La vostra sonostrana

OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Ebbene si, mi sto concedendo una vacanza lungo la costa mediterranea, ancora pochi giorni e dovrò rientrare ma comunque vi penso sempre 😘

La vostra sonostrana 🥰😍😘

Non compaio in foto perché non mi sento molto presentabile ma se lo vorrete potete tranquillamente immaginarmi sdraiata al sole con un due pezzi ;)
Post automatically merged:

Ok, come fotografa faccio pena nonostante il mio nuovissimo smartphone che dovrebbe fare tutto da solo 🤪
 

Allegati

  • Vacanze F 32.jpg
    Vacanze F 32.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 589
  • Vacanze F 44.jpg
    Vacanze F 44.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 566

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Ebbene si, mi sto concedendo una vacanza lungo la costa mediterranea, ancora pochi giorni e dovrò rientrare ma comunque vi penso sempre 😘

La vostra sonostrana 🥰😍😘

Non compaio in foto perché non mi sento molto presentabile ma se lo vorrete potete tranquillamente immaginarmi sdraiata al sole con un due pezzi ;)
Tu pensi a noi e noi pensiamo a te.
Grazie per averci reso partecipi in questo paradiso terrestre.

Ps
Tu sei sempre presentabile, anche in 2 pezzi, tuttavia ti preferiamo senza nulla addosso. In ogni caso se non te la sentivi di mostrarti, hai fatto bene a fare la timida.
Ciao bella, a presto😘
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ebbene si, mi sto concedendo una vacanza lungo la costa mediterranea, ancora pochi giorni e dovrò rientrare ma comunque vi penso sempre 😘

La vostra sonostrana 🥰😍😘

Non compaio in foto perché non mi sento molto presentabile ma se lo vorrete potete tranquillamente immaginarmi sdraiata al sole con un due pezzi ;)
Post automatically merged:

Ok, come fotografa faccio pena nonostante il mio nuovissimo smartphone che dovrebbe fare tutto da solo 🤪
Bentornata e buon anche proseguimento di vacanza...
Immaginarti ti immaginiamo sempre, adesso meglio in questi bei posti che ci mandi...tu sulla battigia, birra fresca in mano e occhiali da sole indossati per scrutare il mondo e i suoi abitanti...
Un due pezzi tutto colorato o monocromo?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Quel giorno credo di aver indossato un due pezzi blu con dei disegni arancioni.
Che bello sarebbe vivere al mare 365 giorni l'anno :love:
..il mare d’estate però!!!! Qualcuno lo può fare, fortunato sicuramente...anche se alla lunga forse stancherebbe e il rischio potrebbe essere di non riconoscerne più e appieno la bellezza...
Hai cuccato in spiaggia? Il bagnino, il vicino d’ombrellone...il v3nditore di cocco..?
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
..il mare d’estate però!!!! Qualcuno lo può fare, fortunato sicuramente...anche se alla lunga forse stancherebbe e il rischio potrebbe essere di non riconoscerne più e appieno la bellezza...
Hai cuccato in spiaggia? Il bagnino, il vicino d’ombrellone...il v3nditore di cocco..?
Non sono assolutamente nel mood giusto per affrontare quel genere di vita, poi chissà ;)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
No, oggi andrò a fare due passi in un paesino di mare qui vicino, c'è qualche nuvola in cielo
Souvenir ed indigestione di pesce al posto della tintarella e del nuoto...
Sei bella imbrunita oppure candida come prima della partenza? Ti piacciono i disegni che il sole traccia sulla pelle? Oppure risolvi tutto togliendo.....?
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Diciamo che il pesce da queste parti non manca e la tintarella c'è e si vede, non ho mai preso il sole nuda ma a seconda di dove mi trovavo toglievo il pezzo di sopra
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Diciamo che il pesce da queste parti non manca e la tintarella c'è e si vede, non ho mai preso il sole nuda ma a seconda di dove mi trovavo toglievo il pezzo di sopra
..adesso con Google earth cercherò lungo tutte le spiagge extra italiane ma intro mediterranee per scorgerti in quel “dove ti trovavi” per verificare che la tintarella sia bella omogenea...e non ti sia scottata...
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
Bolzano marittima...scovata 😅
Bellissimo mare...secondo me qualche foto te la sei scattata ma non la condividi perchè non hai tempo di censurarla 😅🤣
 

ale80it

"Level 1"
Messaggi
495
Punteggio reazione
100
Punti
43
Ebbene si, mi sto concedendo una vacanza lungo la costa mediterranea, ancora pochi giorni e dovrò rientrare ma comunque vi penso sempre 😘

La vostra sonostrana 🥰😍😘

Non compaio in foto perché non mi sento molto presentabile ma se lo vorrete potete tranquillamente immaginarmi sdraiata al sole con un due pezzi ;)
Post automatically merged:

Ok, come fotografa faccio pena nonostante il mio nuovissimo smartphone che dovrebbe fare tutto da solo 🤪

Secondo me sei a Malta
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ebbene si, mi sto concedendo una vacanza lungo la costa mediterranea, ancora pochi giorni e dovrò rientrare ma comunque vi penso sempre 😘

La vostra sonostrana 🥰😍😘

Non compaio in foto perché non mi sento molto presentabile ma se lo vorrete potete tranquillamente immaginarmi sdraiata al sole con un due pezzi ;)
Post automatically merged:

Ok, come fotografa faccio pena nonostante il mio nuovissimo smartphone che dovrebbe fare tutto da solo 🤪
Saranno finite queste infinite vacanze?
@sonostrana ti aspettiamo per cazzeggiare sul tutto e sul niente che è un’attivita’ che non fa male e anzi risulta spesso stimolante...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Un mese e più senza @sonostrana comincia a diventare pesantino da sopportare....Probabilmente il dopo vacanza e magari il pre di ulteriori ferie sono stati tanto impegnativi da relegare la sua discussione in second’ordine....ci sta....ci sta naturalmente.
Io, come tanti ne sono sicuro, la aspettiamo sempre a braccia aperte perché due chiacchiere, una battuta e qualche riflessione non fanno mai male....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Oggi mezzo mondo dovrebbe essere tornato al lavoro...chissà se anche @sonostrana lo ha fatto oppure è ancora a “lucertolare” al sole che in questi giorni non manca...in Italia almeno....
Tanti saluti...aspettiamo....ti aspettiamo....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
63 giorni
23 ore
2 minuti
Se @sonostrana non ritorna diamo i numeri....
Da tanto manca, da troppo manca e soltanto un suo cenno ci tranquillizzerebbe...
Speriamo che stia bene e nel divertimento più esagerato...il saperlo farebbe stare bene anche noi...
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
63 giorni
23 ore
2 minuti
Se @sonostrana non ritorna diamo i numeri....
Da tanto manca, da troppo manca e soltanto un suo cenno ci tranquillizzerebbe...
Speriamo che stia bene e nel divertimento più esagerato...il saperlo farebbe stare bene anche noi...
buon per lei che non bazzichi più il forum, è più di un indizio di come se la stia passando molto bene senza bisogno di distrazioni "virtuali"
 

Top Bottom