Esperienza reale La moglie di mio cugino

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,473
Punteggio reazione
12,566
Punti
119
Eccomi ritornato per continuare la storia..
Nel 2015 finalmente i sacrifici di Mario hanno successo, riesce a diventare effettivo vincendo il concorso e lo sbarcano a nord-est della nostra penisola.. Mario è felicissimo.. Però è triste perché andrà ancora più lontano dalla sua amata e perché iniziava ad avere qualche sospetto di tradimenti da quando Tina, che nel frattempo aveva trovato lavoro in un bar, spesso la sera dopo la chiusura del bar a tarda notte non rispondeva ai suoi messaggi.
Mario quindi molto preoccupato cerca conforto e sicurezza nei suoi amici più fidati(quelli del calcetto) e nel suo cuginetto (io)...
Ahhh Mario, se sapessi...
"Mario stai tranquillo, andrà tutto bene" (gli dicemmo)

Ormai è arrivata l'ora di partire per Mario, fa il suo borsone e si trasferisce, alloggerà nella caserma.
Anche Tina era molto felice, altri pochi anni di "sacrificio" e potrà avverare il suo sogno, cioè quello di sposarsi e avere dei figli.
Mario e Tina non si sarebbero visti per molto tempo... Tina non aveva dove alloggiare al nord e Mario invece, avrebbe saltato i riposi per racimolare giorni per poter tornare al sud per più giorni..
Mario, giustamente pensava al lavoro per crearsi una famiglia.. Tina invece pensava a divertirsi dopo il lavoro...
Cosa faceva Tina?? Buttava l'amo con qualche cliente per passare poi la serata in compagnia e ormai conoscendola sicuramente non andava a prendersi il caffè in un altro bar....
Con quelle tette che si ritrovava, era puntualmente scollata.. Non faticava a trovare un invito per la compagnia serale!!( quando non vestiva scollata aveva qualche maglietta come in foto)

Secondo voi cosa faceva Tina nel dopo lavoro????

Qualche settimana dopo la partenza di Mario, Tina ritorna all'attacco nei miei confronti. Nel frattempo io avevo trovato un'altra ragazza.
Tina era gelosa... Mi mandava messaggi, mi chiamava, mi scriveva su tutti i social...
Dovetti bloccarla per non farmi rompere i coglioni...
Ma si sa.. Quando una donna vuole qualcosa probabilmente la otterrà...


Ragazzi ma ci siete?? Mi seguite o vi siete stancati???
Dimostratemi che ci siete almeno con un like, così so di non parlare da solo.
Mmmmmmmm interessante!!!
 
F

frankie88

Guest
Racconto moooolto interessante!! Certo che è una bella gnocca sta' "Tina"...secondo te si faceva (o si fa ancora) scopare con o senza preservativo? A spanne quanti cazzi avrà assaggiato? 🤪 :love:
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,764
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao a tutti vi voglio raccontare questa storia fatta di intrecci successi. Chiedo scusa per i futuri errori grammaticali che troverete. È la prima volta che scrivo.

Bene, iniziamo.
La storia parte nel 2008 in provincia di Lecce , ben 12 anni fa. Nel 2008 io avevo 16anni, mio cugino 18.
La sera uscivamo insieme e io ne approfittavo visto che lui era già patentato.
Usciamo con 2 ragazze di 16 anni per conoscenza. Ovviamente lui, essendo quello più grande sceglie con chi provarci mentre io mi becco la rimanenza...
Perché vi ho raccontato questo? Perché la protagonista di questo thread sarà proprio la ragazza scelta da mio cugino. Quella ragazza che oggi è sua moglie, madre dei suoi figli e non è proprio una santa...
Qualcuno mi segue?
Dai, pronti via.
 
OP
P

Panziks

Banned
"Level 4"
Messaggi
167
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
33
Riprendiamo....
Dicevo, una donna se vuole qualcosa la ottiene...

La tenevo bloccata sui social, quindi pensavo di star tranquillo...
Sbagliavo ancora una volta!!

La piccola e ingenua Tina contatta la mia fidanzata su Facebook e gli chiede come mai l'ho bloccata...
La morosa mi chiama e io gli dico che probabilmente per errore l'avevo bloccata...
Sono quindi costretto a sbloccarla da tutti i social, mi assicuro di aver cancellato tutte le vecchie chat e spero che non mi ricontatto in maniera cosi assillante..
Tempo 2 minuti dallo sblocco su WhatsApp, mi arriva un suo messaggio, anzi una sua foto. Nuda con una mano su una mammella e con l'altra manteneva una zucchina indirizzata verso la sua bocca carnosa... E sotto c'era scritto quando è che me lo dai? So che anche tu lo vuoi...
Iniziamo a parlare, gli dico ancora una volta che se non fossi fidanzato e lei non fosse la fidanzata di mio cugino mi avrebbe chiesto lei pietà.. (a quel punto volevo stuzzicarla anche io)
Lei eccitatissima da questa mia uscita mi manda subito un'altra foto dove la zucchina era in figa e mi chiedeva di mandargli la foto del mio cazzo..
Decido di accontentare la sua richiesta, avevo anche un po' paura che potesse sputtanarmi con la mia morosa ma quelle foto mi avevano eccitato...
Lei quindi rincalzò la dose, mi mandò un video dove si masturbava, ansimava tantissimo e diceva con voce sensuale ti prego vieni a scoparmi...

