La moglie del cornuto, Francesca

MostWanted

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
80
Punteggio reazione
0
Punti
11
Sfoga nerchie come poche... il viso dice chiaramente "prendi e scopami tutta"...le labbra sono una cosa allucinante....morbide, sottili al punto giusto....gli occhi da donna insaziabile....quelle manine delicate che chissà cosa faranno ai poveri cazzi che gli capitano davanti...divina! :)
 
L

leitantohot

Guest
grazie a tutti quelli che mi lasciano un commento sulla putt dopo averla sborrata. a quelli che la sborrano e basta (e sono la stragrande maggioranza) senza poi lasciarmi un ricordo dico con chiarezza di non contattarmi più.
 

supercico4

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,858
Punteggio reazione
4,534
Punti
134
ciao bella porcella..... fai tirare il cazzo a tutti..... e tu saresti a tuo agio in mezzo a tutti noi e spominarci e scopare con i nostri cazzi duri per te.... alla faccia del tuo cornuto che al massimo sta li a farsi una sega guardandoti godere come una matta....
 

supercico4

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,858
Punteggio reazione
4,534
Punti
134
mmmmm.... puttana.... il mio cazzo appena vede il tuo nome si rizza subito...... sente che ne vuoi tanto di cazzo duro nei tuoi buchi alla faccia del cornuto che si deve accontentare di seghe..... mmmm...
 
L

leitantohot

Guest
grazie Supercico per le tue attenzioni. cmq un paio di giorni fa cercando un po' di complicità con Alessandro gli ho chiesto che intimo e che abbigliamento voleva che preparassi per mia moglie. poiché non ho rivevuto alcuna risposta ieri ho rimandato il messaggio con testo identico e pochi secondi dopo Lui mi ha risposto di non seccarlo (in modo molto più diretto e deciso) insultandomi. bellissima emozione per me.
 
S

super31

Guest
ciao carissimo sono rientrato e non vedo l'ora di sborrare le nuove foto estive della tua signora contattami come sai tu che te la riempio di sperma e gli sputo in faccia e sul culo prima di riempirla
 

Matteo@85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
0
Punti
1
Oggi pomeriggio il mio cazzo ha conosciuto il bel visino della famosa Ale... Finalmente veramente un bel tributo per la Troia! Divertente aspetto le foto nuove!
 
S

super31

Guest
Documentavi la vacanza costumi abitini tacchi la,troia del fornito non può uscire senza attirare sguardo degli altri uomini che vorrebbero vederla sulle ginocchia circondata da cazzi
 

ammy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
3
Punti
3
Mi ha fatto subito eplodere l'uccello questa gran troia!! Gli sfonderei la fica e leccherei tutto il buco del culo!! Hai una moglie fantastica
 

Top Bottom