La PrinciPorca e il PrinciPorco lanciano la sfida

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Ciao a tutti,
sono il PrinciPorco e vi (ri)scrivo per volontà della mia PrinciPorca, che in un messaggio dello scorso agosto, come riportato in questo post http://www.phica.eu/forums/showthre...=42238&page=18

mi chiedeva (e io riportavo scrivendo fedelmente):

[omissis]..."Ma il bello doveva ancora arrivare. Infatti in alcuni sms successivi, la PrinciPorca ha avanzato la sua PorcaRichiesta. Ritiene infatti che nell'uomo ci sia diretta correlazione tra l'alluce del piede e le dimensioni della CAPPELLA . Non chiedetemi il perchè. Sta di fatto che la sua proposta è, a partire da me PrinciPorco, vedere sul forum un pò di foto abbinate. Alluce+Cappella (ovviamente autenticate!!!) con vicino un righello, un metro da sarta (sì, le ho detto, sarta da un ca22o all'altro )"....[omissis]

Ebbene, per non dilungarci troppo in quel post, e perchè la PrinciPorca vuole VEDERE e non leggere troppo, inizio questo nuovo messaggio dove ci piacerebbe non leggere commenti, ma vedere in ogni post una o più foto. A soddisfacimento della sua Porca richiesta.

Sarà lei a valutare il momento di confronto, ovvero solo quando le dimensioni proposte saranno paragonabili alle mie che, a suo dire, sono veramente di tutto rispetto, con una correlazione Alluce+Cappella direttamente proporzionale.

ggabry ha già dato il suo contributo e la PrinciPorca si è veramente infoiata.
Chiede quindi allo stesso ggabry di ripostare le foto certificate nel post che è stato chiuso dagli amministratori, appena gli stessi sposteranno il presente post nella sezione Amatoriale.

Al fine di ottenere la CertiPHICAzione, la PorcaPrincipessa ha colto la mia richiesta di sfida. Ovvero mostrare quanto sia calda e vogliosa la sua Phica, con dedica.

Ed è da qui che io, PrinciPorco, lancio la sfida a tutte le PHICHE del forum, accompagnate e non accompagnate. Postate le vostre foto mostrando quanto siete vogliose...Vogliamo vedere le vostre calde Phichette nelle situazioni più hard. Nel frattempo la PorcaPrincipessa mi ha già confermato che ha nuove PorchIdee da mostrare...per far vedere come è gioco-vogliosa la sua calda Phica. Ritengo infatti che la porcaspregiudicatezza di una fanciulla sia direttamente proporzionale ai giochetti che è disposta a fare con la sua Phica, e non solo!:angel:

Se lo ritenete simpatico possiamo aprire un post apposito di commento su queste PrinciPorcheTeorie.



Saluti

PS: probabilmente prima di Natale...arriverà un video regalo se io e la PrinciPorca riusciremo a vederci!!!:angel:
 

Allegati

  • F1.jpg
    F1.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 28
  • F2.jpg
    F2.jpg
    74.2 KB · Visualizzazioni: 32
  • F3.jpg
    F3.jpg
    102 KB · Visualizzazioni: 34
  • F4.jpg
    F4.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica:

ggabry

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
4
Punti
13
teoria alluce+cappella

teoria alluce+cappella

ciao, riecco le mie foto ripostate per la terza volta in tre thread diversi in tre giorni, spero che appreziate la mia costanza e la mia fedeltà al vostro thread!
non merito un premio? per esempio il vostro video in anteprima rispetto al forum noo?
beh ci ho provato!
in attesa di altre vostre stupende foto.

Ps. le altre foto non riesco a caricarle perchè me le riconosce come già postate nel thread chiuso, e lì non riesco a cancellarle per ripostarle in questo nuovo post. mi spiace.
per ripostarle dovrò farne di nuove e in questi gg non ho tempo per farlo, appena mi libero le faccio e riaggiorno.
gabry
 
Ultima modifica:

krokko

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
983
Punteggio reazione
35
Punti
34
ciao, riecco le mie foto ripostate per la terza volta in tre thread diversi in tre giorni, spero che appreziate la mia costanza e la mia fedeltà al vostro thread!
non merito un premio? per esempio il vostro video in anteprima rispetto al forum noo?
beh ci ho provato!
in attesa di altre vostre stupende foto.

