Esperienza reale La vicina di mare!

OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Come vi dicevo, questa tizia mi ha ipnotizzato.
Cose così, senza senso, ma non una donna qualsiasi. In queste zone di vacanze gli hotel, appartamenti e case sono tutte vicine, ci vuole niente e ti trovi ad assistere a bellissimi show.
Anche i più pudici rischiano, dove ti muovi muove c’è qualcuno sopra, sotto, destra e sinistra che rischia di bucare la tenda con le sue occhiate!
Qui però è diverso, questa ci fa… e quanto mi piace giocare!
E non ho bisogno di questo, mi sento di avere abbastanza, ma l’attrazione è attrazione e quindi non faccio altro che guardare lì ogni 10 minuti!
Il giorno dopo è un giorno di quelli in cui prendi consapevolezza che prima o poi la cosa finirà, le vacanze finiranno e lei ripartirà verso casa sua.
Per 24 ora filate quella tapparella rimarrà chiusa…ed io che avevo pensato di contraccambiare… niente di che, ma un passaggio con il culo di fuori post doccia lo avrei fatto giusto per dirgli, va che lo so che lo fai a posta!
Ma quando sei fuori ad osservare quella tapparella chiusa, risalta la vicina di sopra… lascio a voi ogni commento!
Esibizionista anche lei oppure solo casualità?
Post automatically merged:

Come vi dicevo, questa tizia mi ha ipnotizzato.
Cose così, senza senso, ma non una donna qualsiasi. In queste zone di vacanze gli hotel, appartamenti e case sono tutte vicine, ci vuole niente e ti trovi ad assistere a bellissimi show.
Anche i più pudici rischiano, dove ti muovi muove c’è qualcuno sopra, sotto, destra e sinistra che rischia di bucare la tenda con le sue occhiate!
Qui però è diverso, questa ci fa… e quanto mi piace giocare!
E non ho bisogno di questo, mi sento di avere abbastanza, ma l’attrazione è attrazione e quindi non faccio altro che guardare lì ogni 10 minuti!
Il giorno dopo è un giorno di quelli in cui prendi consapevolezza che prima o poi la cosa finirà, le vacanze finiranno e lei ripartirà verso casa sua.
Per 24 ora filate quella tapparella rimarrà chiusa…ed io che avevo pensato di contraccambiare… niente di che, ma un passaggio con il culo di fuori post doccia lo avrei fatto giusto per dirgli, va che lo so che lo fai a posta!
Ma quando sei fuori ad osservare quella tapparella chiusa, risalta la vicina di sopra… lascio a voi ogni commento!
Esibizionista anche lei oppure solo casualità?
 

Allegati

  • IMG_9782.jpeg
    IMG_9782.jpeg
    710.5 KB · Visualizzazioni: 1,882

Harrynotter

"Level 3"
Messaggi
421
Punteggio reazione
383
Punti
63
Come vi dicevo, questa tizia mi ha ipnotizzato.
Cose così, senza senso, ma non una donna qualsiasi. In queste zone di vacanze gli hotel, appartamenti e case sono tutte vicine, ci vuole niente e ti trovi ad assistere a bellissimi show.
Anche i più pudici rischiano, dove ti muovi muove c’è qualcuno sopra, sotto, destra e sinistra che rischia di bucare la tenda con le sue occhiate!
Qui però è diverso, questa ci fa… e quanto mi piace giocare!
E non ho bisogno di questo, mi sento di avere abbastanza, ma l’attrazione è attrazione e quindi non faccio altro che guardare lì ogni 10 minuti!
Il giorno dopo è un giorno di quelli in cui prendi consapevolezza che prima o poi la cosa finirà, le vacanze finiranno e lei ripartirà verso casa sua.
Per 24 ora filate quella tapparella rimarrà chiusa…ed io che avevo pensato di contraccambiare… niente di che, ma un passaggio con il culo di fuori post doccia lo avrei fatto giusto per dirgli, va che lo so che lo fai a posta!
Ma quando sei fuori ad osservare quella tapparella chiusa, risalta la vicina di sopra… lascio a voi ogni commento!
Esibizionista anche lei oppure solo casualità?
Post automatically merged:

Come vi dicevo, questa tizia mi ha ipnotizzato.
Cose così, senza senso, ma non una donna qualsiasi. In queste zone di vacanze gli hotel, appartamenti e case sono tutte vicine, ci vuole niente e ti trovi ad assistere a bellissimi show.
Anche i più pudici rischiano, dove ti muovi muove c’è qualcuno sopra, sotto, destra e sinistra che rischia di bucare la tenda con le sue occhiate!
Qui però è diverso, questa ci fa… e quanto mi piace giocare!
E non ho bisogno di questo, mi sento di avere abbastanza, ma l’attrazione è attrazione e quindi non faccio altro che guardare lì ogni 10 minuti!
Il giorno dopo è un giorno di quelli in cui prendi consapevolezza che prima o poi la cosa finirà, le vacanze finiranno e lei ripartirà verso casa sua.
Per 24 ora filate quella tapparella rimarrà chiusa…ed io che avevo pensato di contraccambiare… niente di che, ma un passaggio con il culo di fuori post doccia lo avrei fatto giusto per dirgli, va che lo so che lo fai a posta!
Ma quando sei fuori ad osservare quella tapparella chiusa, risalta la vicina di sopra… lascio a voi ogni commento!
Esibizionista anche lei oppure solo casualità?
Oioi questa gran culo
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
E dopo questa parentesi della vicina che comunque non è niente male, si riapre la tapparella, fantastico!
Appurato che lei non è partita, la giornata prende una bella piega, partendo dal presupposto che la rivedrò!
Quello che succede il pomeriggio è qualcosa di assurdo davvero… arrivo e la trovo già a letto, esco sul balcone e lei si accorge di me, poco dopo inizia a spalancare le gambe e anche se la foto dice poco, quel che vedo dice tutto!
Rimarrà sempre così, ma con la mano che si tocca, non ci sono interpretazioni, dapprima sono toccate proprio lì ma irregolari, poi la mano si ferma abbastanza fissa in quella zona, finché non chiude le gambe con la mano dentro.
Non ci giurerei nel fatto che si sia masturbata e abbia avuto un’orgasmo, ma verosimilmente la cosa è andata così..
Mi ha fatto eccitare tantissimo, ero ad un passo dal tirarlo fuori e farglielo vedere ma le condizioni non lo permettevano.
Premetto che in questo momento in cui è stata scattata la foto è uscita mia moglie sul balcone e in pratica ha fatto il famoso 1+1.
Nonostante mia moglie, lo show è andato avanti e non si è minimamente fermata!
La signorina stavolta ci è andata giù pesante…
 

Allegati

  • IMG_0359.png
    IMG_0359.png
    7.7 MB · Visualizzazioni: 1,900

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
851
Punti
99
Age
54
Fraconda ti capisco bene perche è successo anche a me a Bruxelles, finestra di fronte un piano al dibsotto del mio una ragazza completamente nuda si vedeva tutto il corpo tranne la testa dal naso in su e stava sdraiata che si accarezzava il pelo del pube mentre leggeva un libro. Ero li imbambolato e non riuscivo a staccarmi.
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Reazione di tua moglie?
Eh… bella la domanda!
Non è scema, ha capito che guardavo qualcosa, motivo per cui è venuta fuori anche lei, ma lì per lì non aveva capito nello specifico cosa stava facendo la tizia, però vista velocemente poteva essere lì a leggere un libro e stop!
Poi gliel’ho fatto notare e si è messa a ridere.. poteva andare peggio!
A breve il finale… le vacanze per lei erano praticamente finite!
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
E arriviamo dunque all’ultimo giorno, probabilmente il giorno in cui lei si era preparata il gran finale, proprio come i fuochi d’artificio l’ultimo giorno di mare! Erano circa le 18, mi anticipo sugli altri per tornare a casa per una doccia veloce per poi uscire per fare una mini spesa, sul cammino del rientro credo di trovare lei, la riconosco, la supero, sfugge un timido sorriso da parte di entrambi e arriva nel residence davanti al mio, non sono sicuro sia entrata lì dentro, ma credo di essere sicuro che fosse veramente lei!! Faccio la corsa per salire, esco sul balcone ma nulla, tapparelle aperte ma in casa nessuno, decido quindi di procedere per la doccia, probabilmente mi ero sbagliato!
Sotto la doccia penso a lei, questa storia mi eccitato non poco, Immaginarla nuda, semi vestita e intenta a masturbarsi, veramente tanta roba!
Decido di concludere la doccia al volo e di uscire, passo dalla Cucina, ovvero il luogo da cui è partito questo splendido spy, ma ancora nulla all’orizzonte, mi rassegno e vado in camera per vestirmi! Ed è proprio lì che mentre mi asciugo, sento dentro di me la colonna sonora di madre natura, la vedo completamente nuda probabilmente appena uscita dalla doccia, prima girata di spalle, poi di fronte, uno spettacolo accentuato dal bianco della sua abbronzatura! un culo meraviglioso, due tette di marmo, una bellissima fighetta completamente depilata!
A questo punto tiro su un po’ di più la tapparella, occasione ghiotta per farmi osservare, lei intuisce e parte il gioco! Mi siedo sul letto e la osservo, le di me può vedere solo il busto, io tutto!
Davvero spettacolare quanto preparato da parte sua, si alza si abbassa, si muove per la stanza ma sempre rimanendo davanti alla finestra sempre completamente nuda, sono ipnotizzato da lei, finché non rimane un quarto d’ora nella posizione in cui vedete, probabilmente al telefono!
L’esperienza purtroppo termina qui, l’indomani lei partirà e non la rivedrò più, magari l’anno prossimo chissà, stessa spiaggia stesso mare!

E ora che non ho più nulla da dire è da mostrarvi, vi chiedo: voi al mio posto che avreste fatto?
 

Allegati

  • IMG_9771.jpeg
    IMG_9771.jpeg
    381.7 KB · Visualizzazioni: 1,191
  • IMG_9771.jpeg
    IMG_9771.jpeg
    381.7 KB · Visualizzazioni: 1,137

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
162
Punti
48
E arriviamo dunque all’ultimo giorno, probabilmente il giorno in cui lei si era preparata il gran finale, proprio come i fuochi d’artificio l’ultimo giorno di mare! Erano circa le 18, mi anticipo sugli altri per tornare a casa per una doccia veloce per poi uscire per fare una mini spesa, sul cammino del rientro credo di trovare lei, la riconosco, la supero, sfugge un timido sorriso da parte di entrambi e arriva nel residence davanti al mio, non sono sicuro sia entrata lì dentro, ma credo di essere sicuro che fosse veramente lei!! Faccio la corsa per salire, esco sul balcone ma nulla, tapparelle aperte ma in casa nessuno, decido quindi di procedere per la doccia, probabilmente mi ero sbagliato!
Sotto la doccia penso a lei, questa storia mi eccitato non poco, Immaginarla nuda, semi vestita e intenta a masturbarsi, veramente tanta roba!
Decido di concludere la doccia al volo e di uscire, passo dalla Cucina, ovvero il luogo da cui è partito questo splendido spy, ma ancora nulla all’orizzonte, mi rassegno e vado in camera per vestirmi! Ed è proprio lì che mentre mi asciugo, sento dentro di me la colonna sonora di madre natura, la vedo completamente nuda probabilmente appena uscita dalla doccia, prima girata di spalle, poi di fronte, uno spettacolo accentuato dal bianco della sua abbronzatura! un culo meraviglioso, due tette di marmo, una bellissima fighetta completamente depilata!
A questo punto tiro su un po’ di più la tapparella, occasione ghiotta per farmi osservare, lei intuisce e parte il gioco! Mi siedo sul letto e la osservo, le di me può vedere solo il busto, io tutto!
Davvero spettacolare quanto preparato da parte sua, si alza si abbassa, si muove per la stanza ma sempre rimanendo davanti alla finestra sempre completamente nuda, sono ipnotizzato da lei, finché non rimane un quarto d’ora nella posizione in cui vedete, probabilmente al telefono!
L’esperienza purtroppo termina qui, l’indomani lei partirà e non la rivedrò più, magari l’anno prossimo chissà, stessa spiaggia stesso mare!

E ora che non ho più nulla da dire è da mostrarvi, vi chiedo: voi al mio posto che avreste fatto?
Le avrei restituito, fosse solo per cortesia, la visione di una masturbazione.
Ma forse hai detto che non era possibile
 

EstNICK

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
64
Punti
18
Age
54
Bella storia!!!
Facile a dirsi ma quando vi siete scambiati un "timido sorriso" avrei chiesto se gradiva un rapido aperitivo/caffè giusto il tempo di scambiarsi il numero di telefono; oppure una volta che aveva capito che la osservavi dalla finestra avrei mimato il gesto del telefono e avrei scambiato il numero a gesti ...
Ma lei con chi era ? c'era un uomo ?
Complimenti per tutto
Ciao
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Bella storia!!!
Facile a dirsi ma quando vi siete scambiati un "timido sorriso" avrei chiesto se gradiva un rapido aperitivo/caffè giusto il tempo di scambiarsi il numero di telefono; oppure una volta che aveva capito che la osservavi dalla finestra avrei mimato il gesto del telefono e avrei scambiato il numero a gesti ...
Ma lei con chi era ? c'era un uomo ?
Complimenti per tutto
Ciao
Ci conosciamo ormai, sai che non sono il tipo, mi ci mancava lei! Lei era con una ragazza, ma erano molto molto giovani, non escludo che sarebbe stata al gioco comunque!
 

Top Bottom