La "Spagnola" ...video ...foto ...esperienze ....raccontate e postate le vostre esperienze

Lucarts96

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,629
Punteggio reazione
12,257
Punti
119
Age
28
 

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
232
Punteggio reazione
1,493
Punti
93
Age
26
Sono un amante delle tettone e di questa pratica, che purtroppo ad oggi non ho ancora provato. Resta il mio sogno. Qualcuno ha consigli su come trovare delle belle tettone magari sui social? Potrebbe essere un inizio...
 
OP
nextgeneretion

nextgeneretion

"Level 6"
Messaggi
1,915
Punteggio reazione
2,918
Punti
119
Sono un amante delle tettone e di questa pratica, che purtroppo ad oggi non ho ancora provato. Resta il mio sogno. Qualcuno ha consigli su come trovare delle belle tettone magari sui social? Potrebbe essere un inizio...
Io per esperienza personale, proverei con qualche bella matura un pochino avanti con la età!!! Solitamente sono tettone e amanti del cazzo...
 
OP
nextgeneretion

nextgeneretion

"Level 6"
Messaggi
1,915
Punteggio reazione
2,918
Punti
119
Per fortuna mia moglie è ben fornita e possiamo dedicarci a questa pratica 😆
Post automatically merged:

Per fortuna mia moglie è ben fornita e possiamo dedicarci a questa pratica 😆
Beato te....💦💦💦
Post automatically merged:

Grazie del consiglio. Dove e come trovarla secondo voi?
Solitamente amiche della mamma o colleghe di lavoro un pochino attempate!!! Un po' di moine...e se sei fortunato le adeschi
 

Diva Astarte

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
120
Punteggio reazione
265
Punti
69
Age
34
Ci sono due scuole di pensiero sull'argomento:

1) Praticata, ossia la donna è attiva e muove il seno su e giù, prevalentemente in posizione verticale;

2) "Passiva", ossia con l'uomo che muove i fianchi avanti e dietro "scopando" il seno, meglio se la donna è distesa.

La preferenza dice molto sulla psicologia di chi la fa e di chi la riceve.
 

porcelloitaliano

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
3,586
Punti
99
Age
57
anni fa conobbi una su badoo, dopo un po' di chat uscimmo a bere in un pub a milano, aveva due tette enormi e sta troia si era pure presentata bella scollata... non vedevo l'ora di metterglielo fra le tette... usciti dal locale ci siamo baciati e saliti in macchina mi ha invitato a entrare in un area privata dove lavorava e aveva le chiavi e ci siamo imboscati sotto una tettoria.... mi ha fatto una spagnola spettacolare.... completa di sborrata in faccia
ho omesso di dire che aveva una sesta (avevo chiesto)
 

Polpoplop

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
66
Punti
18
Age
48
Posizione
Monza
anni fa conobbi una su badoo, dopo un po' di chat uscimmo a bere in un pub a milano, aveva due tette enormi e sta troia si era pure presentata bella scollata... non vedevo l'ora di metterglielo fra le tette... usciti dal locale ci siamo baciati e saliti in macchina mi ha invitato a entrare in un area privata dove lavorava e aveva le chiavi e ci siamo imboscati sotto una tettoria.... mi ha fatto una spagnola spettacolare.... completa di sborrata in faccia
spettacolo !
Vai con i commenti
da sborrare!
 

eroseyes

"Level 4"
Messaggi
310
Punteggio reazione
505
Punti
98
Esperienza fatta con tettona naturale.
Dopo 3 orgasmi mi ha detto di venire e dalla bocca sono passato alle tettone.
Prima ho stretto io, poi le ha prese lei.
è praticamente scomparso dentro quelle tettone enormi, usciva la cappella quando spingevo.
Goduria estrema, spingevo profondamente e urlavo di piacere.
Tutto senza lubrificante.
Mi sono liberato con uno sborratone esagerato che è arrivato fin sopra la sua testa e le ha preso la faccia, i capelli.
Sconvolto dal piacere, se avete una bella tettona è obbligatorio!
 

BusyM

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
61
Punti
13
Io le adoro! Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di scopare delle tette dalla 3a in su... Per carità, é sempre bello quando se lo strusciano addosso e si impegnano nel farlo, però vuoi mettere farlo scomparire parzialmente tra una bella quinta piena 🫣
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,429
Punteggio reazione
9,345
Punti
119
Esperienza fatta con tettona naturale.
Dopo 3 orgasmi mi ha detto di venire e dalla bocca sono passato alle tettone.
Prima ho stretto io, poi le ha prese lei.
è praticamente scomparso dentro quelle tettone enormi, usciva la cappella quando spingevo.
Goduria estrema, spingevo profondamente e urlavo di piacere.
Tutto senza lubrificante.
Mi sono liberato con uno sborratone esagerato che è arrivato fin sopra la sua testa e le ha preso la faccia, i capelli.
Sconvolto dal piacere, se avete una bella tettona è obbligatorio!
che poi le tettone sono così fiere del loro seno che non vedono l'ora di farci godere quando giochiamo con le loro tette(palpate e succhiate comprese).
dev'essere una gran bella figa sta qua per farti venire 4 volte in poco tempo:love:
 

Top Bottom