L'amico si sega per vostra moglie

itit49

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,219
Punti
98
Andiamo ad una festa a casa di amici, circa venti persone tutti nostri amici. Provo a suggerire a mia moglie di mettersi una minigonna, niente di eccessivo, a meta' coscia. Come previsto si rifiuta dicendo "mi vergogno!". Poi con mia sorpresa decide di indossare i pantaloni della foto.
Sono completamente trasparenti, si legge anche l'etichetta delle mutande.
Secondo voi qualche nostro amico si sara' segato guardandola? Io lo avrei fatto.
Comunque con quei pantaloni esce abitualmente e li indossa anche per andare in ufficio.
 

Allegati

  • IMG_4642bn.jpg
    IMG_4642bn.jpg
    110.8 KB · Visualizzazioni: 601

Zioporcellos

"Level 6"
Messaggi
687
Punteggio reazione
2,510
Punti
93
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
A me eccita molto che gli altri si segano sulle foto di mia moglie ( a sua insaputa) e mi eccita molto anche vederlo fare con foto e video o dal vivo
 

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Ho sempre avuto un debole per le mogli/fidanzate degli altri, ma trovo altrettanto eccitante, se non più, quando è la tua a suscitare le attenzioni altrui.
Poi quando è tuo fratello a rivolgerle queste attenzioni... è il massimo dell' eccitazione
 

buc1

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
196
Punteggio reazione
543
Punti
99
Age
30
A me eccita molto che gli altri si segano sulle foto di mia moglie ( a sua insaputa) e mi eccita molto anche vederlo fare con foto e video o dal vivo
È una sensazione indescrivibile sia sapere che sia vedere che lo fa. Personalmente amo questi momenti è ancora di più raccontarlo poi a lei che va in estasi
 

buc1

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
196
Punteggio reazione
543
Punti
99
Age
30
È, ripeto, una sensazione strana ma ricca di eccitazione che, andando avanti con l’età si impara a vivere al meglio e in tutte le sue forme e desideri
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,930
Punteggio reazione
2,100
Punti
113
Age
36
Andiamo ad una festa a casa di amici, circa venti persone tutti nostri amici. Provo a suggerire a mia moglie di mettersi una minigonna, niente di eccessivo, a meta' coscia. Come previsto si rifiuta dicendo "mi vergogno!". Poi con mia sorpresa decide di indossare i pantaloni della foto.
Sono completamente trasparenti, si legge anche l'etichetta delle mutande.
Secondo voi qualche nostro amico si sara' segato guardandola? Io lo avrei fatto.
Comunque con quei pantaloni esce abitualmente e li indossa anche per andare in ufficio.
sa dove vuole arrivare
 

simale

"Level 6"
Messaggi
373
Punteggio reazione
3,357
Punti
99
com'è avvenuta la cosa? La tua ragazza e l'amico si conoscevano già?
Sisi...ho sempre saputo che a lui piaceva..e una sera dopo una cena a casa con altri amici lui era rimasto l' ultimo ad andarsene...avevamo bevuto tutti e allora ho proposto alla mia ragazza di andare in bagno per poi uscire solo in maglietta e perizoma 🤣
Post automatically merged:

com'è avvenuta la cosa? La tua ragazza e l'amico si conoscevano già?
Sisi...ho sempre saputo che a lui piaceva..e una sera dopo una cena a casa con altri amici lui era rimasto l' ultimo ad andarsene...avevamo bevuto tutti e allora ho proposto alla mia ragazza di andare in bagno per poi uscire solo in maglietta e perizoma 🤣
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
498
Punteggio reazione
581
Punti
99
Sisi...ho sempre saputo che a lui piaceva..e una sera dopo una cena a casa con altri amici lui era rimasto l' ultimo ad andarsene...avevamo bevuto tutti e allora ho proposto alla mia ragazza di andare in bagno per poi uscire solo in maglietta e perizoma 🤣
a lui ok, piaceva la tua ragazza (a me piacciono tutte), ma la tua ragazza aveva mai ftto qualche pensierino su di lui?
Oppure tu le hai chiesto, di punto in bianco, di mostrarsi un po' così l'amico avrebbe potuto eccitarsi e lei, come la cosa più nturale di questo mondo, si è preparata per lo scopo?
 

Ultimoren

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
164
Punti
43
Sisi...ho sempre saputo che a lui piaceva..e una sera dopo una cena a casa con altri amici lui era rimasto l' ultimo ad andarsene...avevamo bevuto tutti e allora ho proposto alla mia ragazza di andare in bagno per poi uscire solo in maglietta e perizoma 🤣
Post automatically merged:


Sisi...ho sempre saputo che a lui piaceva..e una sera dopo una cena a casa con altri amici lui era rimasto l' ultimo ad andarsene...avevamo bevuto tutti e allora ho proposto alla mia ragazza di andare in bagno per poi uscire solo in maglietta e perizoma 🤣
Non ci lasciare così amico mio, finisci il racconto 😂😂😂
 

Top Bottom