Ho detto no... Ma in cuor mio, anzi il mio cazzo aveva tanta voglia di sfondarla.
Lei allora sembra arrendersi e dice: ok dai, ci vediamo domani pomeriggio per un caffè?
Certo Tina, risposi... Come due amici quali siamo.
Finisce così quella conversazione.

L'appuntamento era fissato alle 17.00
Io arrivo puntuale sotto casa sua vestito con una semplice tuta, citofono e mi risponde la mamma. "Tina ancora non è pronta, vieni su ci vorrà ancora un po' di tempo"

Vado in casa, Tina era in bagno.
Chiacchiero un po' con la mamma del più e del meno, lei mi parla della preoccupazione che ha per Mario che è li tutto solo a fare un lavoro pericoloso e della preoccupazione per Tina perché la vede sempre tornare fuori orario a casa quando ha il turno serale al bar. E mi dice testuali parole:
"**** tu sei un bravo ragazzo, sei il cugino di Michele, sei amico di Tina, se puoi capirci qualcosa senza dare nell'occhio mi faresti un enorme favore perché non vorrei che Tina frequenti cattive compagnie... "
"si signora non si preoccupi, ma comunque credo che Tina abbia la testa sulle spalle e non faccia cavolate" le risposi.
La mamma tranquillizzata mi disse che doveva scendere a fare la spesa e che potevo rimanere ad aspettare in soggiorno Tina che ormai doveva essere quasi pronta..
Va via, io ero li tranquillo sul divano del soggiorno quando sento la voce di Tina che mi dice "dove sei? Io sono pronta"
Sono in soggiorno, risposi..
Tina arrivo in soggiorno ed io rimasi senza fiato...
Era bellissima, capelli piastrati e addosso un completino sexy che lasciava poco all'immaginazione... Si vedevamo i suoi seni turgidi, le sue splendide forme....

In quel momento il sangue del mio corpo si è spostato tutto da un'altra parte..

Cosa avreste fatto voi al mio posto?
Post automatically merged:

Racconto moooolto interessante!! Certo che è una bella gnocca sta' "Tina"...secondo te si faceva (o si fa ancora) scopare con o senza preservativo? A spanne quanti cazzi avrà assaggiato? 🤪 :love:
Lo racconterò.. Di cazzi secondo me ne ha assaggiati parecchi... Considerando solo quelli che conosco io...
 
OP
P

Panziks

Banned
"Level 4"
Messaggi
167
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
33
Riprendiamo...

Avevi davanti a me uno splendido esemplare di femmina..
Quel vedo non vedo mi diede completamente alla testa...

Tina, avevi gia organizzato tutto vero?
"certo", mi rispose.
"Tocca queste tette, vedi e tutto naturale e da un bel po che volevo mi toccassi...." Le toccai, iniziai a baciarle i capezzoli da sopra quel completino praticamente trasparente, ero eccitatissimo...
"Da qui non esci senza avermi dato finalmente il tuo cazzo e vediamo se lo sai usare meglio di tuo cugino" mi disse

La mia tuta non nascondeva l'eccitazione e Tina notò subito il rigonfiamento tra le mie mutande...
" Vedo che hai apprezzato la mia sorpresa sussurrò avvicinandosi a me. Inizio a baciarmi, scese sul collo, mi tolse la maglietta e continuo a baciarmi... Arrivò fino a più o meno l'ombelico e di colpo si fermò.. Alzò lo sguardo (lo sguardo che mi fece non riuscirò mai a spiegarlo a parole.. Ma era uno di quelli a dire sfondami!!!) e subito poi inizio a giocare con la bocca e le mani da sopra il pantalone della tuta.... Non stavo capendo più nulla... I miei ormoni erano a palla, in quel momento avevo veramente voglia di prenderla e possederla. Non me ne fregava nulla ne di Mario, ne della mia ragazza.
"Allora, ho vinto io? " disse Tina guardandomi con il mento appoggiato sul mio pisello duro
"Si, mi hai fregato" risposi.

Da li in poi Tina non parlò piu.. Passo all'azione!!
Inizio a togliermi il pantalone, io non opposi la minima resistenza. Prese il mio pisello prima tra le mani e poi fece la magia di farlo scomparire dentro la sua bocca. Fu un pompino epocale, faceva dei giochi di lingua anche mentre lo succhiava che non sapevo nemmeno possibili.. Rischiavo di venirle in bocca a breve e lei lo sapeva.. Mi sentiva ansimare, io gli tenevo forte la testa sul mio pisello e quella stronza si fermava...

Ci stavamo scambiando i ruoli??

