la ragazza piu troia che avete conosciuto

acetil33

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
16
Punti
9
Posizione
Milano
spero tu abbia dato seguito alle chat, anche di persona!

dal vivo purtroppo no , era abbastanza lontana da me e non ho avuto modo di organizzarmi, fatto sta che ho ancora impresso il suo buchetto, se lo spaccava in una maniera inaudita…ogni tanto riguardo ancora quei video per farmici qualche sega 🤣🤣🤣
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
Una mia vicina di casa nonché amica di mia sorella.
Da ragazzi ci siamo sempre "stuzzicati" ma non c'è mai stato nulla.
Poi si è sposata e per un po' è rimasta solo la vecchia cara amicizia tra me e lei. Un giorno mi chiese aiuto per il pc della figlia e stuzzica stuzzica siamo arrivati alle battute spinte, dieci minuti dopo era inginocchiata che mi succhiava il cazzo.
Il sabato dopo appuntamento da lei la mattina, figli a scuola, marito al lavoro, scopata meravigliosa nel loro letto con tanto di sborrata dentro.
La cosa eccitante è stata farla parlare al tel col marito per vedere dove fosse mentre la scopavo da dietro lentamente.
Alla fine sono riuscito a sverginarle anche il culo e li è stata l'apoteosi. Praticamente da ragazza tranquilla che era con me si è trasformata in una porca numero uno. Una volta sempre con la scusa del pc mi fece chiamare dal marito, che oltretutto conosco bene essendo coetanei e abbiamo fatto anche la visita militare insieme, andai a casa loro, il maritò dopo poco ci lasciò soli per andare a riposare dato che doveva partire per lavoro la notte, lui nel piano di sopra a riposare e io e lei al piano di sotto, prima pompino e dopo mega inculata.
Dopo che mi son sposato anche io abbiamo un pochino allentato, ogni tanto una ripassata gliela do e so per certo che dopo di me anche altri hanno beneficiato delle sue grazie.
che storia!!!!
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
una mia collega (e attuale amante): me l'ha data in ufficio dopo nemmeno 2 giorni che l'ho conosciuta!
mi ha confessato che non me l'ha data la sera stessa perchè non eravamo soli...
sarà che i colpi di fulmine esistano davvero?:rolleyes:
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
148
Punteggio reazione
261
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Raccontate la ragazza piu troia che avete conosciuto, non nel senso nel modo che scopa,ma che l,ha data subito dopo averla conosciuta
La cugina di una amica, conosciuta una volta al mare e rivista mesi dopo in un bar mentre ero bello imbenzinato di negroni. Le misi la lingua in bocca dopo 5 minuti, dopo 10 era per strada (a milano, zona colonne) faccia al muro e io che le.leccavo figa.e.culo da.dietro. subito dopo taxi, scopata e inculata tutta notte e la mattina dopo. La frequentai per un anno e poi mi ci fidanzai.
Anche a qualche concerto ho avuto conoscenze rapidissime, ma che poi si chiudevano li...
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
"detto" da te che sei un mago di queste cose è un onore :-D
Grazie, davvero troppo gentile......
.....io 'ste storie le adoro, da morire....
....mi eccito come un porco a farle ma mi eccito lo stesso anche a leggerle e immaginarle...
....
...
infetti ti direi: raccontaci di più!
 

