La vostra piu grande sborrata quando?

deus83

"Level 3"
Messaggi
3,482
Punteggio reazione
441
Punti
94
Posizione
Italia
Ciao raccontate in quale occasione durante una scopata avete sborrato a fiumi?
tempo fa un amico 50 enne mi racconto di essersi riuscito a scopare una 20 enne ,che durante la scopata era letteralmente ingrifato da venire tre volte,la prima all inizio quando le fece un pompino,la seconda durante la scopata,e la terza esplose quando lei le disse dai prova a incularmi dopo 2 volte sborra a fiumi sul culo
io massimo 5 volte in 5 ore, circa...sono un po' lungo a venire...
 

xonio

Aspirante Bull
Messaggi
163
Punteggio reazione
60
Punti
34
con la sorella di un mio amico.
Conosciuta da qualche mese, e dal primo giorno sognavo di scoparla...quando ci sono riuscito abbiamo chiuso con lei che lo succhiava per farsi venire in bocca...dopo 3 schizzi lunghi non ce l'ha fatta più e si è staccata, ma io ho continuato con altri schizzi e le ho imbiancato faccia e tette. Un'immagine che ancora oggi me lo fa diventare duro appena ci penso.
 

Combs

"Level 5"
Messaggi
202
Punteggio reazione
1,025
Punti
99
Vi racconto della più grande sborrata che ho fatto facendomi una sega.

Ero in gita in 5a superiore e avevo conosciuto una ragazza il giorno prima di partire. Fatto sta che questa inizia a scrivermi porcate via SMS (si parla di più di 20 anni fa) a cui io non resisto e, approfittando dei miei compagni di stanza andati nelle aree comuni dell'hotel, inizio a segarmi.
Da una parte questa che mi scrive cose allucinanti in 160 caratteri (già io mi immaginavo di andare a segno al mio ritorno dalla gita), dall'altra i miei compagni di stanza che avrebbero potuto entrare da un momento all'altro chissà con chi, ero eccitato a bestia.
Tempo 5 minuti e faccio una schizzata che non ho più visto uscire dal mio cazzo. Dei getti di sborra altissimi che cadono ovunque nel letto e io quasi spaventato da così tanta roba.
Riesco a dare una sistemata alla bell'e meglio al letto, mi preparo e vado a cena. Non vi dico il mio come sono stato per il resto della serata, tra lo sfinito/svuotato e l'eccitato pensando a cosa mi avrebbe aspettato al ritorno.

Probabilmente ho fatto sborrate simili dentro una figa/bocca/culo, ma non me le sono mai godute in diretta come questa.
 
OP
T

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
Vi racconto della più grande sborrata che ho fatto facendomi una sega.

Ero in gita in 5a superiore e avevo conosciuto una ragazza il giorno prima di partire. Fatto sta che questa inizia a scrivermi porcate via SMS (si parla di più di 20 anni fa) a cui io non resisto e, approfittando dei miei compagni di stanza andati nelle aree comuni dell'hotel, inizio a segarmi.
Da una parte questa che mi scrive cose allucinanti in 160 caratteri (già io mi immaginavo di andare a segno al mio ritorno dalla gita), dall'altra i miei compagni di stanza che avrebbero potuto entrare da un momento all'altro chissà con chi, ero eccitato a bestia.
Tempo 5 minuti e faccio una schizzata che non ho più visto uscire dal mio cazzo. Dei getti di sborra altissimi che cadono ovunque nel letto e io quasi spaventato da così tanta roba.
Riesco a dare una sistemata alla bell'e meglio al letto, mi preparo e vado a cena. Non vi dico il mio come sono stato per il resto della serata, tra lo sfinito/svuotato e l'eccitato pensando a cosa mi avrebbe aspettato al ritorno.

Probabilmente ho fatto sborrate simili dentro una figa/bocca/culo, ma non me le sono mai godute in diretta come questa.
ma poi te la sei scopata questa compagna di scuola?
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Da ragazzo durante uno dei primissimi pompini ricevuti, forse ero in astinenza da un pò..sembrava non finire più,lei ne ha ingoiata un bel pò con mia grande soddisfazione! Calcolando anche le volte che mi sono segato ripensando all'accaduto, quella pompa mi è costata litri di sperma!
 

Leoncino38

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
94
Punti
13
Age
38
La prima volta che la mia fidanzata attuale mi ha fatto una sega accarezzandomi le palle con il piede..ne è uscito un fiume !
Mi racconti meglio in pvt come è successo?
Anni fa accadde un episodio simile con una semi sconosciuta anche a me... 😏👣💭💭💭💦🔞‼️
 

offroad

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
93
Punti
18
Mi racconti meglio in pvt come è successo?
Anni fa accadde un episodio simile con una semi sconosciuta anche a me... 😏👣💭💭💭💦🔞‼️
Eravamo in macchina appartati, per la prima volta le chiesi di porgermi un piede mentre mi segava e così dopo averci giocato un po le dissi di tenerlo li..pronto per essere inondato !
 

Pshow

"Level 5"
Messaggi
362
Punteggio reazione
1,263
Punti
114
Al momento mi viene in mente quando ero con una mia ex in un parchetto, era la nostra prima uscita da amici. Senza annoiarvi troppo, mi fece un gran pompino, stette li un bel po di tempo e mi disse: Non ce ne andiamo da qui finché non mi sborri in gola. Lì capi che sarebbe stato la prima volta che qualcuna avrebbe ingoiato.
Mi si gonfiò la cappella come non mai, spompinava più non posso. È finalmente ecco che sto arrivano, lei continua. Credo che quella volta sia stata una delle volte dove veramente ho schizzato malamente, continuavo a schizzare a più non posso. Mi aveva detto che non aveva mai bevuto così tanta sborra. Che goduria anche solo a pensarci
 

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,837
Punti
99
Posizione
69
9 luglio 2006...

world cup soccer GIF
 

Top Bottom