Le Donatella

insua

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
186
Punteggio reazione
20
Punti
18
"Qualcosa di mai visto" rispetto a quello che avevano fatto vedere fino ad allora, mica in senso assoluto!
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Eh ma sono due paracule! Da quando fai la cantante e non ti fai neanche fotografare a 90 mentre ti allarghi le chiappe con le mani e tua sorella ti lecca lo sfintere anale?
Paracule!
 

insua

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
186
Punteggio reazione
20
Punti
18
Cos'è, la regola del "non c'è due senza tre"? Mi hai fatto vedere X, e allora devo vedere anche Y?
E' un modo di ragionare prepotente (del tipo "sei venuta a letto con me? e allora mi devi dare anche il culo") e anche un po' preoccupante.
Loro fanno quello che si sentono di fare, non devono niente a nessuno, quali paracule!
 
C

cicciobrow

Guest
Ecco il servizio di Playboy, completo e in HD (o almeno alla risoluzione più alta che sono riuscito a trovare!)

Complimenti, bel contributo.
Che figata deve essere fare l'editing e la selezione delle foto originali, sicuramente si vedono tanti "particolari" che sulle foto pubblicate non ci sono...
Playboy Italia 2015-10-83.jpg
Già in questa foto, a parte il lavoro di gonfiaggio delle tette di Giulia con annessa censura dei capezzoli fatta con tappi di bibita copia/incolla, mi pare di notare qualcosa di anomalo nel sedere di Silvia. Le natiche sono state palesemente lisciate ( hanno una grana diversa dal resto del'immagine) e anche la forma stona. Secondo me, nella parte bassa erano più staccate (e magari si intravedeva un pò di figa) e loro hanno censurato avvicinandole e dandogli una bella botta di contrasto con il nero per mascherare ancora dipiù ...
 

rollotommasi

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Messaggi
38
Punteggio reazione
150
Punti
44
Concordo, ho avuto la stessa impressione. Il sedere della mora è stato palesemente mal "photoshoppato".
Da fotografo ti posso dire che hai ragione, le foto che il fotografo si tiene, rispetto a quelle che vengono selezionate, sono un patrimonio di dettagli!
Comunque il segreto di un grande editing fatto ad arte, è la sua invisibilità, mentre qui è palese eccome.
 
C

cicciobrow

Guest
Concordo, ho avuto la stessa impressione. Il sedere della mora è stato palesemente mal "photoshoppato".
Da fotografo ti posso dire che hai ragione, le foto che il fotografo si tiene, rispetto a quelle che vengono selezionate, sono un patrimonio di dettagli!
Comunque il segreto di un grande editing fatto ad arte, è la sua invisibilità, mentre qui è palese eccome.

Me ne sono accorto perchè anche io faccio editing e questi errori mi saltano all'occhio :D
Certo che una rivista come Playboy faccia delle lavorazioni così scadenti... forse sarà perchè il servizio fotografico l'ha gestito Corona e ha tirato al risparmio...
Anche il fatto che ritocchi la foto di copertina gonfiando le tette di Giulia per attirare più acquirenti (o per mantenere lo standard "tettone" alla playboy) mentre nel resto del servizio si vedono le sue tettine originali è una scelta decisamente discutibile...
 

Query

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
163
Punteggio reazione
1
Punti
0
Più che "scelta decisamente discutibile" è proprio scorretto.
Che poi io dico, sono fighissime cosi come sono. tette piccole, grosse non importa (almeno per me eh) facci vedere il loro corpo come è e basta.
Playboy aveva il solo compito di mettere una cornice sui quei corpi e renderele al massimo, non di camuffarle. Bah
 

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
44
Punti
33
Non ho capito cosa volevate da Playboy con due che fanno le "cantanti", vi aspettavate foto ginecologiche di una che infila 3 dita nella phica dell'altra?
Penso non sia obbligatorio fare un servizio nude sebbene ormai non sia nulla di assurdo, quindi fatico a capire la delusione; anzi, sono davvero bellissime!
Se vi premeva vedere un capezzolo per sapere se anche le Donatella hanno i capezzoli, sappiate che si, sicuramente ce li hanno, ne hanno due ciascuna e fatti come tutti gli altri.

Io, dal canto mio, ringrazio chi ha postato le foto, invito a postare altro perché ste ragazze mi piacciono parecchio e, al momento, ce l'ho di marmo soprattutto per la mora.

Francamente non sono d'accordo.
Fra la figa al vento e delle foto erotiche c'è un mondo di differenza. E Playboy è una rivista che ha fatto la sua fortuna con le foto di nudo, non con foto ammiccanti ma che alla fine della fiera non fanno vedere nulla. E' chiaro che la qualità dei servizi e la capacità di mostrare il lato erotico delle "modelle" è vertiginosamente calata. E non dipende solo dalla rete se le vendite di Play Boy Italia fanno pena e vanno a picco mese dopo mese: dipende anche dalla scarsa capacità di gestire i servizi.
Non credo che due ragazze giovani e con fisici curati avrebbero avuto problemi a mostrare i capezzoli, o a fare qualche foto in più in pose sexy, se adeguatamente supportate dal fotografo.
E non sono certo foto da zoccole quelle che cito.
Vi ricordo che Dolcenera su Playboy ha mostrato in 4 o 5 scatti generosamente il seno, e Syria ha fatto lo stesso su Rolling Stones. E anche loro, esattamente come le Donatella, erano cantanti giovani ma non certo impegnate a puttaneggiare a destra e a sinistra.
Non capisco perché dal niente photoshoppato con i piedi si debba passare alle dita in figa messe dalla sorella: ci sono 6 miliardi di vie di mezzo molto più erotiche e stuzzicanti che qui non sono state neanche lontanamente prese in considerazione...
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139

Allegati

  • Le Donatella @ Detto Fatto.avi
    44.9 MB · Visualizzazioni: 2,243
  • Le Donatella @ Detto Fatto.jpg
    Le Donatella @ Detto Fatto.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 1,659

lordmax197

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,735
Punteggio reazione
268
Punti
63

Top Bottom