Continuiamo domani, buonanotte a tutti spero vi stia piacendo la mia storia. Vi auguro la buona notte con un'altra foto di Tina
 

Allegati

  • Screenshot_20201220_023858.jpg
    Screenshot_20201220_023858.jpg
    164.6 KB · Visualizzazioni: 1,795
OP
P

Panziks

Banned
"Level 4"
Messaggi
167
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
33
Rieccoci, Tina era li a succhiarmi divinamente il pisello... Ormai ero in suo possesso, non potevo e non volevo tirarmi indietro!
Gli tolsi quel completino e iniziai a baciargli quel seno bellissimo, giocavo con i suoi capezzoli, la sfioravo e baciavo ovunque.
Poi la presi di peso e la buttai sul divano..lei apri le gambe... Era il paradiso!
Partito di lingua, iniziai a leccarla, infilai un dito dentro di lei ed era fracida, aveva proprio voglia di me... Ed io di lei!
Più la leccavo e più il suo ansimare aumentava..
Decisi che era il momento di passare alla penetrazione di quel paradiso, abbasso completamente la tuta mi avvicino con il mio pene e lei mi blocca....
No, **** metti il preservativo...
"Tina non ho i preservativi, ti ricordo che ero venuto per un caffe" le dissi.
Mi rispose "ma come?? Va bene, dai vieni e fammi vedere cosa sai fare, stai attento!!"

L'emozione e la vista di quello spettacolo completamente nuda non mi fece durare tanto.. Mentre la penetravo si contraeva tringendomelo dentro di lei...

Dopo qualche minuto di penetrazione arrivai, inondandole l'addome..

Lei però non se la prese... Anzi mi fece i complimenti (forse poco veritieri).
"E menomale che non volevi scoparmi, ho visto proprio che eri costretto.." "" Ovviamente in modo ironico

Mi feci una risata, "la carne e debole" le risposi.. "peccato che sono dovuto uscire per non venirti dentro sennò avrei continuato dopo..."
"Ah si?" Replico Tina, dimostramelo!
Subito riprese il mio pisello in bocca, in un nano secondo era di nuovo di marmo... Era davvero una maga con quella bocca!
Adesso tocca a me però, seduto sul divano lei venne a cavalcioni, inizio a muovere il suo corpo sul mio pisello senza penetrazione...
"Tina però così mi fai impazzire... Dammela!!"
Prese il mio pene, ci sputò sopra e se lo mise diritto nel culo!!! Ero scioccato, così dal nulla stavo facendo la mia prima esperienza anale!!!


A presto, ci siete sempre? Mi seguite????
 

Allegati

  • Screenshot_20201220_173656.jpg
    Screenshot_20201220_173656.jpg
    213.5 KB · Visualizzazioni: 1,706
Ultima modifica:

AgServ

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,424
Punteggio reazione
2,745
Punti
119
Age
38
Rieccoci, Tina era li a succhiarmi divinamente il pisello... Ormai ero in suo possesso, non potevo e non volevo tirarmi indietro!
Gli tolsi quel completino e iniziai a baciargli quel seno bellissimo, giocavo con i suoi capezzoli, la sfioravo e baciavo ovunque.
Poi la presi di peso e la buttai sul divano..lei apri le gambe... Era il paradiso!
Partito di lingua, iniziai a leccarla, infilai un dito dentro di lei ed era fracida, aveva proprio voglia di me... Ed io di lei!
Più la leccavo e più il suo ansimare aumentava..
Decisi che era il momento di passare alla penetrazione di quel paradiso, abbasso completamente la tuta mi avvicino con il mio pene e lei mi blocca....
No, **** metti il preservativo...
"Tina non ho i preservativi, ti ricordo che ero venuto per un caffe" le dissi.
Mi rispose "ma come?? Va bene, dai vieni e fammi vedere cosa sai fare, stai attento!!"

L'emozione e la vista di quello spettacolo completamente nuda non mi fece durare tanto.. Mentre la penetravo si contraeva tringendomelo dentro di lei...

Dopo qualche minuto di penetrazione arrivai, inondandole l'addome..

Lei però non se la prese... Anzi mi fece i complimenti (forse poco veritieri).
"E menomale che non volevi scoparmi, ho visto proprio che eri costretto.." "" Ovviamente in modo ironico

Mi feci una risata, "la carne e debole" le risposi.. "peccato che sono dovuto uscire per non venirti dentro sennò avrei continuato dopo..."
"Ah si?" Replico Tina, dimostramelo!
Subito riprese il mio pisello in bocca, in un nano secondo era di nuovo di marmo... Era davvero una maga con quella bocca!
Adesso tocca a me però, seduto sul divano lei venne a cavalcioni, inizio a muovere il suo corpo sul mio pisello senza penetrazione...
"Tina però così mi fai impazzire... Dammela!!"
Prese il mio pene, ci sputò sopra e se lo mise diritto nel culo!!! Ero scioccato, così dal nulla stavo facendo la mia prima esperienza anale!!!


A presto, ci siete sempre? Mi seguite????
Fantastica storia
 

Top Bottom