Le chat con le vostre ragazze

P

pnutrello

Guest
Scrivetemi frasi da poterle scrivere e posto gli screen con le vostre frasi :£

amore lo sai cosa ho sognato oggi???
eri in mutandine senza reggiseno con le tue tette fantastiche pronte per essere leccate..
ti sedevi su di me da dietro e ti lasciavi accarezzare dappertutto.. prima le tette e poi ti toccavo la fichetta.. eri un lago..

che dici? mandaglielo
 

paolo92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
32
Punti
0
Normale avere queste conversazioni. Con la mia ragazza (lei inglese) lo facciamo spessissimo visto che ci vediamo una volta al mese. Foto e video sono di routine
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
Scrivetemi frasi da poterle scrivere e posto gli screen con le vostre frasi :£

complimenti per l'idea molto eccitante e complimenti per la fidanzata bellissima. Con mia moglie in passato abbiamo fatto qualche chat un pò spinta ma non credo di riuscire a recuperarla purtroppo. Quando si lasciava un pò andare mi piaceva chiederle dei fidanzati precedenti e cosa ci aveva fatto, cosi per giocare assieme. Potresti provare a farle qualche domanda di questo tipo e vedere cosa risponde
 

TheWild92

"Level 3"
Messaggi
40
Punteggio reazione
284
Punti
53
complimenti per l'idea molto eccitante e complimenti per la fidanzata bellissima. Con mia moglie in passato abbiamo fatto qualche chat un pò spinta ma non credo di riuscire a recuperarla purtroppo. Quando si lasciava un pò andare mi piaceva chiederle dei fidanzati precedenti e cosa ci aveva fatto, cosi per giocare assieme. Potresti provare a farle qualche domanda di questo tipo e vedere cosa risponde

è una tipa troppo santarellina per questo tipo di domande, il primo aprile le feci uno scherzo dicendo avevo passato foto sue su un forum mi ha quasi ucciso ahah
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
è una tipa troppo santarellina per questo tipo di domande, il primo aprile le feci uno scherzo dicendo avevo passato foto sue su un forum mi ha quasi ucciso ahah

si per questo anche mia moglie penso che mi avrebbe ammazzato se le avessi detto una cosa del genere. Per quanto riguarda gli ex ogni tanto si lascia andare e se insisto mi racconta anche i particolari
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Ciao, avete mai avuto rapporti su whatsapp con la vostra ragazza?
Io si, attualmente viviamo distanti e per sfogarci ci scambiamo messaggi piccanti, foto e video!
Voi che esperienze avete? :D

Avevo anche in mente qualcosa del genere: voi mi potreste suggerire delle frasi da dire alla mia ragazza e io postavo lo screenshot con la sua risposta che ne pensate?

Complimenti!! Spero che queste storie continuino. Anni fa avevo anche io queste chat.. bei tempi
 

paolo92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
32
Punti
0
A me piace immaginarla che la scopo con più uomini o che ci guardano perché so che gli piace. Appunto prossimo regalo saranno 2 dildo 😂 Nei messaggi hot ci eccitiamo così (non sempre, sono molto a periodi)
 

Top Bottom