Ps. le altre foto non riesco a caricarle perchè me le riconosce come già postate nel thread chiuso, e lì non riesco a cancellarle per ripostarle in questo nuovo post. mi spiace.
per ripostarle dovrò farne di nuove e in questi gg non ho tempo per farlo, appena mi libero le faccio e riaggiorno.
gabry

Da regolamento:
9) L'inserimento di organi maschili, senza donne, al solo scopo dimostrativo, sara' punibile con ban.
 

ringhio80

"Level 0"
Messaggi
627
Punteggio reazione
15
Punti
24
Ancora con ste foto del glande.
Ma se te l'hanno chiusi gli altri post, non ti è venuto il dubbio che forse da regolamento le foto del proprio pisello non si posso postare?
Del resto il sito si chiama phica.net mica cappella.it
 

krokko

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
983
Punteggio reazione
35
Punti
34
Ancora con ste foto del glande.
Ma se te l'hanno chiusi gli altri post, non ti è venuto il dubbio che forse da regolamento le foto del proprio pisello non si posso postare?
Del resto il sito si chiama phica.net mica cappella.it

:hand:
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
le foto di soli cazzi sono vietate, anche se amatoriali, in questo sito in pochi apprezzano :D
 

ggabry

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
4
Punti
13
postavo solo perchè richiesto da chi ha aperto il post, non certo perchè m'interessi mostrarlo in un sito che si chiama phica.net.!
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Ciao a tutti,
prima di tutto vorremmo chiarire che non vogliamo foto di SOLI ca22i (ci mancherebbe!!! Giustamente siamo su phica.net, mica su cazzo.org!!!), ma la sfida lanciata (che tra l'altro ingrifa :mukka: parecchio la PrinciPorca!!!) voleva essere una provocazione per far interagire fanciulli e fanciulle del forum.

Per farci perdondare iniziamo con l'inviare nuove foto, sperando (questo è il volere porcoso della PrinciPorca!!!) di trovare nuove conferme per la sua teoria.

Il boss (giustamente) scrive:
"le foto di soli cazzi sono vietate, anche se amatoriali, in questo sito in pochi apprezzano".
Siamo d'accordo, ma si potrebbe, per chi vuole partecipare, affiancare a (più) foto della sua PHICA, una piccola foto sullo stile di ggabry.

Pensiamo in questo modo di non trasgredire le regole. Aspettiamo comunque il giudizio del Boss. Pensiamo tuttavia che sia :victory: un'idea :hand: abbastanza simpatica e forse diversa. :welcome:

E cmq la PrinciPorca quando s'ingrifa, s'ingrifa. E non me lo molla più:lingua:!!!
Saluti dal PrinciPorco.
 

Allegati

  • F01.jpg
    F01.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • F02.jpg
    F02.jpg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 24
  • F03.jpg
    F03.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 31
  • F04.jpg
    F04.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 25
  • F05.jpg
    F05.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 23
G

gino347

Guest
Ciao a tutti,
prima di tutto vorremmo chiarire che non vogliamo foto di SOLI ca22i (ci mancherebbe!!! Giustamente siamo su phica.net, mica su cazzo.org!!!), ma la sfida lanciata (che tra l'altro ingrifa :mukka: parecchio la PrinciPorca!!!) voleva essere una provocazione per far interagire fanciulli e fanciulle del forum.

Per farci perdondare iniziamo con l'inviare nuove foto, sperando (questo è il volere porcoso della PrinciPorca!!!) di trovare nuove conferme per la sua teoria.

Il boss (giustamente) scrive:
"le foto di soli cazzi sono vietate, anche se amatoriali, in questo sito in pochi apprezzano".
Siamo d'accordo, ma si potrebbe, per chi vuole partecipare, affiancare a (più) foto della sua PHICA, una piccola foto sullo stile di ggabry.

Pensiamo in questo modo di non trasgredire le regole. Aspettiamo comunque il giudizio del Boss. Pensiamo tuttavia che sia :victory: un'idea :hand: abbastanza simpatica e forse diversa. :welcome:

E cmq la PrinciPorca quando s'ingrifa, s'ingrifa. E non me lo molla più:lingua:!!!
Saluti dal PrinciPorco.


Con questo son d'accordo anchio...foto di ca22i affiancate allefighe delle partner allieverebbero gli animi...!!!Il cefalo da solo non va...meglio inzupparlo nella patata:D:D:D ...

PS: Siete grandi...belle foto...e bella bocca PorCApRinCipSsA...!!!:ave:
 

mela

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
491
Punteggio reazione
13
Punti
0
Posizione
Sud-Centro-Nord
Con questo son d'accordo anchio...foto di ca22i affiancate allefighe delle partner allieverebbero gli animi...!!!Il cefalo da solo non va...meglio inzupparlo nella patata:D:D:D ...

PS: Siete grandi...belle foto...e bella bocca PorCApRinCipSsA...!!!:ave:

Ciao gino,se fosse ''inzuppato'' come tu dici,sarebbe una foto di coppia...ma messe separatamente ... sarebbe secondo me ,sempre e solo contro il regolamento. Poi che decida il BOSS, io ho solo detto la mia opinione....
Comunque,ragazzi , complimenti per le foto ....

Ciao
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom