La "Spagnola" ...video ...foto ...esperienze ....raccontate e postate le vostre esperienze

porcelloitaliano

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
3,587
Punti
99
Age
57
anni fa conobbi una su badoo, dopo un po' di chat uscimmo a bere in un pub a milano, aveva due tette enormi e sta troia si era pure presentata bella scollata... non vedevo l'ora di metterglielo fra le tette... usciti dal locale ci siamo baciati e saliti in macchina mi ha invitato a entrare in un area privata dove lavorava e aveva le chiavi e ci siamo imboscati sotto una tettoria.... mi ha fatto una spagnola spettacolare.... completa di sborrata in faccia
 

Dehoras

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
239
Punti
33
Le ho detto che ho scritto qui, e le ho chiesto se potevo postare un'altra foto, mi ha dato il permesso, a patto di farle leggere i commenti...
Perciò siate creativo che col vostro aiuto magari la convincono a fare un video della pratica inerente al topic 😜
Visualizza allegato 20553706
Aggiornamento non fotografico ma voyeuristico.
Sabato é passata da casa la mia amica tettona. Per ringraziarla di alcuni favori, mi offro di farle il nostro "solito" massaggio. La faccio sedere sulla sedia e come al solito dalla schiena dopo averle fatto togliere la maglia e slacciato il reggiseno.... Il massaggio dura poco, scendo subito verso le tette e gliele strizzò giocando con i capezzoli, che so piacerle parecchio... Lei é ad occhi chiusi, il suo respiro sta aumentando e sento e si gode il mio massaggio quando guardando fuori dal balcone vedo che nel palazzo di fronte ci sono 3 operai che stanno facendo dei lavori sul balcone del palazzo di fronte... Glielo faccio notare, ma lei dice che possono benissimo godersi lo spettacolo, tanto non la conosco. Decido allora di girare la sedia verso il balcone con me dietro, e continuo a strizzarle e massaggiarle le tettone mentre le faccio sentire il mio cazzo duro sulla schiena. Lei sta con gli occhi chiusi, dice che non vuole vedere, al che le dico che la stanno guardando e che apprezzano, si toccano il pacco da sopra i pantaloni (non era vero); la sento fremere ed allunga una mano alle sue spalle andando a prendere in mano il mio cazzo che nel frattempo era fuori dai pantaloni iniziando a segarmi lentamente. Dopo poco la giro mettendola di profilo alla porta finestra e quindi al balcone di fronte e chiedendole di stringere con le mani glielo infilo nel solco delle morbide tettone. Resta sempre con gli occhi chiusi e fa su e giù con le mani... Tempo un paio di minuti e vengo senza dirle nulla, al primo fiotto riapre gli occhi, mi guarda ed abbassandosi lo prende in bocca gustandosi la mia sborra, poi senza guardare fuori, si alza a va in bagno a darsi una rinfrescata. Io ancora con i pantaloni calati mi giri verso fuori ma vedo che i muratori sono rientrati, peccato penso, si sono persi un bello spettacolino, almeno così credo. Più tardi nel pomeriggio però esco sul balcone e sento fischiare. Alzo lo sguardo e vedo uno dei tre ragazzi della mattina che mi guarda e sorridente mi fa un segno con il pollice verso l'alto con il collega che se la rideva...
 

Top Bottom