Le chat con le vostre ragazze

TheWild92

"Level 3"
Messaggi
40
Punteggio reazione
284
Punti
53
Ciao, avete mai avuto rapporti su whatsapp con la vostra ragazza?
Io si, attualmente viviamo distanti e per sfogarci ci scambiamo messaggi piccanti, foto e video!
Voi che esperienze avete? :D

Avevo anche in mente qualcosa del genere: voi mi potreste suggerire delle frasi da dire alla mia ragazza e io postavo lo screenshot con la sua risposta che ne pensate?
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Simpatico questo thread :)

io non ho chat così ma piuttosto "Porta il pane..." .." non ti scordare la verdura ..." :rotfl2:

Tienici aggiornati minkione94 e se per caso dovesse indossare intimo rosso e sexy ... :D
 

jgs

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
240
Punteggio reazione
170
Punti
94
Simpatico questo thread :)

io non ho chat così ma piuttosto "Porta il pane..." .." non ti scordare la verdura ..." :rotfl2:

Almeno ti incarica di prenderlo tu, il pane. Immagina se tu andassi nella tua cucina, e ogni sportello che apri, ti vengono addosso decine di sfilatini, fantozzi docet.

A parte gli scherzi, molto carina l'idea di questo thread, e aggiungo che la fidanzata che ho visto nelle foto dei messaggi è molto stuzzicante. Inizialmente è sulle sue, e piano piano sfodera due bocce da paura.
Complimenti
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Almeno ti incarica di prenderlo tu, il pane. Immagina se tu andassi nella tua cucina, e ogni sportello che apri, ti vengono addosso decine di sfilatini, fantozzi docet.

A parte gli scherzi, molto carina l'idea di questo thread, e aggiungo che la fidanzata che ho visto nelle foto dei messaggi è molto stuzzicante. Inizialmente è sulle sue, e piano piano sfodera due bocce da paura.
Complimenti

ahahahahahaha non voglio immaginare la mia reazione alla dispensa piena di "sfilatini" :rotfl2:
Si carina ma ho visto un bel reggiseno blu ... niente bocce ... :D sono cattivo oggi eh? :lol:
 

Top Bottom