
    IMGP3638..JPG
    546.9 KB · Visualizzazioni: 6
  • IMGP3634..JPG
    IMGP3634..JPG
    706.8 KB · Visualizzazioni: 6

trombamica

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
6
Punti
0
Ciao trombamica, da quando ho avuto il piacere di chattare con te avevo voglia di imbiancarti la foto.

Sei una donna splendida ed è un piacere parlare di sesso con te.
Spero proprio di risentirti presto.
E un grazie a Xavier che ci ha presentato questa meraviglia di intelligenza e troiaggine !

Devo essere sincera, l'idea di riprendermi con quel cartello con su scritto "schizzatemi" è stata di xavier, il mio trombamico. Non ci ho pensato più di tanto, il cartellino fra l'altro l'ho utilizzato per celarmi il volto e mentre xavier scattava mi diceva: "vedrai gli amici phicomani ti sborreranno la foto, li farai arrapare e loro si segheranno sulla tua foto immaginando di poterti inondare di schizzi di sborra".
Adesso che ho avuto sotto gli occhi la mia foto così trattata, ho ripensato a quelle parole ed ho sentito l'eccitazione salirmi dentro. Molto bello, davvero. Grazie.
 

peppe20022

Banned
"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
359
Punti
69
In effetti è così che accade, sapessi che piacere sentirsi gli sguardi addosso, quegli occhi che frugano sotto le gonne quando mi siedo e accavallo le gambe, se ho delle trasparenze, ecc.
La mia curiosità è sempre stata quella di sapere cosa pensino gli uomini in simili frangenti.
Diciamo che qui su phica, soprattutto in privato, ho ricevuto eloquenti dettagli di quei pensieri.
E poi, davvero non credevo che ci fossero tanti giovinetti con la passione per le mature.
kiss :kiss:

nn so perchè ma in una frase mi rispecchio.....:biggrin:
 
OP
xavier

xavier

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
609
Punteggio reazione
200
Punti
0
Devo essere sincera, l'idea di riprendermi con quel cartello con su scritto "schizzatemi" è stata di xavier, il mio trombamico. Non ci ho pensato più di tanto, il cartellino fra l'altro l'ho utilizzato per celarmi il volto e mentre xavier scattava mi diceva: "vedrai gli amici phicomani ti sborreranno la foto, li farai arrapare e loro si segheranno sulla tua foto immaginando di poterti inondare di schizzi di sborra".
Adesso che ho avuto sotto gli occhi la mia foto così trattata, ho ripensato a quelle parole ed ho sentito l'eccitazione salirmi dentro. Molto bello, davvero. Grazie.

Eh eh eh "hai visto? cosa ti avevo detto..."
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Devo essere sincera, l'idea di riprendermi con quel cartello con su scritto "schizzatemi" è stata di xavier, il mio trombamico. Non ci ho pensato più di tanto, il cartellino fra l'altro l'ho utilizzato per celarmi il volto e mentre xavier scattava mi diceva: "vedrai gli amici phicomani ti sborreranno la foto, li farai arrapare e loro si segheranno sulla tua foto immaginando di poterti inondare di schizzi di sborra".
Adesso che ho avuto sotto gli occhi la mia foto così trattata, ho ripensato a quelle parole ed ho sentito l'eccitazione salirmi dentro. Molto bello, davvero. Grazie.

se ci sono utenti disposti a skizzarti in foto, immagina un po,
quanti ce ne sarebbero disposti a skizzarti dal vivo. :eek:ink:
 

trombamica

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
6
Punti
0
Confermo,

confermo anche che vedendo le tue foto, mi fai diventare ancora più porcello di quello che sono normalmente. :madsaw:

E' comunque bellissimo che confessiate le vostre porcaggini.
Un gioco intrigantissimo. Solo un forum in anonimato permette questa disinibizione. Mi chiedo cosa ne sarebbe di facebook se fosse concessa così tanta libertà di espressione senza condizionamenti e rischi di sputtanamento. Una cosa è chiara: voi maschietti dovreste tenere sott'occhio i profili delle vs fidanzate, mogli, compagne, ecc.🤭
 

sr71blackbird

"Level 0"
Messaggi
5,009
Punteggio reazione
28
Punti
53
E' comunque bellissimo che confessiate le vostre porcaggini.
Un gioco intrigantissimo. Solo un forum in anonimato permette questa disinibizione. Mi chiedo cosa ne sarebbe di facebook se fosse concessa così tanta libertà di espressione senza condizionamenti e rischi di sputtanamento. Una cosa è chiara: voi maschietti dovreste tenere sott'occhio i profili delle vs fidanzate, mogli, compagne, ecc.🤭

no son sicuro che non sarebbe lo stesso... si è più naturali qui, si sentono meno i pregiudizi ed i preconcetti.. :D
 

ugotortugo

"Level 1"
Messaggi
811
Punteggio reazione
144
Punti
49
Posizione
Milano
lei ha uno dei culi più adorabili dell'web, però che il marito non la trombi non è molto credibile; xavier, perché spendere soldi nel motel contattatemi che vi ospito al lago senza impegno
 
Ultima modifica:

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
bellissimo thread, mi fa tornare alla mente la relazione avuta con una splendida quarantenne non molto tempo fa... grazie! :drink:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom