Esperienza reale Racconto di fantasia LA VEDOVA DI MIO FRATELLO

D

Dave35

Guest
Sono trascorsi cinque anni dalla scomparsa di mio fratello, ma mia cognata non aveva ancora trovato la pace. Nonostante i suoi 53 anni, rimaneva una donna affascinante ed elegante. Manteneva il suo stile distintivo, prediligendo gonne che arrivavano al di sopra del ginocchio e camicette che valorizzavano la sua figura.
Mi aveva sempre fatto impazzire io 10 anni anni più piccolo ma attratto dalla sua forte personalità e soprattutto dal suo culo fantastico.
Io e mio fratello ci assomigliavamo molto, specie poi con il passare degli anni.
Quando aveva bisogno di qualche manutenzione in casa mi chiamava sempre ed io accorrevo in suo soccorso.
Con mia moglie erano diventate come sorelle.
E cosi capitò che mi chiamo per la sostituzione di qualche neon.
Il telefono squillo e mi disse "Massimo quando puoi se puoi venire ci sono dei neon da sostituire che non si accendono più."
Ed io le risposi "Si Rosanna dammi il tempo di arrivare."
Erano le 10 di mattina del 15 luglio, faceva molto caldo e l'abbigliamento era estivo.
Mi recai a casa di mia cognata che ormai viveva da sola avendo sposato i tre figli.
Bussai alla porta e lei mi apri e la vidi particolarmente accaldata ma soprattutto in minigonna e una canottiera bianca senza reggiseno, perché si facevano notare i suoi capezzoli turgidi e scuri.
Ci scambiammo un bacio sulle guance e un abbraccio e qui lei noto la mia eccitazione.
Mi era diventato duro immediatamente.
Rosanna divento ancora più rossa in faccia stentando un sorrisetto malizioso.
Mi fece accomodare come faceva sempre e mi preparò un caffe facendomi notare i neon da sostituire, che si trovavano a 3.80 da terra.
Nel frattempo andai a prendere la scala e posizionarla dove serviva i neon erano due.
Rosanna mi disse "Massimo aspetta non c'è fretta prendi prima il caffè e poi parliamo un pò."
Ed io le risposi "Ok cognatina tanto c'è sempre tempo per lavorare"
Il caffè era pronto e me lo portò, io ero seduto su una sedia vicino al tavolo e lei si mise sul divano proprio di fronte a me.
Accavallo le gambe e la gonna gli arrivo al culo, il suo gran culo che era la mia passione, l'erezione che era rientrata, ritorno ancora più evidente, avendo dei pantaloncini corti.
Sorseggiavo il caffe ma i miei occhi erano fissi alle sue gambe, mentre lei osservava la mia erezione che cercavo di nascondere.
Rosanna mi disse: "Massimo lo sai che assomigli sempre di più a Mimmo (mio fratello),me lo ricordi tanto e non so ma sono scossa"
E cosi dicendo scavallo le gambe lasciandole semichiuse e notai che non aveva neanche gli slip.
Questo fu il colpo di grazia ero eccitato come un toro da monta.
E le dissi "Rosanna, Mimmo manca tanto anche a me, e il fatto che guardandomi ti porta a ricordarlo mi fa molto piacere, ma io voglio fare di più."
Aprendo ancora un pò le gambe ora la vedevo bene e notavo anche un ciuffetto che era meraviglioso e mi disse:
"Massimo non so cosa mi sta prendendo, ma mi sta salendo la voglia che mai mi era venuta prima di ora, sarà che guardandoti penso a Mimmo, vedo che tu sei eccitato nel guardarmi ed io neanche te lo devo dire sono fradicia. E questo da quando o aperto la porta e ti ho visto.
Spalanco le gambe e la gonna andò sopra, mostrando la sua figa semiaperta e soprattutto vogliosa.
Non persi tempo mi avvicinai a lei e le dissi "Rosanna voglio soddisfare la tua voglia di mio fratello nonché tuo marito, spero di essere all'altezza."
E detto ciò infilai la mia lingua nella figa fradicia, iniziai a muoverla velocemente succhiando avidamente il suo clitoride, bevendo la sua voglia.
Rosanna inizio a gemere e prendendomi la testa tra le mani spingendola verso la sua figa, quasi a soffocarmi disse: "Massimo continua sei uguale a tuo fratello, un porco."
Cosi dicendo ebbe il primo orgasmo gridando e poco dopo anche il secondo che le fece lasciare la presa.
Ora era pronta per il mio cazzo, ormai nudi ero pronto per penetrarla ma lei disse: "No massimo vieni con me, andiamo sul letto e li che voglio che mi prendi come faceva tuo fratello."
Mi prese per il cazzo e ci buttammo sul letto mi distese e inizio a prendermelo in bocca lo leccava e lo guardava e disse: "Massimo non ci crederai ma è uguale al cazzo di tuo fratello, identico."
E cosi dicendo se lo infilo tutto in bocca fui io allora a prenderle la testa e spingerglielo fino in gola, la tenni cosi e lei teneva botta facendomi sentire la sua lingua, era bellissimo, poi la lascia e inizio a fare su e giù dandomi un piacere immenso mentre non smetteva di guardarmi.
Dopo avermi deliziato con la sua bocca si mise in posizione con la figa sopra il mio cazzo e si impalo ero tutto dentro mia cognata e avevo il suo gran culo tra le mie mani che gli dettavano il ritmo.
Si sbatteva al mio ritmo ma poi mettendosi a cavalcioni e con le sue mani sul mio petto inizio a cavalcarmi con il suo ritmo, non passo molto che sfocio in un orgasmo lungo e intenso ma continuava a cavalcarmi dicendo: " Massimo hai un cazzo fantastico avrei dovuto scoparti prima mi stai facendo godere come una maiala, così mi chiamava tuo fratello, la sua maiala."
Allora la presi e la girai portandola a bordo del letto, le presi le gambe e me le appoggiai sul torace e le infilai tutto il cazzo nella figa e iniziai a scoparla forte tanto che le sfuggi :"Massimo sei un proco peggio di tuo fratello, godo davvero come una maiala."
i suoi orgasmi erano consecutivi forse 4, 5 non li contavo era un piacere sentirla godere e cosi le dissi. "Ora sei la mia maiala, sei una porcona e il mio cazzo e tutto dentro di te per farti godere."
La girai e la misi a pecora sul letto, iniziai a bagnarle il buco del culo con la mia lingua trasferendo gli umori della figa al culo lei capi e disse: "Sei proprio come tuo fratello che mi sfondava sempre il culo e so anche che me lo guardavi sempre ed ora te lo vuoi prendere. porco fai piano."
E le dissi: "Si e vero, mi sono anche masturbato pensando al tuo gran culo ora il sogno si avvera."
Le presi il culo tra le mani puntai la mia cappella, che dopo tutto questo tempo si era richiuso, appoggiai la cappella e diedi una leggera spinta per farla entrare, lei sobbalzo dicendo: " Fai piano, sono 5 anni che e chiuso, hai una cappella enorme e la sento tutta nel mio culo, fallo tuo inculami."
E cosi feci con un colpo di reni gli entrati tutto dentro fino alle palle, lei grido e mi guardo male e notai delle lacrime nei suoi occhi.
Rimasi cosi per farla dilatare per bene e disse: "Porco sento le palle sulla figa, sei tutto dentro e mi hai aperto di nuovo il culo."
Orami era pronto ed iniziai a cavalcarla scopandole il culo, i suoi gemiti di piacere mi dicevano di continuare sempre più forte.
Mentre sfondavo il culo a mia cognata pensavo a mio fratello e speravo stia vedendo che sto facendo godere sua moglie e sia felice che lo abbiamo fatto.
Ormai il suo culo mi accoglieva e inizio a godere anche con il culo mentre con le mani giocavo con i suoi capezzoli.
Ed anche in questo disse " Non mi sembra vero e tutto uguale come con Mimmo, anche lui mi strizzava i capezzoli mentre mi inculava, e come se mi stesse scopando lui e sto godendo anche con il culo ed è bellissimo, troppo forte."
Sentivo che ormai ero vicino a sborrare, le uscii dal culo e lei istintivamente si mise in ginocchio davanti a me e disse: "Non mi dire niente ma e cosi lo so che vuoi sborrarmi in bocca."
Inizio a succhiarmelo, era fantastica la sua bocca mi avvolgeva tutto il cazzo, con lingua che si contorceva per leccarmi tutto era impossibile resistergli, lei capi e si tenne la cappella tutta in bocca roteando la lingua.
E arrivo la sborra con un grido lungo e continuato, Rosanna non tentenno e continuando a leccare ingoio il primo getto che le invase la bocca. me ne accorsi perché smise di muovere la lingua.
Poi il secondo e il terzo e li se lo prese di nuovo tutto in bocca e inizio a pomparmi pulendo tutto il mio cazzo, non voleva lasciarlo e continuo per almeno cinque minuti.
Poi esausta si stese sul letto ed io affianco a lei, mise la sua testa sul mio petto e mi massaggiava il cazzo teneramente , poi di colpo si giro e mi inizio a baciare e ci baciammo avidamente le nostre lingue si avvinghiavano, sentivo ancora il sapore della mia sborra e del mio cazzo.
Avevamo ancora voglia l'uno dell'altra e il mio cazzo ridivento duro.
Continuando a baciarci mi misi su di lei e la penetrai con un colpo di reni nella sua figa ancora bagnata.
Questa volta era diverso eravamo diventati NOI, le si muoveva al mio ritmo mentre le nostre bocche erano sempre unite.
Il mio cazzo ormai era di casa nella sua figa, il mio torace sfregava sui suoi capezzoli sempre dritti e le nostre bocche si divoravano.
Si staccarono solo quando Rosanna ebbe un altro orgasmo violento si dimenava era quello più forte e intenso che aveva avuto finora.
Il suo corpo tremava e godeva ebbe solo la forza di dire: "Massimo che mi stai facendo"
Ed io le risposi: "Stiamo facendo l'amore, semplicemente."
Lei mi sposto di lato e si mise a cavalcioni con la figa sulla mia bocca e inizio a succhiarmi avidamente, nuovamente il mio cazzo, ed io iniziai a leccarle la figa, come al solito fradicia.
Il suo bacino si contorceva hai miei colpi di lingua, mentre il mio cazzo le scopava la bocca.
Lei spingeva la figa nella mia bocca ed io affondavo il mio cazzo nella sua, colpi forti fino a soffocarla sentivo i conati del vomito proprio mentre godeva ancora della mia lingua.
Eravamo passati dal fare l'amore al sesso violento.
Lascio il mio cazzo e si sposto in avanti col culo sul mio cazzo e disse: "Massimo inculami ancora sfondami come faceva sempre tuo fratello."
Ora il suo culo era bello largo, allora non feci altro che indirizzarlo nel su buco e le dissi: "Forza maiale prendimi il cazzo nel tuo gran culo"
Non se lo fece ripetere due volte e se lo infilo tutto dentro ora si sbatteva forte tutto nel culo era un ossessa.
Colpi forti che la facevano gridare ed inveire dicendo: "Porco mi stai spaccando il culo, quel culo che mi hai sempre guardato, fottimi forte voglio essere la tua troia."
Era troppo violento il suo movimento che sentivo che stavo per godere ancora, non riuscivo a fermarla, allora le prendo i capezzoli tra le dita e glieli strizzo e tiro forte, lei grida e si ferma e le dico: "Maiala sei una assatanata mi stai facendo sborrare ancora ma voglio ancora la tua bocca."
Questa volta la metto distesa sul letto con la testa al bordo riversa verso giù e lei: "sei davvero un gran maiale, mi vuoi sborrare in gola, vero."
Ed io: "Zitta maiala e fatti scopare la bocca, mi hai distrutto con il tuo gran culo."
E cosi le infilai il cazzo in bocca e ho iniziato a scoparla in bocca come se fosse la figa, nel frattempo le toccavo la figa e gli strizzavo i capezzoli che ormai erano perennemente turgidi e arrossati.
Il mio movimento nella sua bocca era costante e lei assecondava il mio andirivieni, mentre le mie dita si insinuavano nella sua figa, prima uno, poi due, poi tre sentivo che stava godendo ancora lo sentivo dai gemiti che emetteva con il mio cazzo che ormai stava per riempirle ancora la bocca.
Sto per godere, lei mi precede ma io le soffoco in gola il piacere con la mia sborra, la sento soffocare di piacere, squirta e inonda il letto ma continua a tenere il mio cazzo in bocca e mi succhia tutto fino all'ultima goccia, sento che me la tira dalle palle, che vengono deliziate dalla sua bocca, me le tira mentre io le succhio i capezzoli bevendo il succo che ne fuoriesce.
Mi abbasso alla sua altezza e la inizio a baciare io con il sapore dei suoi capezzoli e lei del mio cazzo.
Ci baciamo intensamente abbiamo goduto della nostra unione, vorremmo che non finisse mai, erano passate due ore e non ce ne eravamo accorti.
E Rosanna disse: "Massimo è stato tutto molto forte e intenso sarà difficile non pensare a quello che è successo, ti chiedo solo un pò di tempo per capire cosa voglio, sia per te che per rispetto di tua moglie che è la mia migliore amica. Stai certo che rimarrà il nostro segreto.
Per come mi hai scopato ti vorrei sempre nel mio letto e non solo."
Ed io: "Sei sempre tu che deciderai, ora cambiamo i neon? "
E lei: " Stupido i neon sono buoni, sono anni che penso a scoparti e lo fatto e ne sono lieta, sei un toro come tuo fratello ed ora posso dirti che voglio essere la tua maiala, ma dammi tempo per me e difficile la carne ha avuto il sopravvento sulla mente."
Cosi mi rivestii, anche se lei mi chiese di fare la doccia insieme e le dissi: "Meglio di no lo sai come andrebbe a finire meglio che metto apposto la scala."
E entrambi ci mettemmo a ridere, misi al posto la scala, mi accompagno alla porta e ci fu un sguardo d'intesa e chiuse la porta.
Pensavo fosse un sogno, ma ho scopato la moglie di mio fratello, ed è stato bellissimo.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Penso tu debba farti vedere da qualcuno di bravo! Ti sei scopato la moglie di tuo fratello morto! Ma non ti fai schifo?
Credo che ormai il dover per forza commentare in modo dispregiativo è sintomo di un disturbo ossessivo compulsivo, perché altrimenti non mi spiego come mai invece di passare avanti senza tenerlo in considerazione dobbiate per forza esporvi con questi inutili commenti, senza nemmeno considerare il fatto che il racconto sia di fantasia, in parte o completamente questo poi è affare solo dell'autore.
Se piace commentate, se non piace passate semplicemente avanti senza imporre il vostro inutile pensiero da ipocriti e falsi moralisti!
 

