LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

gds321

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
515
Punti
93
Age
51
certo, il covid in molte situazioni familiare estreme ha aperto le porte a molte scappatelle in famiglia.
Vero! Anche se il coraggio di osare me lo ha dato le confidenza di una amica... seppe dal marito che suo suocero si scopava da anni mia madre...😅
Post automatically merged:

certo, il covid in molte situazioni familiare estreme ha aperto le porte a molte scappatelle in famiglia.
Vero! Anche se il coraggio di osare me lo ha dato le confidenza di una amica... seppe dal marito che suo suocero si scopava da anni mia madre...😅
 

chost79

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
45
Sono curiosa 😂 no limits.
Io l'ho fatta molti anni fa e vorrei ripeterla...ero in fila al motor show di Bologna per un biglietto ed eravamo tutti accalcati,davanti a me una gnocca assurda in mini con in suo fidanzato abbracciati,le metto la mano sul culo e lei guarda il suo fidanzato e sorride compiaciuta...capisco al volo la situazione e ci vado giù pesante,le infilo la mano sotto la mini e dentro le mutandine,giro con le dita fino ad infilargliene uno nella figa ed uno nel culo,lei gode ma si trattiene dal farlo vedere a fatica,il suo lui la guarda e non capisce ma sorride.... fatto il biglietto si allontanano ed io odoro la mia mano,un dito sapeva di figa e l'altro di cacca....ma mi piaceva. Speriamo di trovare nuovamente una situazione cosi ed in tutti questi anni mi sono chiesto cosa si saranno detti tra loro quella volta dopo che lei aveva raccontato al suo fidanzato che aveva goduto con le sue dita dentro i suo meravigliosi ed odorosi forellini. :) PS se stai leggendo quel giorno ero io.... :)
 

Top Bottom