Laputa Love Shopping!

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Bene bene, è giunto il momento di procedere a voi l'ardua sentenza:

Visualizza allegato 5966516 Visualizza allegato 5966517 Visualizza allegato 5966518

La mia più che ardua è una DURA sentenza. E per dura intendo che mi hai fatto venire una cosa dura in mezzo alle gambe! E ora che faccio??

Comunque Laputa le tue cosce sono davvero stupende, quanta carne da toccare ci sarebbe!
Ma nella prima foto stavi sorreggendo le tue tettine?! Se serve una mano o anche due chiamami, ti aiuto io!:eek:ink:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119

:D :D

Laputa bona tutta :p

Detto così sembra tipo un cognome! 🤭

sentenza: colpevole di gnoccagine!! :D

Ahi... qual'è la pena???

Per me sei piu che promossa mi piaci un sacco Laputa

Evvai! Promossa, quest'estate non si studia! Baldoria e basta!

Vuoi un parere sui tuoi acquisti?
Mi perdoni se ti dico che non li ho guardati perché mi sono concentrato sul tuo corpo?

E vabbè dai, te la faccio passare! :D

Cioè io non so se mi spiego.... sei l'apice della apoteosi della phichezza! Quanto sei gnocca Lapù??! :ave:
Qui il tempo scarseggia ma quando posso non posso fare altro che sb.....avare d'avanti le tue foto!!
Come va cari? :)

Occhio a non sporcare tutto di sb... avazzamenti vari!
Benone caro, grazie! E tu?

ahhaha che sentenza'?
Ed in ogni caso sarebbe: erezione stratosfericaaaa!

Siamo già in periodo di erezioni? è per via del risultato del referendum?? 🤭

La mia più che ardua è una DURA sentenza. E per dura intendo che mi hai fatto venire una cosa dura in mezzo alle gambe! E ora che faccio??

Comunque Laputa le tue cosce sono davvero stupende, quanta carne da toccare ci sarebbe!
Ma nella prima foto stavi sorreggendo le tue tettine?! Se serve una mano o anche due chiamami, ti aiuto io!:eek:ink:

E ora che fai? Pomata, e massaggia bene, dovrebbe passare! 🤭
Ma che mani, qui le mie bastano ed avanzano pure! :azz:

Bellissima, complimenti :)

Grazie!!

eddai mi porti con te a fare compere in giro?? :heart_eyes:

Si si, dite tutti così, e poi dopo le prime 5 ore vi stufate...


Grazie!

wowwww!!!!! Ti sborrerei tutta!!!!!:madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw:

Ecco, una compra i vestiti apposta... e voi li sporcate! Non c'è più rispetto... :D

Caspita che bel corpo ...e sopratutto che bel paio di piedini!

Ma grazie!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Bè allora visto che dici che le tue d mani bastano e avanzano, io le mie le poggerei sulle tue chiappozze allora. Così tu hai le mani occupate davanti e io o le mani occupate dietro, mi sembra perfetto! Certo però per fare questo mi dovrei posizionare fronte a te e abbastanza a contatto con te, quasi in una sorta di abbraccio...............:megaball:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Quali vestiti scusa???? 🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭

PRRRRRRRRRR 🤭

Bè allora visto che dici che le tue d mani bastano e avanzano, io le mie le poggerei sulle tue chiappozze allora. Così tu hai le mani occupate davanti e io o le mani occupate dietro, mi sembra perfetto! Certo però per fare questo mi dovrei posizionare fronte a te e abbastanza a contatto con te, quasi in una sorta di abbraccio...............:megaball:

Non so perché ma il tuo abbraccio mi appare un po'... invasivo! :D

solitamente per questa pena viene coinvolto anche un boia che deve eseguire la sentenza con rigidità e persistenza
data la recidività direi che non te la puoi cavare con meno di 3 orgasmi!

la seduta è tolta!

Oh... essa così non sembra malaccio a dirla tutta! Ora sta tutto a vedere il boia!

minc...mi vuoi morto?? :asd:
se magari nelle 5 ore ti vedo nuda o quasi allora....:yum:

Vabbè ma quello è sottinteso, non so mica una schiavista!
 
Ultima modifica:

Top Bottom