Amnesiakush

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
108
Punti
33
Guarda io di fantasie ne ho molte, ma qua si supera la linea del reale, poi magari sarò strano io ma solo al pensiero mi viene male. Spero per lui che sia un racconto
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Guarda io di fantasie ne ho molte, ma qua si supera la linea del reale, poi magari sarò strano io ma solo al pensiero mi viene male. Spero per lui che sia un racconto
Non è comunque un problema che riguarda te.
Ripeto, se ti disturba passa avanti, ma riflettici un pò, se ti avesse disturbato realmente non l'avresti nemmeno letto, non dirmi che dal titolo non si capiva come sarebbe andata a finire...
 

Amnesiakush

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
108
Punti
33
Non è comunque un problema che riguarda te.
Ripeto, se ti disturba passa avanti, ma riflettici un pò, se ti avesse disturbato realmente non l'avresti nemmeno letto, non dirmi che dal titolo non si capiva come sarebbe andata a finire...
Ti posso assicurare che ho letto le prime 10 righe e le ultime due perché proprio pensavo non succedesse mai. Il fatto che abbia scritto che è un racconto di fantasia mi rasserena un po’, poi non sarà un mio problema, ma se condividi una storia su un forum pubblico può anche succedere di trovare qualcuno la reputi eccessiva; sarò libero di commentare anche io come te o no?
Post automatically merged:

E comunque, se proprio la tua filosofia è vivi e lascia vivere, ti saresti a tua volta dovuto risparmiare il commento risposta al mio primo commento, dato che in quel modo hai compiuto esattamente lo stesso atto per il quale mi hai criticato
 
Ultima modifica:
OP
D

Dave35

Guest
Penso tu debba farti vedere da qualcuno di bravo! Ti sei scopato la moglie di tuo fratello morto! Ma non ti fai schifo?
Dalla tua retorica, è chiaro che sei più interessato ad atteggiarti da inquisitore da “Torquemada da strapazzo” piuttosto che a contribuire in modo costruttivo al dibattito. Le tue parole sono sintomo di un atteggiamento prettamente ostile e di una chiusura mentale da ipocrita e falso moralista. Se pensi che lanciare insulti e agire con dispregio ti renda influente o rispettato, ti sbagli di grosso. Se non hai nulla di costruttivo o valido da aggiungere, ti suggerisco di astenerti dal commentare. Alcuni di noi sono qui per una discussione reale, non per subire le tue diatribe. La prossima volta, magari, pensa (se sei in grado di farlo) prima di digitare.​

PS: Toglimi una curiosità: queste “amenità” li scrivi perché li pensi veramente o ci sono altri motivi?
 

Amnesiakush

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
108
Punti
33
Dalla tua retorica, è chiaro che sei più interessato ad atteggiarti da inquisitore da “Torquemada da strapazzo” piuttosto che a contribuire in modo costruttivo al dibattito. Le tue parole sono sintomo di un atteggiamento prettamente ostile e di una chiusura mentale da ipocrita e falso moralista. Se pensi che lanciare insulti e agire con dispregio ti renda influente o rispettato, ti sbagli di grosso. Se non hai nulla di costruttivo o valido da aggiungere, ti suggerisco di astenerti dal commentare. Alcuni di noi sono qui per una discussione reale, non per subire le tue diatribe. La prossima volta, magari, pensa (se sei in grado di farlo) prima di digitare.​

PS: Toglimi una curiosità: queste “amenità” li scrivi perché li pensi veramente o ci sono altri motivi?
Ho espresso un parere personale non ti ho insultato( a differenza tua), ho detto povero coglione? Non mi pare, avrei potuto? Questo è un altro discorso; qua non si parla di ipocrisia, parlo di morale personale, finché ci si trova su phica a condividere storie e racconti reali o immaginari che siano, tutto va bene, ma con la tua storia per un attimo mi sono sentito a disagio, e pensandoci su un secondo, ho visualizato a me in quella situazione e mi è presa malissimo. Poi sarò io limitato io o falso moralista, ma qua piano piano si sta andando verso un punto di non ritorno, uno come te si scoperebbe anche la propria madre probabilmente se ne avesse l’opportunità! Il fatto che tu sia arrapato come un coniglio non giustifica il fatto che ti puoi scopare chi vuoi, ci sono delle cose che non andrebbero neanche pensate! Ma dalle tue risposte e dal tuo racconto è palese che del rispetto e delle regole a te non te ne può fregar di meno. In oltre il dibattito costruttivo che tu vorresti avere su questo forum viene meno dal momento in cui inizi un racconto dicendo che ti scopi la moglie di tuo fratello che è morto; quale e quanta serietà ti aspetti da coloro che risponderanno al tuo post? Su via Dave35 con sto racconto hai pestato una merda! Ammettilo, ma a te stesso non a me perché a me di Dave35 non me ne frega molto, te lo do come consiglio
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,432
Punti
119
Age
30
Non capisco dove sarebbe lo scandalo. Ci sono uomini che scopano la cognata mentre il fratello è vivo e vegeto.

Se una donna, rimasta vedova, trova conforto nel fratello del marito defunto dove sarebbe il reato?
 

kadro3

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
76
Punti
18
ma infatti questo è l'ennesimo ipocrita che vuole venire ad insegnare agli altri dove mettere la linea di ciò che è morale oppure no come se a. ce ne fotta qualcosa b. ma chi ti si incula.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Ti posso assicurare che ho letto le prime 10 righe e le ultime due perché proprio pensavo non succedesse mai. Il fatto che abbia scritto che è un racconto di fantasia mi rasserena un po’, poi non sarà un mio problema, ma se condividi una storia su un forum pubblico può anche succedere di trovare qualcuno la reputi eccessiva; sarò libero di commentare anche io come te o no?
Post automatically merged:

E comunque, se proprio la tua filosofia è vivi e lascia vivere, ti saresti a tua volta dovuto risparmiare il commento risposta al mio primo commento, dato che in quel modo hai compiuto esattamente lo stesso atto per il quale mi hai criticato
Caro il mio professore, il fatto stesso di esordire: "fatti vedere da uno bravo" è di per se un insulto, non c'è bisogno di dare del coglione a qualcuno per insultarlo; a parte che vorrei capire quale titolo tu abbia per consigliare una visita psichiatrica a chi ha solamente scritto un racconto di fantasia (e anche ammesso fosse reale non lo sapremmo mai!)
Partendo da questo presupposto immagino che, tutto ciò che non ti aggrada debba essere passato al vaglio di qualche luminare della psicologia, magari partendo dai vari King, Shelley, Allan Poe e Stoker per citare i più famosi...
"Come ha soltanto potuto pensare la Signora Shelley di sostituirsi a Dio per ridare la vita ad un defunto!?! :eek::eek::eek:"

Inoltre dove sta scritto che la mia filosofia è "vivi e lascia vivere"? Non l'ho mai detto altrimenti non sarei intervenuto in questa inutile discussione!
Ti ricordo soltanto che ti trovi in un forum dove c'è gente che si fa sventrare la moglie da una moltitudine di uomini, eccitandosi da morire, figli che si scopano le madri, padri che si scopano le figlie e fratelli che si scopano le proprie sorelle, e tu per uno che si scopa una donna vedova ti senti addirittura turbato?
Credo proprio che questo forum non faccia al caso tuo.
Personalmente se un racconto non mi aggrada, lo leggo (nel caso il titolo fosse fuorviante) e passo avanti, non sono io a giudicare le fantasie degli altri utenti, al contrario se mi aggrada commento, il modo di scrivere e mi complimento per quello che ho letto, ma il cazzo non lo cago comunque a nessuno!
 

Amnesiakush

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
108
Punti
33
Ma ripigliatevi tutti! Scopatevi le vostre madri e le vostre sorelle e le vedove dei vostri cari morti! Io sono su questo forum perché mi piace la figa si, ma mai mi sognerei di scoparmi mia madre o mia sorella! Si può anche accettare che uno si ecciti a guardare la propria moglie come dici tu sventrata da altri, cazzi loro la moglie è loro, ma qua è da malattia mentale, il solo pensare di potersi eccitare con la vedova di tuo fratello morto! Ve lo ripeto ripigliatevi burel
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Ma ripigliatevi tutti! Scopatevi le vostre madri e le vostre sorelle e le vedove dei vostri cari morti! Io sono su questo forum perché mi piace la figa si, ma mai mi sognerei di scoparmi mia madre o mia sorella! Si può anche accettare che uno si ecciti a guardare la propria moglie come dici tu sventrata da altri, cazzi loro la moglie è loro, ma qua è da malattia mentale, il solo pensare di potersi eccitare con la vedova di tuo fratello morto! Ve lo ripeto ripigliatevi burel
Vedi, essere persone educate con gente come te è totalmente inutile, continui con le tue illazioni, sentendoti portatore di verità assoluta e dispensando consiglia psichiatrici senza nemmeno avere il garbo e soprattutto l'intelligenza di star zitto e capire con hai a che fare.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e sei così borioso da continuare ad insultare chi invece ha sempre risposto in maniera educata e soprattutto giustificando ogni risposta e non cercando di imporre il proprio pensiero, come tu stai facendo con gli altri.
Detto questo, passo e chiudo, mi sono alquanto rotto le palle di perdere tempo a rispondere al nulla!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Vedi, essere persone educate con gente come te è totalmente inutile, continui con le tue illazioni, sentendoti portatore di verità assoluta e dispensando consiglia psichiatrici senza nemmeno avere il garbo e soprattutto l'intelligenza di star zitto e capire con hai a che fare.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e sei così borioso da continuare ad insultare chi invece ha sempre risposto in maniera educata e soprattutto giustificando ogni risposta e non cercando di imporre il proprio pensiero, come tu stai facendo con gli altri.
Detto questo, passo e chiudo, mi sono alquanto rotto le palle di perdere tempo a rispondere al nulla!
Ma già gli hai dato troppo spago.
E ho detto tutto!
 

Amnesiakush

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
108
Punti
33
Vedi, essere persone educate con gente come te è totalmente inutile, continui con le tue illazioni, sentendoti portatore di verità assoluta e dispensando consiglia psichiatrici senza nemmeno avere il garbo e soprattutto l'intelligenza di star zitto e capire con hai a che fare.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e sei così borioso da continuare ad insultare chi invece ha sempre risposto in maniera educata e soprattutto giustificando ogni risposta e non cercando di imporre il proprio pensiero, come tu stai facendo con gli altri.
Detto questo, passo e chiudo, mi sono alquanto rotto le palle di perdere tempo a rispondere al nulla!
Io comprendo il tuo punto di vista, ma non lo condivido, per me è semplicemente troppo; come d’altronde lo è per il 90% delle persone nel mondo! Chi ha le tue fantasie si nasconde non le rende pubbliche, perché sai che verresti giudicato come una persona schifosa da chiunque probabilmente saresti ripudiato anche dalla tua stessa famiglia! Se fosse normale scrivereste con nome e cognome questi racconti e queste fantasie, e le saprebbero tutti! Se per voi è così normale e sono io quello stupido e ignorante perché state qua su phica con nickname anonimo? Io sono pronto a dire nome e cognome e cercatemi su Instagram, chiedete ai miei amici, tutti sanno che mi piace la figa e anche troppo! Non ho timore di dire quello che mi piace e le mie fantasie perché non sono fantasie scoparsi mia madre o mia suocera. Io nella vita vera guardo tutti in faccia, voi vi nascondete qua su phica a farvi le seghe pensando ai vostri familiari e non sapete che è sbagliato e anormale, sapete che perdereste tutto e tutti in un secondo se si sapesse come siete davvero, dignità rispetto tutto! Non sono io il leone da tastiera, siete voi che siete in 5 a farvi forza fra di voi in modo anonimo! ma nel mondo reale (come da me a Lecce) se sei così non vai molto avanti, anzi rischi a volte di non andare proprio. Su una sola cosa di quello che hai detto ti do ragione, non cambierò mai parere, come d’altronde non lo cambierai tu. Per me finisce qua
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,873
Punti
119
Io comprendo il tuo punto di vista, ma non lo condivido, per me è semplicemente troppo; come d’altronde lo è per il 90% delle persone nel mondo! Chi ha le tue fantasie si nasconde non le rende pubbliche, perché sai che verresti giudicato come una persona schifosa da chiunque probabilmente saresti ripudiato anche dalla tua stessa famiglia! Se fosse normale scrivereste con nome e cognome questi racconti e queste fantasie, e le saprebbero tutti! Se per voi è così normale e sono io quello stupido e ignorante perché state qua su phica con nickname anonimo? Io sono pronto a dire nome e cognome e cercatemi su Instagram, chiedete ai miei amici, tutti sanno che mi piace la figa e anche troppo! Non ho timore di dire quello che mi piace e le mie fantasie perché non sono fantasie scoparsi mia madre o mia suocera. Io nella vita vera guardo tutti in faccia, voi vi nascondete qua su phica a farvi le seghe pensando ai vostri familiari e non sapete che è sbagliato e anormale, sapete che perdereste tutto e tutti in un secondo se si sapesse come siete davvero, dignità rispetto tutto! Non sono io il leone da tastiera, siete voi che siete in 5 a farvi forza fra di voi in modo anonimo! ma nel mondo reale (come da me a Lecce) se sei così non vai molto avanti, anzi rischi a volte di non andare proprio. Su una sola cosa di quello che hai detto ti do ragione, non cambierò mai parere, come d’altronde non lo cambierai tu. Per me finisce qua
...est modus in rebus, sunt certi denique fines, quos ultra citraque nequit consistere rectum...
[Q. Orazio Flacco, Satire I - 1]