Amicoxcp

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
66
Punti
23
Anni fa conobbi una ragazza sul vecchio e caro badoo, In circa 30 minuti di chat, mi diede appuntamento a casa sua per scopare. Corsi da Lei, mi diede delle istruzioni su come comportarmi appena arrivato, sarei dovuto entrare in casa, spogliarmi completamente, lasciare la roba in salotto e proseguire verso la sua stanza seguendo le candele che aveva posizionato sul pavimento a mo di freccia, l'ultima indicazione che mi diede fu: "Appena mi vedrai, non parlare e non dire nulla ma scopami e basta" ...Entrai in camera da letto con un pò di timore ma eccitato come cavallo, la vidi davanti a me in ginocchio sul letto, con una vestaglia che le copriva appena il corpo, un fisico Importante, un bel seno, un bel culo, una corporatura Giunonica, salii in silenzio sopra il letto, le tolsi la vestaglia, lei nel mentre me lo prese in bocca per lubrificarlo e subito dopo si mise a pecora, iniziamo a scopare in tutte le posizioni in modo animalesco per un ora circa, alla fine mi premiò con le sue prime parole, che furono: "vienimi in bocca" esplosi nella sua Bocca e continuo a succhiarlo e ripulirlo fino alla fine...la rividi altre tre volte, ma nulla avrebbe potuto mai battere l'eccitazione provata nel primo incontro. Probabilmente non è stata la ragazza più porca che ho avuto ma ha creato una situazione particolare molto molto erotica.
 

nicosar

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
167
Punti
34
Anni fa conobbi una ragazza sul vecchio e caro badoo, In circa 30 minuti di chat, mi diede appuntamento a casa sua per scopare. Corsi da Lei, mi diede delle istruzioni su come comportarmi appena arrivato, sarei dovuto entrare in casa, spogliarmi completamente, lasciare la roba in salotto e proseguire verso la sua stanza seguendo le candele che aveva posizionato sul pavimento a mo di freccia, l'ultima indicazione che mi diede fu: "Appena mi vedrai, non parlare e non dire nulla ma scopami e basta" ...Entrai in camera da letto con un pò di timore ma eccitato come cavallo, la vidi davanti a me in ginocchio sul letto, con una vestaglia che le copriva appena il corpo, un fisico Importante, un bel seno, un bel culo, una corporatura Giunonica, salii in silenzio sopra il letto, le tolsi la vestaglia, lei nel mentre me lo prese in bocca per lubrificarlo e subito dopo si mise a pecora, iniziamo a scopare in tutte le posizioni in modo animalesco per un ora circa, alla fine mi premiò con le sue prime parole, che furono: "vienimi in bocca" esplosi nella sua Bocca e continuo a succhiarlo e ripulirlo fino alla fine...la rividi altre tre volte, ma nulla avrebbe potuto mai battere l'eccitazione provata nel primo incontro. Probabilmente non è stata la ragazza più porca che ho avuto ma ha creato una situazione particolare molto molto erotica.
Situazione eccitantissima...beato te
 

Max da Napoli

"Level 8"
Messaggi
1,460
Punteggio reazione
10,028
Punti
113
Age
39
Giovanna, una tizia conosciuta anni fa su WeChat (esiste ancora questa app?)... Ci vedemmo la prima volta fuori al suo ufficio, mi fece salire nella sua auto il tempo di presentarci (ci eravamo visti solo in videochiamata per alcune settimane) e dopo due secondi avevo il cazzo nella sua bocca... Ad un tratto mi guarda e mi fa "sborrami in bocca che se si sporca il sedile mio padre mi ammazza!"... Ho cacciato litri e litri di sborra... Dopo un po' mi fa "se mi inviti a casa tua una sera mi puoi fare quello che vuoi.... Pure pisciare in bocca..." Ci siamo frequentati per qualche settimana facendo le peggio cose... Mi ha pure scopato il culo...
 

ironmike82

"Level 5"
Messaggi
765
Punteggio reazione
1,013
Punti
93
Giovanna, una tizia conosciuta anni fa su WeChat (esiste ancora questa app?)... Ci vedemmo la prima volta fuori al suo ufficio, mi fece salire nella sua auto il tempo di presentarci (ci eravamo visti solo in videochiamata per alcune settimane) e dopo due secondi avevo il cazzo nella sua bocca... Ad un tratto mi guarda e mi fa "sborrami in bocca che se si sporca il sedile mio padre mi ammazza!"... Ho cacciato litri e litri di sborra... Dopo un po' mi fa "se mi inviti a casa tua una sera mi puoi fare quello che vuoi.... Pure pisciare in bocca..." Ci siamo frequentati per qualche settimana facendo le peggio cose... Mi ha pure scopato il culo...
Santo wechat! Bei tempi
 

Top Bottom