La PrinciPorca e il PrinciPorco lanciano la sfida

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Qui Principorca molto calda sebbene il freddo fuori! Con il mio ultimo post intendevo sottolineare semplicemente quanto mi sento del mio Principorco...purtroppo essendo DONNA sono un pò permalosa... e ho un certo caratterino.... l'avete notato?

Bè, comunque preparatevi perchè il Principorco ha un nostro filmino molto hard riguadante una calda pompa .... e dovrebbe metterlo in vostra visione a breve... siete pronti??Lo volete gustare? ' Buon Natale a tutti miei porci ingrifati della mia figa
la calda porcaprincipessa
 
N

Nick08

Guest
Se permetti....PrinciPorca..più che PERMALOSA mi sembri SpermaLOSA :))))))))))))))
OTtime foto e aspettiamo "duramente" il video!!!!!!
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Carissimi, il video lo ha in ostaggio il mio principorco, devo solo sollecitarlo visto che è entato nella fase del letargo... prto lo riceverete... caldi saluti Porca principessa molto infoita che ha tanta voglia di cazzo!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
Carissimi, il video lo ha in ostaggio il mio principorco, devo solo sollecitarlo visto che è entato nella fase del letargo... prto lo riceverete... caldi saluti Porca principessa molto infoita che ha tanta voglia di cazzo!

considerato che lui è in letargo, e qui nel forum hai tantissimi amici..... :fiufiu:
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
GRAZIE MIEI pRINCIPORCHI... lo so lo so che sono troppe parole... presto riceverete foto e video... purtroppo io e il mio principorco ci siamo visti quasi nullaaaaa...... i si, lui è in letargo.... ma sono felice di avere voi come porcicaldiamici! Buon Natale a tutti voi


porca principessa
 

(Marco)

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
0
Punti
0
la foto con la spazzola dentro la fica è bellissima anche se io ci metterei tutta la testa dentro quello spettacolo di vagina
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom