Esperienza reale Racconto di fantasia LA VEDOVA DI MIO FRATELLO

Amnesiakush

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
108
Punti
33
mi viene un dubbio .... dato che ti fa tanto schifo il racconto e insulti in maniera gratuita l'autore , e fai tanto il bacchettone ..che ci fai qui su phica?????
Guardo un po’ di figa, sicuro non sono qua a farmi le seghe in compagnia pensando a mia madre, tu che ci fai qua su phica?
Post automatically merged:

mi viene un dubbio .... dato che ti fa tanto schifo il racconto e insulti in maniera gratuita l'autore , e fai tanto il bacchettone ..che ci fai qui su phica????
A gia a guardare i cazzi dei trans
 

arysex

"Level 4"
Messaggi
284
Punteggio reazione
601
Punti
119
A me il racconto è piaciuto e mi sono eccitato tantissimo... Anche se fosse vero la cognata è una donna libera...'finchè morte non vi separi'.. c'è il tradimento alla moglie... Meglio con la cognata che con la prima prostituta che trovava. Io la vedo così (non ho mai scopato mia cognata, per fortuna non è vedeva e non è il mio tipo e non ho mai tradito)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
A me il racconto è piaciuto e mi sono eccitato tantissimo... Anche se fosse vero la cognata è una donna libera...'finchè morte non vi separi'.. c'è il tradimento alla moglie... Meglio con la cognata che con la prima prostituta che trovava. Io la vedo così (non ho mai scopato mia cognata, per fortuna non è vedeva e non è il mio tipo e non ho mai tradito)
Poi essendo cognata nonché amica della moglie chissà si evolva in un FMF ? Così si divertono tutti in armonia ☮️☮️☮️
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,876
Punti
119
Guardo un po’ di figa, sicuro non sono qua a farmi le seghe in compagnia pensando a mia madre, tu che ci fai qua su phica?
Post automatically merged:


A gia a guardare i cazzi dei trans
Che risposta matura e ragionata...
Vabbè.
Click.
 

Top Bottom