A mio parere, tu quei limiti li hai superati già da un pezzo.
Libero di pensare come vuoi, ma concedi anche agli altri altrettanto.

Non ti piace il tema? Padrone dei tuoi gusti e dei tuoi principi, ma qui hanno tutti pari diritti.

Ci sono racconti che non mi sono piaciuti fin dal primo capoverso; li ho chiusi ed ho ignorato il seguito, ma non per questo scrivo per censurare temi ed autori.

E, giusto per ricordarlo, siamo su Phica.eu...
 
Ultima modifica:

Amnesiakush

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
108
Punti
33
...est modus in rebus, sunt certi denique fines, quos ultra citraque nequit consistere rectum...
[Q. Orazio Flacco, Satire I - 1]


A mio parere, tu quei limiti li hai superati già da un pezzo.
Libero di pensare come vuoi, ma concedi anche agli altri altrettanto.

Non ti piace il tema? Padrone dei tuoi gusti e dei tuoi principi, ma qui hanno tutti pari diritti.

Ci sono racconti che non mi sono piaciuti fin dal primo capoverso; li ho chiusi ed ho ignorato il seguito, ma non per questo scrivo per censurare temi ed autori.

E, giusto per ricordarlo, siamo su Phica.eu...
Probabilmente hai ragione, forse sono stato eccessivo, mi scuso con tutti non volevo essere o fare il superiore, ma questo post mi ha dato molto fastidio, ovviamente avrei dovuto andare oltre, la prossima volta lo farò
 
OP
D

Dave35

Guest
Ho espresso un parere personale non ti ho insultato( a differenza tua), ho detto povero coglione? Non mi pare, avrei potuto? Questo è un altro discorso; qua non si parla di ipocrisia, parlo di morale personale, finché ci si trova su phica a condividere storie e racconti reali o immaginari che siano, tutto va bene, ma con la tua storia per un attimo mi sono sentito a disagio, e pensandoci su un secondo, ho visualizato a me in quella situazione e mi è presa malissimo. Poi sarò io limitato io o falso moralista, ma qua piano piano si sta andando verso un punto di non ritorno, uno come te si scoperebbe anche la propria madre probabilmente se ne avesse l’opportunità! Il fatto che tu sia arrapato come un coniglio non giustifica il fatto che ti puoi scopare chi vuoi, ci sono delle cose che non andrebbero neanche pensate! Ma dalle tue risposte e dal tuo racconto è palese che del rispetto e delle regole a te non te ne può fregar di meno. In oltre il dibattito costruttivo che tu vorresti avere su questo forum viene meno dal momento in cui inizi un racconto dicendo che ti scopi la moglie di tuo fratello che è morto; quale e quanta serietà ti aspetti da coloro che risponderanno al tuo post? Su via Dave35 con sto racconto hai pestato una merda! Ammettilo, ma a te stesso non a me perché a me di Dave35 non me ne frega molto, te lo do come consiglio
Amnesiakush, sono certo che urga un po' di pulizia "interiore", allora fatti un bel clistere.! perché infilarsi una cannula la dove non batte il sole è considerato salutare. Il tutto durerà pochi minuti. Durante tale pratica ci saranno delle contrazioni. Bisogna stare calmi, massaggiarsi l'intestino con la mano, e respirare tranquillamente. La contrazione passerà in fretta. Poi con calma (attenzione alla pressione arteriosa) rialzarsi e sedersi. A questo punto....VIA! ed il gioco è fatto. 😂😂😂
 

