Le Donatella

Thx

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
358
Punti
63
Oggi è uscito playboy..
Non posso inserire il link
Ma se googlate playboy e Donatella trovare un video di backstsge sul sito del messaggero dove la mora si toglie il vestito bianco rimanendo in topless
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Non ho capito cosa volevate da Playboy con due che fanno le "cantanti", vi aspettavate foto ginecologiche di una che infila 3 dita nella phica dell'altra?
Penso non sia obbligatorio fare un servizio nude sebbene ormai non sia nulla di assurdo, quindi fatico a capire la delusione; anzi, sono davvero bellissime!
Se vi premeva vedere un capezzolo per sapere se anche le Donatella hanno i capezzoli, sappiate che si, sicuramente ce li hanno, ne hanno due ciascuna e fatti come tutti gli altri.

Io, dal canto mio, ringrazio chi ha postato le foto, invito a postare altro perché ste ragazze mi piacciono parecchio e, al momento, ce l'ho di marmo soprattutto per la mora.
 
A

axel911

Guest
Non ho capito cosa volevate da Playboy con due che fanno le "cantanti", vi aspettavate foto ginecologiche di una che infila 3 dita nella phica dell'altra?
Penso non sia obbligatorio fare un servizio nude sebbene ormai non sia nulla di assurdo, quindi fatico a capire la delusione; anzi, sono davvero bellissime!
Se vi premeva vedere un capezzolo per sapere se anche le Donatella hanno i capezzoli, sappiate che si, sicuramente ce li hanno, ne hanno due ciascuna e fatti come tutti gli altri.

Io, dal canto mio, ringrazio chi ha postato le foto, invito a postare altro perché ste ragazze mi piacciono parecchio e, al momento, ce l'ho di marmo soprattutto per la mora.


Beh ma magari sono come la moric ke ne ha 3.... :lol:
 
C

cicciobrow

Guest
scusate se ve lo dico ma il problema è vostro...ogni volta playboy italia prende la starlette del momento e tutti a farsi i film, ad immaginarsi pose sexy quasi alla penthouse, playboy italia oramai è una versione quasi soft di GQ , rendiamoci conto di ciò ed eviteremo di rimanere delusi
Infatti... già di suo playboy italia è più castigato delle altre edizioni poi che vi aspettate da due "celebrità"? Sarebbe la loro ultima risorsa..e comunque non è detto che lo farebbero..
 
Z

Zentorno

Guest
Non ho capito cosa volevate da Playboy con due che fanno le "cantanti", vi aspettavate foto ginecologiche di una che infila 3 dita nella phica dell'altra?
Penso non sia obbligatorio fare un servizio nude sebbene ormai non sia nulla di assurdo, quindi fatico a capire la delusione; anzi, sono davvero bellissime!
Se vi premeva vedere un capezzolo per sapere se anche le Donatella hanno i capezzoli, sappiate che si, sicuramente ce li hanno, ne hanno due ciascuna e fatti come tutti gli altri.

Io, dal canto mio, ringrazio chi ha postato le foto, invito a postare altro perché ste ragazze mi piacciono parecchio e, al momento, ce l'ho di marmo soprattutto per la mora.

io ci speravo in una fettina di figa.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,310
Punti
119
Posizione
Italy
Ma che cazzo di commento è????? Sei su un sito di erotomani. Normale che vorremmo vedere tutti che si infilano tre dita in fica...... Queste lezioni di bon ton andatele a fare sul sito di Repubblica.....
 

insua

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
186
Punteggio reazione
20
Punti
18
Sì ma ci sono aspettative sensate, e altre che non lo sono, non è questione di quanto piaccia la phica, ma di logica.
Visto chi sono (delle cantanti, magari non esageratamente talentuose, ma cantanti), come si sono comportate fin qui (hanno giocato con la loro bellezza, ma non hanno mai nemmeno lontanamente fatto le troie), e il contesto (un giornale che non definirei particolarmente spinto), non si capisce perché ci si dovesse attendere di più.
Il bon ton (che comunque non fa male), a mio avviso, non centra.
 
C

cicciobrow

Guest
Infatti...è solo questione di buon senso...Poi, quando mai avete visto gambe spalancate su Playboy italia? E se proprio volete le dita in figa dovete chiedergli di posare per Hustler perchè non le trovereste nemmeno su Penthouse...
 

Top Bottom