Esperienza reale La notte di Capodanno (mia sorella)

OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,229
Punteggio reazione
17,449
Punti
119
Age
30
Ieri sera ci siamo coricati più o meno allo stesso orario. Lei stava per andarsi a cambiare in bagno allora ho trovato un po' di coraggio e le ho detto: "Se vuoi, puoi farlo qui".

M mi ha guardato e si è sfilata il reggiseno (dorme sempre senza) restando qualche secondo solo con gli slip davanti a me prima di indossare la camicia da notte. Poi si è infilata rapidamente sotto le coperte e ha spento la luce.

Pensavo fosse tutto finito quando sento la sua voce: "Stasera non fare troppo rumore...". Ovviamente subito dopo mi sono fatto una sega ma stavolta lei non è intervenuta in alcun modo. Però ora so che ricorda...
 

Bioabarth

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
465
Punti
69
Posizione
Lombardia
Ieri sera ci siamo coricati più o meno allo stesso orario. Lei stava per andarsi a cambiare in bagno allora ho trovato un po' di coraggio e le ho detto: "Se vuoi, puoi farlo qui".

M mi ha guardato e si è sfilata il reggiseno (dorme sempre senza) restando qualche secondo solo con gli slip davanti a me prima di indossare la camicia da notte. Poi si è infilata rapidamente sotto le coperte e ha spento la luce.

Pensavo fosse tutto finito quando sento la sua voce: "Stasera non fare troppo rumore...". Ovviamente subito dopo mi sono fatto una sega ma stavolta lei non è intervenuta in alcun modo. Però ora so che ricorda...
dovevi chiederle di aiutarti a non fare rumore ;)
 

Bubetto

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
350
Punti
63
Dovresti cercare di stuzzicarla con piccole cose, tipo rientrare in camera dalla doccia nudo, cambiarti davanti a lei con il cazzo in tiro, chiederle di farsi vedere quando si veste per dirle come sta per darle consigli, insomma stuzzicarla un po', se ti ha già fatto una sega il ghiaccio è rotto, devi solo farle vedere che sei disponibile a giocare ancora , lei ci penserà e prima o poi oserà ancora .
Siamo tutti con te !!
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,229
Punteggio reazione
17,449
Punti
119
Age
30
Dovresti cercare di stuzzicarla con piccole cose, tipo rientrare in camera dalla doccia nudo, cambiarti davanti a lei con il cazzo in tiro, chiederle di farsi vedere quando si veste per dirle come sta per darle consigli, insomma stuzzicarla un po', se ti ha già fatto una sega il ghiaccio è rotto, devi solo farle vedere che sei disponibile a giocare ancora , lei ci penserà e prima o poi oserà ancora .
Siamo tutti con te !!
Si, il prossimo passo credo sarà farglielo vedere bene in tiro...magari le viene voglia di giocare
 

jboss80

"Level 3"
Messaggi
962
Punteggio reazione
270
Punti
68
Ma prima di capodanno c'era già stato qualche "approccio"?
Post automatically merged:

Ma prima di capodanno c'era già stato qualche "approccio"?
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,229
Punteggio reazione
17,449
Punti
119
Age
30
Due domande:
1) mentre ti segava la faccia di lei era compiaciuta o lo faceva senza troppa attenzione?
2) una volta che le sei venuto addosso, che ha fatto?
Scusa ma sta storia mi intrippa...
Lei era assolutamente partecipe, guardava soprattutto il cazzo. Quando le sono venuto sulla mano non ha fatto nulla, si è pulita il grosso sul lenzuolo del mio letto ed è tornata a dormire.
 
V

Virgilio11

Guest
Ieri sera ci siamo coricati più o meno allo stesso orario. Lei stava per andarsi a cambiare in bagno allora ho trovato un po' di coraggio e le ho detto: "Se vuoi, puoi farlo qui".

M mi ha guardato e si è sfilata il reggiseno (dorme sempre senza) restando qualche secondo solo con gli slip davanti a me prima di indossare la camicia da notte. Poi si è infilata rapidamente sotto le coperte e ha spento la luce.

Pensavo fosse tutto finito quando sento la sua voce: "Stasera non fare troppo rumore...". Ovviamente subito dopo mi sono fatto una sega ma stavolta lei non è intervenuta in alcun modo. Però ora so che ricorda...
che biricchina
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
Comunque il fatto che ti ha detto di fare piano ..per me va' interpretato in maniera opposta...mica poteva dirti dai ti sego anche stasera !
Su dai...devi essere un po' più sfacciato.., se non voleva segarti..stava zitta e faceva finta di niente, lei sperava che tu facessi rumore ...
Concordo.

Ti sta mandando dei super segnali. Stasera riprova e facci sapere
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,229
Punteggio reazione
17,449
Punti
119
Age
30
Comunque il fatto che ti ha detto di fare piano ..per me va' interpretato in maniera opposta...mica poteva dirti dai ti sego anche stasera !
Su dai...devi essere un po' più sfacciato.., se non voleva segarti..stava zitta e faceva finta di niente, lei sperava che tu facessi rumore ...
Cosa faresti tu stasera?
 

Top Bottom