La vostra sonostrana

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Questa settimana finisce l’estate e, tristemente, finiscono anche altre cose piacevoli.
L’estate che era la stagione preferita da @sonostrana , quest’anno stranamente non l’ha vista accompagnarci con le sue comparsate e le sue battute.
L’estate 2023 va nei ricordi quindi, gli stessi che al momento ci mantengono vitale i pensieri su di Lei e sui suoi mondi...
Magari, come già scritto, ci legge e se lo fa leggerà il mio saluto, caloroso come la stagione appena passata e speranzoso come sempre il futuro lo deve essere...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
È iniziato il mese di ottobre e giusto un annetto fa stavamo parlando di tartufi che in questo mese spesso vengono celebrati....
Cibo raffinato ed esclusivo che richiama sempre la voglia di consumarlo...quando c’e E quando non c’e’.
Come @sonostrana che richiama sempre la voglia di leggerla, quando c’e’ e Soprattutto quando non c’e’.
I pensieri non mancano mai, i pensieri che la riguardano...anche se riguardare un suo cenno è tutta un’altra cosa...come un piatto di Tajarin...senza e con la grattata di tartufo...
Ciao @sonostrana...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
"quello che faccio qui lo faccio solo ed esclusivamente per me per diciamo una mia devianza. Non trovo altri termini" @sonostrana dixit
...non crederai a tutto quanto una scrive?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:....non diceva sul serio, sarà stato un attimo di sconforto...ma poi passa...
Mi hanno ricordato recentemente che è tutto un gioco, ma anche a giocare ci si diverte parecchio di solito, se lo spirito è quello giusto.
Qui, mi sembra, ci siamo divertiti più di parecchio finora. Giusto questo finale, egoisticamente, andrebbe scritto diversamente e allora si che sarebbe goduria da ricordare per sempre...col sorriso pieno e col cuore leggero....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Come ogni strega che si rispetti deve almeno presentarsi per un saluto la notte di Halloween ;)

però io come video avrei scelto quello che più si addice alla serata


Un anno fa si “battezzava” strega per presentarsi a salutarci...
Forse in un anno la magia ha trasformato @sonostrana in fantasma...
Comunque sia questa ragazza manca a questo sito, manca a tutti Noi e manca a tanti e tante....ma il ricordo è vivo, la fiammella non si spegne e i brrrr che provocava sono sempre di strettissima attualità.....
Buon Halloween se lo festeggi @sonostrana e buon Halloween a tutti che seguono questa discussione....speriamo di non diventare zombie.....
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,432
Punti
119
Un anno fa si “battezzava” strega per presentarsi a salutarci...
Forse in un anno la magia ha trasformato @sonostrana in fantasma...
Comunque sia questa ragazza manca a questo sito, manca a tutti Noi e manca a tanti e tante....ma il ricordo è vivo, la fiammella non si spegne e i brrrr che provocava sono sempre di strettissima attualità.....
Buon Halloween se lo festeggi @sonostrana e buon Halloween a tutti che seguono questa discussione....speriamo di non diventare zombie.....
speriamo non si sia travestita da "ti devo parlare" per impaurire il moroso, significherebbe che è accompagnata ed io sono gelosissimo!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Probabilmente non mi merito tutta questa "attesa"
Il merito è definito come “Il diritto che con le proprie opere o le proprie qualità si è acquisito all'onore, alla stima, alla lode, oppure a una ricompensa.....”
Beh, mi sembra che questa attesa te la meriti....e forse molto di più....
Siam di parte? Si.
Siam obiettivi? Si.
Siam pazienti? Si.
Ti aspettiamo, ciao @sonostrana
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Probabilmente non mi merito tutta questa "attesa"
L’attesa del tuo ritorno @sonostrana e’ come l’attesa del Natale...si aspetta tanto ma poi si sa che arriverà!!! Ed è questo, anche questo, che lo rende così bello, sia il giorno che la sua attesa appunto.
Siamo in tanti che “stranamente” rimaniamo ancorati a questo scoglio solo per esserci quel giorno tanto atteso.
Nel frattempo a Te vanno i miei migliori auguri per questo periodo...e siccome di “strana” non ci sei solo tu ma tutti Noi che scriviamo qui dentro ecco che estendo anche a Tutti Loro gli stessi auguri.
Buone feste, divertenti e piacevoli. Di queste cose non ce ne abbiamo mai abbastanza...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ad oltre due mesi dall’ultima comparsata, @sonostrana rimane al centro dei pensieri...
Non sono le sue foto, che già delineano l’idea che ognuno si può fare, ma sono i suoi pensieri, le sue freddure, le sue battute che hanno disegnato in ogni testa che qui scrive la propria sonostrana e che vorrebbe ricominciasse ad interloquire..
Poi molti, forse più per rispetto che disinteresse, non scrivono volentieri ma per lo stesso motivo invece trovo giusto farlo e rifarlo ogni tanto..
Il ricordo, il suo ricordo deve essere reiterato...in modo che quel giorno, quando arriverà, sarà un giorno in cui dovrà leggere, se lo vuole, dovrà leggere in sostanza dell’affetto che proviamo per Lei...
 

Top Bottom