nomdeplume

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
36
Punti
14
Ho trovato anche io storie che definirei "un po' troppo oltre per i miei gusti", qui su Phica, ma ho tenuto le mie considerazioni per me. Vige la libertà di parola (parlo sia per chi scrive il racconto che per chi commenta), ma tale libertà termina quando si lede l'altra persona.
Se il racconto non piace, secondo me, si è liberi o di interrompere la lettura e dirigersi verso altre storie o di esprimere il proprio legittimo parere per cercare un confronto, mantenendo dei toni cordiali ed evitando gli insulti, le accuse e le offese personali.

Se dovessimo seguire la logica del "Ma non ti fai schifo?" (cit.), allora immagino dovremmo anche scrivere parecchie email di protesta agli autori di un qualsivoglia romanzo slasher o horror, così come a quegli autori di storie ucronistiche che riportano in vita certi personaggi della seconda guerra mondiale. A loro non scriviamo "Ma non ti fai schifo?"?
 

Amnesiakush

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
108
Punti
33
Amnesiakush, sono certo che urga un po' di pulizia "interiore", allora fatti un bel clistere.! perché infilarsi una cannula la dove non batte il sole è considerato salutare. Il tutto durerà pochi minuti. Durante tale pratica ci saranno delle contrazioni. Bisogna stare calmi, massaggiarsi l'intestino con la mano, e respirare tranquillamente. La contrazione passerà in fretta. Poi con calma (attenzione alla pressione arteriosa) rialzarsi e sedersi. A questo punto....VIA! ed il gioco è fatto. 😂😂😂
sei del mestiere tu? Sembri molto esperto, deve piacerti molto come pratica
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,873
Punti
119
Ho trovato anche io storie che definirei "un po' troppo oltre per i miei gusti", qui su Phica, ma ho tenuto le mie considerazioni per me. Vige la libertà di parola (parlo sia per chi scrive il racconto che per chi commenta), ma tale libertà termina quando si lede l'altra persona.
Se il racconto non piace, secondo me, si è liberi o di interrompere la lettura e dirigersi verso altre storie o di esprimere il proprio legittimo parere per cercare un confronto, mantenendo dei toni cordiali ed evitando gli insulti, le accuse e le offese personali.
...ditto...
Se dovessimo seguire la logica del "Ma non ti fai schifo?" (cit.), allora immagino dovremmo anche scrivere parecchie email di protesta agli autori di un qualsivoglia romanzo slasher o horror, così come a quegli autori di storie ucronistiche che riportano in vita certi personaggi della seconda guerra mondiale. A loro non scriviamo "Ma non ti fai schifo?"?
Ti riferisci a qualcosa tipo Fatherland?
Perchè se affermi che Robert Harris ed il suo capolavoro (o quasi!) fanno schifo, ti tolgo il saluto ... ;)
 

nomdeplume

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
36
Punti
14
...ditto...

Ti riferisci a qualcosa tipo Fatherland?
Perchè se affermi che Robert Harris ed il suo capolavoro (o quasi!) fanno schifo, ti tolgo il saluto ... ;)
Ma scherzi? 😄 Non mi permetterei mai di insultare quel romanzo che, tra l'altro, è nella lista dei "da rileggere". In realtà pensavo più a Dick (il suo cognome resta nell'ambito di Phica), la cui opera però non ho ancora letto. Ci hanno tratto una serie, L'uomo nell'alto castello..
 

strapon69

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
324
Punteggio reazione
503
Punti
119
Guarda io di fantasie ne ho molte, ma qua si supera la linea del reale, poi magari sarò strano io ma solo al pensiero mi viene male. Spero per lui che sia un racconto
mi viene un dubbio .... dato che ti fa tanto schifo il racconto e insulti in maniera gratuita l'autore , e fai tanto il bacchettone ..che ci fai qui su phica?????
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,873
Punti
119
Ma scherzi? 😄 Non mi permetterei mai di insultare quel romanzo che, tra l'altro, è nella lista dei "da rileggere". In realtà pensavo più a Dick (il suo cognome resta nell'ambito di Phica), la cui opera però non ho ancora letto. Ci hanno tratto una serie, L'uomo nell'alto castello..
...La Svastica sul sole ...
Non ho visto la serie, ma quasi cinquant'anni fa lessi il romanzo...
Dovrei averlo ancora in cantina assieme ad una nutrita collezione di Urania degli anni dal 74 all'82...
 

Top Bottom