LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
1,009
Punteggio reazione
1,456
Punti
113
Age
123
Di poter, ovunque io sia, prendere una che per qualche motivo mi arrapa, tipo che so che in palestra una con un grand culo che fa solo squat con i leggings ficcati tra le pacche, mi avvicino, la Poggio a pecora sulla panca, e le possa aprire il culo. Poi faccio cenno alla sua amica biondina che si avvicina e si venga a prendere il cazzo bello saporito del culo della sua amica è la mia sborra
leggigs e perizoma in palestra...che passione!!
 
G

Golaprofonda

Guest
Cioè mi ricordo alcuni che tipo indicavano all'amico lei, o le si mettevano a parlare anche se erano brutti come la fame. Chiaramente guidati dal cazzo duro che glie era venuto per forza
 

pibe620bis

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
257
Punti
54
Age
40
Una delle piu' intriganti lette realizzate. Quindi successivamente avete anche scopato ?
Si si da lì in avanti scopavamo ad ogni occasione di casa libera, sua o mia. Era una gran bella perversione perché, seppur maggiorenne, era parecchio ingenuotta. Per esempio aveva tutta la camera piena ancora di giochi e bambole...e io le infilavo la lingua nel buco del culo in mezzo ai pupazzi di toy story!!oppure mi chiamava per vedere un film la domenica pomeriggio e metteva su "l era glaciale". Io dopo un po le toglievo le mutande e la impalavo sul divano mentre i cartoni andavano 😆😆😆
 

Red33

"Level 4"
Messaggi
1,497
Punteggio reazione
839
Punti
114
cos'è che non riesci ancora a confessarci? riguarda te? la tua famiglia? non sarebbe così strano immaginare che ti gocciola per qualcosa di perverso così...;)
Post automatically merged:


quello degli scatti sensuali mi intriga molto da fotoamatore... anche io perseguo questo fine secie se sono ragazze "pulite" , mi piace pensare che si possano sciogliere con me e un po ci sto riuscendo.
Ho innervosito parecchie persone
 

Red33

"Level 4"
Messaggi
1,497
Punteggio reazione
839
Punti
114
mamma come fai il misterioso. Se non riesci a raccontare nulla dietro l'anonimato di un forum ......
Scusate se sto facendo qualcosa di sbagliato. Se fosse per me ne parlerei apertamente, soprattutto perché sono sicuro che è un piacere condiviso da molti…e in alcuni casi anche dagli oggetti della perversione. Purtroppo viviamo in una società moralista, distante dalla realtà è dalle necessità fisiologiche di tutti.
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,278
Punti
113
Scusate se sto facendo qualcosa di sbagliato. Se fosse per me ne parlerei apertamente, soprattutto perché sono sicuro che è un piacere condiviso da molti…e in alcuni casi anche dagli oggetti della perversione. Purtroppo viviamo in una società moralista, distante dalla realtà è dalle necessità fisiologiche di tutti.
Ma hai innervosito gente del forum ? Non ho capito. Ha poco senso poi scrivere di non poter raccontare...non scriverlo affatto 😆
 

Slupettipz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
311
Punteggio reazione
285
Punti
69
Posizione
LUCANIA
L ho realizzata 15 anni fa. Avevo la ragazza e vivevo a casa dei miei. Una domenica che loro non ci sono viene a trovarmi, ma poco dopo deve andare via. Appena uscita, mi manda l amicizia e mi scrive su Fb una tipa che non avevo mai visto, che dice di essere la mia vicina di casa. Non bella, ma aveva 18 anni e io quasi 30 all epoca. Guardarla sulle foto di Fb mi fece arrapare e così la ivitai a passare da me... insomma arriva sta ragazzina in tuta (15 anni fa le ragazzine non erano ancora tutte troieggianti come oggi) e già dalla porta mi bacia in bocca. Io non l avevo nemmeno mai vista, lei evidentemente si.
Non abbiamo scopato ma ricordo perfettamente la sua piccola figa liscia come la seta, senza nemmeno un millimetro di pelo e il suo buchetto di culo ignaro e mai esplorato. Quel giorno mi sono fatto una gran mangiata di fica giovane e le ho fingerizzato per la prima volta il buco del culo. Da allora la mia perversione era farmela sempre prima o dopo aver visto la mia ragazza dell epoca. E a volte a lei le facevo leccare le mie dita che erano appena state nei buchi della mia vicina.
Ogni tanto quando passo a trovare i miei la vedo ancora.
Ottimo
 

Corr22

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
78
Punti
24
Il mio sogno è sempre stato la mia ex cognata. La sorella della mia ex ragazza per capirci. Una tettona, bassina ma dal fisico perfetto, assurda. Sono state più le volte che scopando la mia ex pensavo a lei che quando nn lo facessi. Chiudevo gli occhi e immaginavo di avere i suoi seni in mano.
Una volta la spiai mentre cambiava il costume e appena tolto il reggiseno oltre ad avere il cuore a mille, venni senza toccarmi. Mai successo, ne prima né dopo quella volta.
Gran ragazza.
Mai dire mai ma oramai è un desiderio che finirà così. 🤤❤️‍🔥
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,951
Punti
119
Il mio sogno è sempre stato la mia ex cognata. La sorella della mia ex ragazza per capirci. Una tettona, bassina ma dal fisico perfetto, assurda. Sono state più le volte che scopando la mia ex pensavo a lei che quando nn lo facessi. Chiudevo gli occhi e immaginavo di avere i suoi seni in mano.
Una volta la spiai mentre cambiava il costume e appena tolto il reggiseno oltre ad avere il cuore a mille, venni senza toccarmi. Mai successo, ne prima né dopo quella volta.
Gran ragazza.
Mai dire mai ma oramai è un desiderio che finirà così. 🤤❤️‍🔥
immagino dicevi sempre amore
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
877
Punteggio reazione
1,518
Punti
99
L ho realizzata 15 anni fa. Avevo la ragazza e vivevo a casa dei miei. Una domenica che loro non ci sono viene a trovarmi, ma poco dopo deve andare via. Appena uscita, mi manda l amicizia e mi scrive su Fb una tipa che non avevo mai visto, che dice di essere la mia vicina di casa. Non bella, ma aveva 18 anni e io quasi 30 all epoca. Guardarla sulle foto di Fb mi fece arrapare e così la ivitai a passare da me... insomma arriva sta ragazzina in tuta (15 anni fa le ragazzine non erano ancora tutte troieggianti come oggi) e già dalla porta mi bacia in bocca. Io non l avevo nemmeno mai vista, lei evidentemente si.
Non abbiamo scopato ma ricordo perfettamente la sua piccola figa liscia come la seta, senza nemmeno un millimetro di pelo e il suo buchetto di culo ignaro e mai esplorato. Quel giorno mi sono fatto una gran mangiata di fica giovane e le ho fingerizzato per la prima volta il buco del culo. Da allora la mia perversione era farmela sempre prima o dopo aver visto la mia ragazza dell epoca. E a volte a lei le facevo leccare le mie dita che erano appena state nei buchi della mia vicina.
Ogni tanto quando passo a trovare i miei la vedo ancora.
... fingerizzato. 🤕😪
Post automatically merged:

Di poter, ovunque io sia, prendere una che per qualche motivo mi arrapa, tipo che so che in palestra una con un grand culo che fa solo squat con i leggings ficcati tra le pacche, mi avvicino, la Poggio a pecora sulla panca, e le possa aprire il culo. Poi faccio cenno alla sua amica biondina che si avvicina e si venga a prendere il cazzo bello saporito del culo della sua amica è la mia sborra
🙋🏻 scusa, la Poggio sarebbe "l'appoggio"? Chiedo per un amici vocabolario
 

Top Bottom